1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2009

non sono d'accordo ma vabè..il nuovo artillery a me è sembrato un disco discreto e basta invece...ma ammetto che non è un gruppo che non apprezzo particolarmente, non ci ho mai visto niente di speciale in loro..quindi non faccio testo.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Ottobre 2009

Nemmeno a me hanno mai fatto impazzire gli Artillery, pur piacendomi.. tuttavia l'ultimo loro lo trovo decisamente più esplosivo e con più tiro rispetto a Endgame, comunque disco da sufficienza, anche abbondante..

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Ottobre 2009

Endgame è un discreto disco che si lascia ascoltare con piacere.
    Tuttavia a breve (forse già domani, da quello che ho letto) i confronti mi porteranno a considerarlo tranquillamente il nuovo RIP, come mi porteranno a considerare TFOD il nuovo TNO e DM il nuovo MOP.
    Chi ha da intendere intenda :sadic::(

4. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Ottobre 2009

Endgame è un buon disco che presenta tre picchi e tutto il resto oscilla in una sorta di medio alto molto piacevole senza però troppe alzate di sopracciglio per quello che mi riguarda

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

29 Ottobre 2009

Si, comunque un buon disco, comunque questo Genere non trova mai molto spazio sul mercato e le vendite sono quasi sempre piuttosto basse... Però non mi aspettavo coisì poco...

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

29 Ottobre 2009

non è che se l'album degli Slayer farà schifo, quelli di Metallica, Megadeth e via dicendo diventeranno automaticamente migliori...

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Ottobre 2009

Eddai RIB :rotfl: era una battuta su :grin: e poi si ride per non piangere ;)

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2009

su questo concordo. nel senso che ormai i gruppi storici americani hanno detto tutto c'è poco da dire. inutile e stupido aspettarsi capolavori o grandi album, mettiamoci l'anima in pace e godiamoceli finchè suonano live. reign da quello che ho ascoltato l'ultimo slayer non fa addirittura schifo ma mi sa che non è assolutamente meglio di endgame anzi...è il contrario. e te lo dice uno che adora gli slayer e che ha sempre difeso il buonissimo christ illusion.

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Ottobre 2009

Col tempo, la mia valutazione di Endgame non è cambiata. E' un ottimo disco, assolutamente. Comunque, la nuove uscite di Artillery, Paradox e Defiance ("The prophecy" mi è arrivato ieri, lo sto consumando di ascolti...) sono certamente superiori. Di poco, ma sono superiori. Il che la dice lunga sulla qualità di queste uscite. Molto negativo invece il mio giudizio su un album (l'ultimo dei Whiplash) da cui mi attendevo meraviglie, e invece...

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

30 Ottobre 2009

Quoto tutto al 99% (mi mancano i Defiance). Endgame per me è un CD assolutamente positivo, sebbene poco longevo per la mia esperienza. Whiplash ho ascoltato solo le anteprime è mi è sembrato un fiasco pauroso.

Comunque, tra una cosa e l'altra, direi che non ci possiamo lamentare di questo 2009 Thrash.

(Artillery!!!!!:guitar:)

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Ottobre 2009

Preferisco Endgame, che mi cresce ad ogni ascolto. Trovo che al confronto dei colleghi (usciti tutti quanti con lavori più che buoni) i brani contenuti abbiano una varietà e personalità maggiore.

Ceto fa rabbia constatare come la Roadrunner abbia lasciato morire un'uscita del genere. Ancora di più dopo aver atteso una decina d'anni per un lavoro che ha riportato i Megadeth a livelli più dignitosi. :(

12. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Tralasciando un discorso generale sulla band,tanto li conoscete tutti,dico solo che Endgame per me è stata una piccola sorpresa.Il nuovo chitarrista è una bomba..non ha l'originalità di Friedman,ma almeno sembra andare d'accordo don Dave.Le canzoni del nuovo disco sono tutte su buonissimi livelli.Peccato solo per la voce di Mustaine che comincia a sentire il peso degli anni(anche le divinità arruginiscono prima o poi).Spero continuino così,un pò di aggressività in più non stonerebbe magari

13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

6 Novembre 2009

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

6 Novembre 2009

visto che si parla di Rust..oggi l'ho riascoltato tutto...ma che razzad i capolavoro è :sbav: :sbav:

btw a voi piace la bonus-track della versione rimasteriszzata 'My Creation'?

15. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

6 Novembre 2009

Non sapevo di questa song :sgrat:, ma capisco perchè l'hanno scartata :hihi:.
    Ascoltando la versione rimasterizzata di Rust si capisce che è a dir poco scandalosa, fortuna ho la mia copia targata 1990 8-].

Condividi questa Pagina