1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Ottobre 2009

lo sto ascoltando per la terza volta ma già nn lo reggo più, scialbo con assoli che fanno cagare con la C maiuscola (nn che Kerry abbia mai composto grandi assoli però...) concordo con chi dice che Playing With Dolls sia una cagata micidiale (tra le peggiori mai composte dagli assassini). Non mi aspettavo un nuovo RIB ma almeno un album da 7/7,5 invece devo dare a questo album un misero 5

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Ottobre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl: Quella di murder is my future - killing is my future? Che sembra un pezzo di un ragazzino di 12 anni con in mano la prima volta una chitarra che vuole imitare gli Slayer? :rotfl::rotfl::rotfl:
    non ho parole

3. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Quoto,l'ho ascoltato anche io.

Alla fine mi sono domandato: "ma l'hanno fatto gli slayer?"

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Ottobre 2009

lol, testo di King scommetto :rotfl: sempre brillantissimo...

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Ottobre 2009

OMG non mi spiego la marea d' odio che stà sommergendo l' album :sgrat:. Io trovo che sia un album con un paio di abissi e qualche picco, e un pò di mediocrità. E' esattamente quello che mi aspettavo a priori, ma non ultimamente (visto che avevan pubblicato quelle che trovo le due tracce migliori, Psicopathy e Hate Worldwide).

La titletrack è strana perchè ha un intro incredibilmente brutto, una strofa ultragasante e poi scade nell' orrido. Unit, Snuff... sì, yay... Poi c' è il tris Beauty - Hate - Public che risolleva di molto le sorti dell' album, e poi Human Strain che mi fa tremendamente schifo. Americon è "carina", si fa ascoltare con simpatia ed ha un ritornello molto orecchiabile... Psico è una bordata, Playing With Dolls è molto strana e mi ricorda in effetti qualcosa di modernoso :D, però nel complesso è carina pure lei! Not of this God è bella.

Voto: 7.5/10

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

30 Ottobre 2009

E' una fascia un po' ampia...:D Che dite, lo prendo WPB anche io o aspetto (perchè non vi ho visto molto daccordo sui voti...)? :)

7. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

30 Ottobre 2009

Si proprio quella. Con il riff del ritornello fottutamente malato che un bambino di 12 anni non saprebbe mai comporre. :)

Riguardo a Playing with dolls, diciamo che mi piace, anche se non so se si tratta di una "infatuazione" passeggera. Volevo solo dire che forse i vari tour con Marilyn Manson sono serviti come fonte di ispirazione per qualche canzone di questo disco... :D :D

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2009

si vabè ma madonna sei a dir poco esagerato..poi ti lamenti se molti ti dicono che usi due pesi e due misure (tranne per i metallica ovviamente:rotfl:). allora..world painted blood io lo sto assimilando per bene. non sono il tipo da giudicare e stroncare magari un album dopo 3 ascolti. essendo la proposta degli slayer comunque estrema, bisogna soffermarsi sui pezzi. partiamo dal positivo. la title track è moolto più che decente per quanto mi riguarda. è un bel pezzo con ottimi stop and go, e nel classico stile slayer, con un ottimo refrain che dal vivo già è impresso nella memoria dei fan. unit 731 è il classico pezzo trita ossa alla slayer. niente di eccelso ma piacevole. snuff che te definisci un pezzo di merda non lo è...gradevole e da fomento per ogni fan degli slayer, cosa che tu non sei, è appurato. i dolori vengono dopo....le ultime song mi sono parse davvero insipide, esclusa la buonissima psychopathy red. playing with doll e human strain su tutte..davvero pezzi insignificanti e inutili. il resto lo devo ascoltare meglio, ma non è un disco da 3 ma su. è sicuramente un album che vede una band ormai a fine carriera che non ha più nulla da dire a livello compositivo..su quello non ci piove, e quando prova a "sperimentare" cose nuove ormai tira fuori pezzi assolutamente mediocri come americon per esempio. quindi come vedi non è che sono un fanboy che idolatra i dischi delle sue band preferite per partito preso, ma stroncare cosi un album è esagerato e frettoloso. lo paragoni a un aborto come st anger, ma per favore. più fai ste uscite più reputo i tuoi paramentri di giudizio davvero sconclusionati e poco obiettivi, e solo ed esclusivamente soggettivi. la sola title track ne vale 20 di st anger, e non perchè è un capolavoro ma perchè quelli sono i veri dischi di merda se permetti, questo è semplicemente un disco molto spesso poco ispirato per gli standard degl slayer, ma non totalmente da buttare ecco. per ora gli darei un 60-65, anche se non credo il voto si alzerà ma neanche diminuirà. ribadisco che christ illusion che era un disco da 75 pieno per me, era migliore su tutti i fronti. parlando di paragoni per discutere un po:sadic: paragonandolo a altri dischi di band storiche beh...parlando di thrash più violento un hordes of chaos dei kreator gli fa un culo come una casa per esempio a questo album:P ma anche i colleghi americani megadeth hanno sfornato un album decisamente migliore. e è un peccato...ma bisogna essere obiettivi, e io gli slayer li ho visti 4 volte e ho tutto la discografia originale, quindi non è che sono un detrattore, li amo nonostante i mezzi passi falsi che hanno fatto, cosi come li hanno fatti altre band, anche di gran lunga peggiori di questo world painted blood.

