1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Ottobre 2009

questo di sicuro anche se tra loro li lega un'amicizia di lunga data se ricordi bene.......
    allora come lo spieghi la nessuna promozione o pubblicità o video promozionale?
    da che mondo e mondo i video aiutano a vendere molto di più perchè danno visibilità e aiutano a conoscere e questo vale per tutti e quindi compreso Paul e i Kiss

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Ottobre 2009

se c'era attesa e trepidazione per gli ACDC (cioè 8 anni) figuriamoci per i Kiss (11 anni!)
    per quanto riguarda il discorso video vale quanto ho scritto sopra: i video promozionali aiutano a vendere e parecchio.....su questo non ci sono caxxi!
    per quanto riguarda la tirchieria la mia è una battuta considerando la fama di Paul e Gene in tal senso e poi non vuole riguardare certo i loro shows (sarebbe stupido) ma bensì il modo di far uscire e pubblicare un lavoro nuovo senza l'adeguato e meritato supporto mediatico e di badget pubblicitario e promozionale, dato che è un problema che purtroppo si ripete sempre ad ogni loro uscita e fa rabbia pensando e vedendo gruppi di minor valore e dischi certamente più scarsi di Sonic Boom pompati molto di più rispetto a quest'ultimo quando servirebbe solo un maggiore sforzo in più di volontà e di impegno

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

26 Ottobre 2009

Ovviamente :lol: non sono mica tanto d'accordo:

1) Il nuovo dei Kiss lo si aspettava da 11 anni, più degli AC/DC.
    2) la maggior parte dei video dei Kiss non erano certo "Thriller" di Michael Jackson, basti pensare a "I was made..." o "Shandi", con loro sul palco che facevano finta di suonare...costo vicino alla zero e non proprio sti' capolavori anche se funzionavano.
    3) le posizioni in classifica di adesso valgono quasi come il 2 di picche se una settimana sei secondo (110.000 copie vendute negli USA) e poi precipiti all'undicesimo...quante copie vendute? 10.000? In un paese di 230 milioni di abitanti e patria del r'n'r? Eppoi 110.000 e sei secondo? Miseria, come sono cambiati in peggio i tempi..... Rock'n'Roll Over aveva preso il disco di platino con le prenotazioni ed era arrivato "solo" undicesimo....mi chiedo cosa aspettino ad abolire le classifiche di vendita, ora come ora non hanno alcun senso.

4. LOGAN_SINGER

LOGAN_SINGER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  5. grizly

grizly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

io sono determinatissimo! VOGLIO andarli a vedere, Milano o Roma che sia, non importa...
    Sonic Boom mi è piaciuto appena l'ho sentito, e tuttora mi piace! l'ho fatto ascoltare al papà della mia fidanzata, all'epoca appassionato di KISS, ed immediatamente ha detto che questo nuovo disco gli ricorda la band ai tempi d'oro!

6. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

azz...a me non piace parlare male di altri ...ma francamente pur amando gli Ac/DC Black Ice non mi ha per niente entusiasmato...appena comprato dissi...buon album per i nostri tempi...scarsi di buoni album.....ma niente a che fare con i loro storici......SONIC BOOM invece mi è piaciuto subito...alcuni brani sono veramente ottimi....diciamo che non esiste partita tra i due cd....album che non è ai livelli di Destroyer ma ci si avvicina....a me da sempre mi frega nulla delle classifiche....certo...pubblicità e tam tam alzano le vendite......ma non la qualità dei prodotti.....mi ripeto...The Elder per me resta un capolavoro....fece un grande fiasco nelle vendite.....ma andate a vedere nel tempo quanto è stato rivalutato da critica e fans......ora aspetto di rivederli finalmente a Roma....sono 30 anni che li riaspetto quì....Milano...Verona sono ricordi indelebili......ma a casa mia mi faranno morire.....YOU WANTED THE BEST???

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

27 Ottobre 2009

Ieri sera ad Atlanta hanno fatto SAY YEAH :-)

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

27 Ottobre 2009

a)Gli Ac/Dc sono su un altro livello in termini di vendite

b)I Kiss in 11 anni han fatto diversi tours e pubblicato live e raccolte a non finire, per non parlare dei dischi solisti di Paul e Gene, del Film "detroit rock city", del reality show in casa Simmons,ecc ecc.
    Per gli Ac/Dc c'è stato solo silenzio, praticamente rotto solo dalle ristampe dei loro cd.

no!
    Dipende dai canali.
    Fare un video spendendo, che so: 100.000 dollari, per metterlo su youtube non ne vale la pena.
    I canali musicali televisivi,non sono interessanti a trasmettere altro che porcate Hip Hop, robe da suicidio alla Coldplay e i culi delle varie Rihanna e Shakira... per altre cose non c'è spazio.
    e questo da anni.

Potrebbero si, fare un video più "easy", ma i KISS non sono un gruppo che adotta la politica del "risparmio".
    Piuttosto che fare una cosa "al risparmio" non la fanno,è una questione di immagine.

I Kiss se la sono gestita come possono.
    Non sono loro responsabili della politica delle major e di MTV.
    Nemmeno gli ac/dc sono andati oltre un videoclip dal loro disco, che comunque ha venduto molto più di quanto non possa aspirare sonic boom.

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

27 Ottobre 2009

Già risposto a Strutter... sorry.

Altri tempi...
    adesso un video così non lo accetterebbe nessuno, nemmeno se lo regali!

RIcordiamo i video degli 80's o anche solo di Psycho Circus.

Infatti... erano altri tempi e tempi di Vacche grasse.
    ora c'è penuria e cianosi.
    ne va preso atto.
    le vendite sono calate per tutti.

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

27 Ottobre 2009

Ragazzi , è giunta notizia che i KISS stessi stanno monitorando il sondaggio pubblicato su www.deucenews.com su quali canzoni di Sonic Boom vorrete sentire dal vivo.

Potete votare più di una canzone... diffondete il link ai vostri contatti!

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

27 Ottobre 2009

Terza settimana in USA, #19, 20.000 copie, a 900 copie dal #14

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Ottobre 2009

sì..............ma dell'Australia e del Giappone si sa nulla a proposito di vendite?

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Ottobre 2009

e a questo punto, dato che ci siamo, del Canada?

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Ottobre 2009

rimanendo in tema di mancata promozione e pubblicità di un buon album ecco come poteva essere pubblicata la bellissima grafica di Carnival of Souls addirittura manco poi pubblicizzato per niente per i ben noti motivi che sono poi sopraggiunti (reunion farsa):

http://www.kissfaq.com/mcs_digital_book ... _Souls.pdf

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

Condividi questa Pagina