1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Ottobre 2009

Chi è questo qua adesso????? :sgrat::sgrat::sgrat::P

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

25 Ottobre 2009

Intendi quello operato dalla benetton alla tua lottomatica?:sadic:

Comunque tra 2 giorni inizia l'NBA..pronostici?
    Dire Lakers è troppo scontato....io spero nei magic sinceramente. Come sorpresa direi wizards se i suoi migliori interpreti non si infortunano.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

25 Ottobre 2009

Ti sei perso il fanta intanto! Tiè!

Bentornato pecoro :hihi:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Ottobre 2009

La stagione NBA si profila interessante....tutte le grandi hanno ritoccato il roster con inserimenti di livello...Shaq ai Cavs, Sheed a Boston, Carter a Orlando, Artest ai lakers, Richard Jefferson a San Antonio...A ovest dire Lakers è scontato, ma San Antonio se non ha la stagione nera dello scorso anno può essere un contendente quantomeno fastidioso.
    A est vediamo l'impatto di Shaq...io continuo a dare per favoriti i Celtics, che l'hanno scorso hanno giocato tutta la parte decisiva della stagione senza Garnett.

Per le squadre di medio livello secondo me gli Wizards sono quelli che sulla carta hanno qualcosa in più a livello di roster. Detroit ha cambiato molto e ha inserito elementi validi, ma bisogna vedere come stiamo ad amalgama...non sono molto convinto. Chicago a est e Portland a ovest possono essere le sorprese.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Ottobre 2009

Favoriti a Ovest i Lakers (purtroppo): l'aggiunta di Artest è illegale, spero solo che il buon Ron impazzisca e mandi tutto a rotoli :sadic:
    San Antonio ha messo su una squadra profonda (seppur ancora vecchia) come forse mai in questi ultimi anni! McDyess, per quanto sul viale del tramonto, può dare ancora molta sostanza e dare un back up per Duncan come mai si era visto! Jefferson consentirà a Manu di gestirsi al meglio, Ratliff potrebbe garantire un po' di intimidazione in più! Il rookie Blair in preseason ha fatto benone, potrebbe essere la sorpresa!
    Fra le altre oltre a Portland che potrebbe vedere finalmente sbocciare Oden e continuare a vedere maturare gli altri suoi grandi giovani talenti, pure Dallas si è rinforzata con gli acquisti di Marion e, da non sottovalutare, Gooden!

Ad est (e forse non solo ad est) per me come Boston non c'è nessun'altra squadra! Oltre a Rasheed hanno rifirmato l'ottimo Glen Davis, hanno recuperato Garnett e hanno allungato la panchina con un quasi starter come Marquis Daniels! I Cavs con Shaq sono andati sul sicuro (anche se Shaq ovviamente non è più il vero Shaq), occorrerà vedere come la sua presenza inciderà sul gioco dei Cavs! Gli arrivi di Jamario Moon, Anthony Parker e Leon Powe rafforzeranno sicuramente una panchina già abbastanza folta! Però non sono a livello di Boston per me! Ottima Orlando: con Carter potrebbe essersi portata a casa il tassello mancante! Vince è ancora una star e, per quanto le sue caratteristiche sia diverse da quelle di Turkoglu (ma Carter è un giocatore ancora migliore del turco), le parole e la preseason di Vinsanity fanno ben sperare per la stagione! La grana Lewis all'inizio potrebbe non incidere più di tanto!
    Fra gli altri Washington potrebbe venire fuori bene se Arenas sta bene (e pare di sì) così come Detroit e, forse (anche se la preseason è stata un disastro), Toronto! Outsider New York!

Intanto Jamison salterà una decina di gare già da subito e Bobby Jackson si è ritirato!

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

25 Ottobre 2009

a Est credo che Orlando asfalterà tutti tranquillamente e se si dovesse riproporre la finale dello scorso anno non credo i Lakers vinceranno troppo facile.

7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2009

Thanks mille carissimo anche se sarò soltanto di passaggio ogni tanto causa affossamento da studio!!! :hihi:

Per il Fanta meglio così visto che non sarei stato competitivo visto che io sono rimasto al titolo Lakers eppoi più niente!!! :grin:

@ Sentenced: Contro chiiii??? :sgrat: Ah si, abbiam perso contro quella squadra che non fa neanche l'eurolega!!! :rotfl: (Ovviamente scherzo e secondo me quest'anno avete proprio una squadra interessante!!! ;))

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2009

A Ovest si gioca per il secondo posto...inutile dire che i Fakers con Artest sono ancora più imbattibili di come lo erano lo scorso anno. Giuro che non lo dico per gufare, ma è quello che penso sul serio...se poi si rivela una gufata, tanto meglio :D
    Possibili rivali non ne vedo sinceramente: Utah, Dallas, Portland, San Antonio....tutte ottime squadre certo, ma nessuna mi sembra poter fare la voce grossa in un'eventuale Finale di Conference.
    Un piccolo dato: i Clippers hanno il miglior record ad Ovest in pre-season (insieme a Lakers e Utah), mentre gli Hornets hanno il peggiore.
    La pre-season non conta nulla, ma non vorrei che la squadra di CP3 continui il vistoso calo già visto lo scorso anno.

