1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Ottobre 2009

mh..pero un concerto cn kiske..

2. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

25 Ottobre 2009

ci ho sperato per anni :x; ora forse ha ragione che dice che gli helloween hanno un loro perche anche cosi ma non non riesco a trovare molto di apprezzabile (a parte il coraggio:D) nel riproporre i pezzi dell'era kiske dalla formazione attuale

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Ottobre 2009

si lo trovo davvero assurdo..trovo triste gia il fatto che molte band riregistrino pezzi vecchi anche se cn la stessa formazione,figuriamoci questo..io al loro posto x festeggiare avrei fatto un mega boxset LIVE cn dei concerti completi di ogni tour,a partire dai tempi di kai..

4. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Ottobre 2009

Pero' a me piacerebbe davvero risentire i vecchi Walls e Kepper ricantati da Deris in studio.
    Magari!!!!sono molto curioso.
    Se deve servire pero' per rifare il confronto fra i 2 cantanti allora no!!non lo voglio!!!

5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

25 Ottobre 2009

Decisamente un disco di cui si sentiva la necessità. Eh sì...

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Ottobre 2009

si ma ate nn piacerebbe un boxset cme ho scritto'?

7. 90Hammer

90Hammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

L'idea di un best con pezzi dell'era kiske non è male,anche perchè a me piace come canta deris alcuni pezzi dell'era kiske,pero non capisco i pezzi dell'era deris, forse era meglio a posto di quei pezzi,alcuni brani di walls of jericho...cmq mi incuriosisce molte il medley con quei tre pezzi favolosi...

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Ottobre 2009

A me invece l'idea di risentire quelle pietre miliari ricantate da Deris fa venire la pelle d'oca. E non dalla gioia

9. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

26 Ottobre 2009

Sì e mi piacerebbe anche che tornasse Kiske, cosiccome ritornase Thomen nei Bardi e che si riformassero i vecchi Angra...

10. 90Hammer

90Hammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

io invece spero che gli helloween rimangono cosi...deris non avrà la stessa voce di kiske, però è un grande intrattenitore e nei live sa far divertire e coinvolgere il pubblico e riesce a cantare le canzoni di kiske molto bene secondo i miei gusti(sarà che ho gusti strani:sadic:)...thomen nei bardi e matos negli angra invece ti do ragione :sadic: ,sarebbe bello ma non credo che succederà:ueeee:

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Ottobre 2009

...pure perchè per una eventuale reunion, se la volessero fare bene, dovrebbero esumare Ingo...e non mi pare il caso:roll:

12. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

26 Ottobre 2009

ma con tutto quello che è stato detto fino ad ora da entrambe le parti se dovessero fare una reunion con kiske sinceramente mi sentirei preso per il culo! durante il tour con i gamma anche io ho avuto i brividi per le canzoni di kiske rifatte, e neanche i miei erano brividi di gioia...anche se pensavo peggio ad essere sincero, mentre ancora apprezzo l'album acustico past in different ways che da quello che ho letto non è che sia piaciuto a molti

13. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

a me si...

14. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

26 Ottobre 2009

grande!:headbang:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Ottobre 2009

beh essendo kiske di gran lunga il mio cantante preferito è chiaro che in qualsiasi sua forma venisse a suonare dal vivo io lo andrei a vedere SUBITO XD

se tornasse a suonare con gli helloween rischierei sul serio l'arresto cardiaco xD

parlando razionalmente, è oltre che impossibile anche improponibile una reunion con gli helloween di weikath.. l'idea del 'nuovo' disco invece non mi dispiace, sono sempre stato un amante delle cover e deris come cantante lo apprezzo molto, nulla gli vieta di andarsi a cantare quel che vuole ^^..chiaro che si prenderà le dovute critiche e gli ovvi paragoni con un cantante che con tutti i suoi sforzi non riuscirà mai e poi mai a superare..ma comunque sarà un ascolto piacevole ^^

Condividi questa Pagina