1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Ottobre 2009

al lavoro mi devo sopportare le colleghe che non parlano d'altro, sui mezzi pubblici idem.
    che palle, quanto dura stà cagata adesso? 20055155 mesi?

2. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

30 Ottobre 2009

ah, ma è iniziato il nuovo grande bordello?
    L'unica cosa che non mi dispiace è che almeno ci sarà Mai dire GF che trovo sia uno dei migliori programmi di satira che esista, lì la Gialappa's dà il meglio di sè!

3. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2009

l'altro ieri mi è capitato di vedere matrix con ospite Corona.be dopo aver seguito tutto il programma (non finiva più!!) spezzo una lancia in suo favore,deve pagare per quello che è colpevole non perchè troppo Odiato.Di questo mi sono convinto anche vedendo gli ospiti: 3 persone all'inizio del programma lo insultavano, a fine programma la pensavano come lui e un avvocato si è anche scusato.

4. Ricordati che devi morire

Ricordati che devi morire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2009

Avesse avuto il dono di farsi trombare da tutti...:smoke:

Il mondo va proprio alla rovescia.

5. Ricordati che devi morire

Ricordati che devi morire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2009

Ma non si diceva lo stesso anche del premier? :smoke:

6. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2010

7. Edosymphony

Edosymphony
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

Oh, ragazzi per caso qualcuno ha fatto zapping circa tra le 23.30 e mezzanotte capitando su Rai due?
    C'era una specie di programma nuovo, condotto da Facchinetti, con alcuni (i soliti ospiti), in cui si cercava di eleggere l'uomo italiano più grande di tutti i tempi (:rotfl:): ma non ne so tanto, dato che ho visto solo quella mezzora lì...

Ebbene, è stata una delle mezzore più assurde che ho visto in televisione :P

Da un certo punto in poi non ho capito più niente, e ho riso di continuo fino ai crampi all'addome; una situazione grottesca maestosa surreale da commedia brillante.

Assoluto mattatore: Fiorello, sbucato dal nulla, come spesso e volentieri è solito fare!

8. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2010

Io a parte telefilm ,tipo Dr house,i vari csi,moolight,ncis,criminal minds...la tv nn la guardo +...solo tanta volgarità e stupidità...

9. Edosymphony

Edosymphony
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

Per chi fosse interessato,qualcuno ha 'youtubbato' un estratto della "sbucata" di Fiorello dal nulla...
    YouTube - FIORELLO OSPITE DE "IL PIU' GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI" 20/01/2010.wmv

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

28 Gennaio 2010

bellissimo oggi su raisat hanno fatto una trasmissione tutta dedicata al rock, partendo (almeno da dove ho cominciato a vederla) dalla stagione progressive. Hanno citato tutti i più grandi gruppi italiani (Banco, Area, PFM, Balletto, Orme, Sorrenti, il priodo prog di Battiato), i Genesis e tanti altri.
    Poi da lì sono passati all'hard rock com Sabbath, Zeppelin, Deep Purple, Queen, per poi passare al glam e al rock stile Eagles.
    Davvero fatta bene...sono riusciti a ripercorrere in un lasso di tempo relativamente breve un lungo ed appassionante periodo storico *__*.
    Splendide poi le interviste fatte ai membri del Banco, della PFM, con la collaborazione poi di Piero Pelù.

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

28 Gennaio 2010

Raisat Extra? Come si chiama sto programma? Sai se lo replicano? :sadic:

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

28 Gennaio 2010

eh non so come si chiami mi spiace :(...se domani mattina lo ribecco che magari ne fanno un'altra di puntata, prometto che te lo faccio sapere!

13. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

11 Febbraio 2010

YouTube - MASSIMO SCATTARELLA ELOGIO ALLA MAFIA

Chissà se Berlusconi interverrà dicendo che anche questo tizio ci fa fare brutte figure all'estero... o la colpa è sempre e solo delle fiction sulla mafia...

... e il tuttologo Gasparri? Quello millanta interrogazioni parlamentari anche se gli si intasa lo scarico del cesso... adesso nulla.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Febbraio 2010

Questa merita un quotone di tutto cuore!:rotfl::rotfl::rotfl: E' il personaggio politico che detesto di più: in una delle sue innumerevoli apparizioni tv è arrivato a dire che la sinistra (quale sinistra poi? In Italia? Va bè, troppo lungo il discorso...) è a favore della mafia. In ogni caso, vorrei scrivere una lettera alla RAI per pregarla di non madarlo più in onda durante i tg, almeno a quello dell'ora di pranzo: e che cavolo, ogni volta che sto mangiando esce lui!!!

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

Beh, no dai: fa buona compagnia ai lassativi e ai medicinali per la diarrea che mandano durante i principali pasti :rotfl:

Condividi questa Pagina