Ad Est sarà molto più combattuta con Boston, Orlando e Cleveland a giocarsi un posto in Finale.
    Secondo me se i Celtics non avranno infortuni di sorta, come quelli dello scorso anno a Garnett, possono dire la loro eventualmente anche in una Finale contro i Lakers. Molto dipenderà da come si integrerà Sheed nel contesto biancoverde.
    I Cavs con Shaq sicuramente saranno più forti, ma devono assolutamente evitare la figuarccia dello scorso anno in post-season...non credo comunque che ripeteranno la regular season stellare della scorsa stagione, ma magari nei playoff faranno meglio.
    Orlando secondo me farà un ottima regular season, paragonabile a quella passata, ma non tornerà in Finale...non con Carter almeno :P Anche se la preseason con 8W su 8 gare, sembra confortante ;)

Sulle altre squadre spero sempre in un'improvvisa esplosione dei Thunder...ormai hanno giocatori talentuosi in 4/5 del quintetto...se arrivano di nuovo tra le ultime 3 ad Ovest vuol dire che qualcosa davvero non funziona.
    Vedo in risalita invece i Clippers, anche se hanno ancora molte prime-donne, ma hanno anche un quintetto base pazzesco per talento (Davis-Gordon-Thornton-Griffin-Kaman)...SE (ed è un SE grande come una casa) trovano il bandolo della matassa, possono lottare per i playoff.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

25 Ottobre 2009

:ueeee: Maledetto...c'ho ancora l'amarezza. Vabbè..la gioventù comporta certe sconfitte!Però se ci date Jabeer saremo ancora più interessanti :sadic:

Tra l'altro oggi fantastica partita contro la scavolini..vinta solo all'ultimo in rimonta con un grandissimo Neal. Pesaro mi ha fatto una buona impressione anche se vive troppo sul tiro da 3..l'assenza di Williams è pesante.
    Bello rivedere nel campionato il folletto assassino Green.

Riguardo all'NBA a ovest credo la rivale più temibile per i lakers sia san antonio. Nonostante l'età media avanzata ha sistemato la squadra con ottimi innesti e Duncan e Manu non sono certo i tipi che si fan mettere sotto.
    Denver non so se riuscirà a ripetere la stagione passata..potrebbe essere interessante però l'innesto di Ty Lawson che, almeno in preseason, ha fatto vedere cose interessanti.
    Poi portland e utah sono lì..ma, la prima per inesperienza, la seconda per mancanza di profondità in panchina, non possono competere con LA.
    Dallas non mi convince...mentre spero in un exploit dei thunder..quanto meno per la lotta per l'ottavo posto, con un Durant che quest'anno secondo me potrebbe diventare il miglior realizzatore NBA.
    I clippers potrebbero essere l'incognita..il roster non è affatto male però va trovato un amalgama decisamente migliore rispetto all'anno scorso.

10. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

26 Ottobre 2009

Il titolo NBA a mio avviso se lo contendono 6 team: Lakers, Celtics, Magic, Cavaliers, Spurs e Mavericks; buone squadre ma non in grado di competere per l'anello sono Denver, Portland, Miami, New Orleans e Utah.
    Possibili outsiders potrebbero essere i Clippers(!), gli Hawks ed i 76ers...
    Poi certo, guardando gli attuali rosters diventa difficile pensare che l'anello cambi città, ma la stagione è lunga ed il mercato che faranno i top team da qui a febbraio potrà cambiare le attuali gerarchie.
    In questo contesto vedo molto bene Dallas, che ha già un'ottima squadra ma sono convinto che effettuerà qualche altra operazione, anche perchè l'età media del team comincia ad essere alta e questa potrebbe essere l'ultima occasione per loro di diventare campioni...

In Italia invece penso che alla fine la spunterà.........Siena:shock::shock::shock::shock::shock:

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

Col cacchio!!!! :sadic:

:grin:

12. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Ottobre 2009

La virtus roma è tornata a perdere..e mercoledì a Mosca..propabile la 3a sconfitta di fila!

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Ottobre 2009

Ocio agli Spurs che non hanno MAI avuto una panchina così profonda. Visto il rendimento di Blair in pre-season forse hanno anche esagerato un po' con il mercato lunghi durante l'estate a San Antonio (ok Duncan, McDyess e Ratliff, ma aggiungerci pure Bonner, il buon Mahinmi che pare recuperato e pure Haislip, il parco lunghi è assurdo).

Se Duncan e Ginobili reggono e Jefferson torna ad esprimermi in contesti di squadra come a New Jersey (non che ultimamente abbia giocato male, ma a livello tattico Milwaukee non era certo a livello dei Nets di Kidd, oppure a questi Spurs), vista la profondità della panchina c'è poco da stare allegri. Dallas per me rispecchia appieno la figura di Gooden: talentuosa ma inespressa. Magic che dovranno essere valutati con un Carter in più e un Turkoglu in meno (come potenziale offensivo ci hanno senza dubbio guadagnato, come all around per me un po' meno), Cavs che non cambieranno per me più di tanto dalla stagione scorsa, a meno di aggiustamente ad hoc al roster durante la regular, Miami idem non cambierà tanto rispetto alla scorsa stagione. Lakers illegali.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

26 Ottobre 2009

Riguardo a New Orleans secondo me quest'anno faticheranno ad andare ai playoff.
    E mi dispiace dirlo perchè io ho un'adorazione totale per Chris Paul ma a differenza delle altre squadre di vertice della western gli hornets non si sono rinforzati...lo scambio Okafor-Chandler non sposta certo gli equilibri...e al di là di Posey in panchina non ci sono alternative minimamente degne ai titolari.
    Soprattutto non c'è un sostituto degno di Paul....ricordo gli hornets lo scorso anno quando Paul era in panchina a rifiatare...semplicemente inguardabili.

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

?!?!?!?!?!?!? Ma come li fai i conti???? :hihi:

Condividi questa Pagina