Ultima modifica: 30 Ottobre 2009
  9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Ottobre 2009

Su Youtube lo trovi copiosamente tutto, penso pure sul loro myspace... ascoltalo e vedi tu

10. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

30 Ottobre 2009

Va bene, lo ascolterò poi ci penso... :)

11. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

30 Ottobre 2009

Un nuovo Reign In Blood a quanto leggo! :rotfl:

Io non credo proprio che lo prenderò, preferisco spendere altrove i miei soldi, specialmente su lavori datati ma pregiati che ancora non possiedo. Ascolterò qualcosa su internet, ma questi commenti poco entusiasti mi demoralizzano in partenza! :P

Tk :demon:

12. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Slayer...Slayer...Prima ne andavo matto..poi ho conosciuto altri gruppi thrash altrettnto validi e aggressivi,e così mi sono un pò calati.Il loro ultimo album mi ha deluso abbastanza tra l'altro.Devastanti i primi 3 album(per quanto rozzo,Show No Mercy per me è una pietra miliare),belli anche South e Seasons..quelli successivi non li ascolto praticamente più

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Ottobre 2009

Allora DeadSkinMask, come tuo solito ne hai sparate di stronzate rispondendo a un mio post, e toccando le solite cose che non ti competono, ma andiamo con ordine:

Se usassi due pesi e due misure non darei ai Megadeth un voto superiore ai Testament, posto che i secondi mi piacciono molto di più. L'ho detto centinaia di volte che io giudico in base al mio gradimento; cosa dovrei mettere i miei giudizi in base a come piace all'intenditore del thrash metal-so tutto io-DeadSkinMask? :rotfl: e beh giusto perchè la misura giusta è la tua, altrochè, ah si è vero, com'era? Ahhh siiii, si, era la misura che consiste nel giudicare i dischi qualche mese prima dell'uscita :rotfl: cavolo hai ragione, guarda mi hai convinto, farò di tutto per adottarla :rotfl:

Se permetti la quantità di ascolti che mi serve per giudicare un disco me la decido da solo.

Primo, hai detto una stronzata assurda (ma riesci a scrivere senza spararne? Mi sembra di no, quindi ormai credo che la tua sia una patologia cronica :().
    Secondo, piantala di parlare del sottoscritto, perchè non ti compete, ok? Sei il solito cafone che crede di sapere tutto e di potere qualificare gli altri se uno non la pensa come lui. Non meriti nemmeno considerazione, infatti mi sa che non ti risponderò più, perchè parlare con persone del tuo livello mi risulta abbastanza imbarazzante.
    Ma poi diciamocela tutta, se essere fan degli Slayer vuol dire riuscire ad apprezzare una qualsiasi canzonetta che urla Killing is my future - murder is my future allora no, hai ragione: non sono fan degli Slayer e non lo sarò mai :rotfl:

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

30 Ottobre 2009

:D Ma mica la canzone piace perchè dice "murder is my future" e compagnia bella!! Piace nel complesso!
    Come testo direi che Playing with Dolls è favolosa: "I've never thought the taste of you would be the only thing to make me bleed" :shock:
    Oppure Americon :"It's all about the motherfucking oil, regardeless of the flag upon its soil" ;)

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2009

senti bello di casa, fatti una bella valeriana, o camomilla perchè ne hai bisogno. e impara un po di educazione va. sono io che non considero più i tuoi post perchè le tue sono sentenze non opinioni ragionate. mai sentito parlare di sfumature? per te o è bianco o nero la maggior parte delle volte. usi la parola merda un po troppo spesso per quanto mi riguarda e questo non mi piace, l'ho già spiegato tante volte, tranne per tali metallica, e con il due pesi e due misure mi riferivo esclusivamente a loro ovviamente, non a megadeth o testament, perchè quando parli di altre band un briciolo di obiettività ce l'hai anche. chi sta parlando di te? manco ti conosco..figurati se mi permetto di giudicarti come persona. io mi attengo a quello che scrivi non giudico la persona, lungi da me. se sto qualificando qualcosa è quello che scrivi...che trovo esagerato, tutto li. opinioni. ma che ti devo dire...consideri psychopathy red una schifezza, quando è un pezzo in pienissimo stile slayer. se chiedi a 10 fan degli slayer cosa ne pensano, non ti diranno che è un capolavoro magari, ma che è una schifezza tranquillo che non te lo dice nessuno, perchè allora potrebbe essere una schifezza pure una necrophobic, ma semplicemente se è cosi semplice per te parlare di schifezze e merda e bla bla, anche quando un pezzo ricalca lo stile di quel gruppo, evidentemente la band in questione non ti piace particolarmente.

da che pulpito..hai paragonato sto disco a st anger....ma va va. vuoi che ti stilo la lista delle altre? io non sono il guru del thrash e non me ne frega una mazza, ma quando sento uno che il 90% delle volte (a parte quando si parla di tale gruppo che inizia per M) sputa sentenze e dice merda, schifo e bla bla...gratuitamente sul 90% del panorama thrash, mi ci fai diventare te l'esperto di thrash, è colpa tua:sadic:

bene, visto che a questo livello non ci voglio scendere e non ci sono sceso...ti saluto, ciao ciao;)

Ultima modifica: 30 Ottobre 2009

Condividi questa Pagina