1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sodom

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 25 Aprile 2006.

1. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

I Sodom, che dire? Che non mi hanno mai deluso, sempre ispirati, sempre all'altezza, sicuri delle proprie capacità, sempre fieri e coerenti, uno dei più grandi gruppi della storia del metal (Un lavoro assolutamente seminale come "In the Sign of Evil" vi dice nulla?) ed uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. Non aggiungo altro.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Ottobre 2009

Mortal Way Of Live é fantastico, é anche uno dei miei live preferiti, atmosfera rovente e un pò tutti i pezzi guadagnano decisamente rispetto alle versioni in studio. Ma a voi com'é la copertina di sto live?

3. TRA-IANUS

TRA-IANUS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

i sodom ? che dire, mi fanno talmente schifo che possiedo semplicemente
    tutto di ciò che hanno prodotto.

da infarto !

4. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

24 Ottobre 2009

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

24 Ottobre 2009

dopo Ausgenbombt e Agent Orange in occasione del sondaggione Thrash, ho ascoltato parecchie canzoni su Youtube da Agent Orange e Persecution Mania, davvero ottime :headbang:

prossima tappa Code Red e M-16 :P

edit: ma io apro sempre, sempre, sempre, sempre pagine nuove? :evil::hihi:

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

24 Ottobre 2009

L'ho vista anche io. :P :D

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Ottobre 2009

Hai ancora sto vizio.. T.T
    La prossima tappa dovrebbe essere Better Off Dead e Tapping The Vein, rispettivamente 1990 e 1992 u.u

8. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

24 Ottobre 2009

Beh, gli album troppo acerbi non piacciono neanche a me, ma potrei comunque provare ad ascoltare Sign e Obsessed... Se non sbaglio li vendono insieme, Album+Ep... O mi sbaglio?

Allora vado sicuro su Tapping e Code (l'ultimo ha una copertina stupenda).

Mentre se questi album (che tra l'altro no sono pochi) mi soddisferanno proverò a sentire anche gli altri. Cosa ne pensate degli ultimi 2 invece?

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Ottobre 2009

Gli ultimi due sono M-16 e l'omonimo Sodom.. grandioso il primo, considerato all'unanimità tra i loro lavori migliori, forse secondo solo agli storici Persecution Mania e Agent Orange.. molto buono anche il secondo, anche se a qualcuno ha fatto storcere il naso..

10. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

24 Ottobre 2009

No, gli ultimi due sono Sodom (2006) e The Final Sign Of Evil (2007), mi riferivo proprio a quelli. ;) :)

Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

24 Ottobre 2009

The Final Sign of Evil son brani da In the Sign e alcuni inediti (dell' epoca credo) ri-registrati, con la formazione originale con Witchhunter alla batteria e Violator alla chitarra. L' ho trovato un tantino inutile... Sodom invece è un ottimo album. Nulla di iperspettacolare eh, anche perchè la loro dose di miracoli i Sodom li avevan già fatti su M16.

12. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

25 Ottobre 2009

Dell'album omonimo "Sodom" la bonus track Kamikaze Terrorizer è da top ten della loro storia secondo me ;)

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Ottobre 2009

Il lato oscuro, minimalista e selvaggio del thrash... I Sodom sono uno dei grandi del thrash, hanno scritto capolavori di brutalità e violenza. Di loro posseggo solo tre album: Persecution mania, Agent Orange e M16. Credo che siano i loro dischi migliori. Che dire? La voce al vetriolo di Onkel Tom Angelripper, gli assoli lancinanti di Blackfire, il drumming tellurico di Witchhunter sono gli ingredienti per le massacranti ricette dei Sodom.
    Però devo fare ammenda: riconosco onestamente di averli, all'epoca, etichettati come "fenomeni da baraccone". Troppo grezzi e duri loro? No, troppo abituate le mie orecchie al sound del thrash all'americana di Metallica (che allora idolatravo) e compagnia. Salvo poi rivalutarli successivamente, al punto che li metto tranquillamente davanti a tante super band che vanno per la maggiore. Un approccio sincero e diretto verso il thrash, che non può non farsi amare. Remember the fallen, My atonement, Persecution mania, Agent Orange,... Una serie di perle oscure di terrificante bellezza. Fantastica la coppia Procession to Golgatha-Christ passion, in cui una chitarra allucinata e devastante pilota il bombardiere Sodom in un blitz che lascia dietro di sè solo macerie fumanti.
    Grandissimi Sodom!

14. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Ottobre 2009

:sbav::sbav::sbav::love::love::love:

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Ottobre 2009

Verissimo!! Tendenzialmente non sono uno che ama le canzoni lente e oscure tipo questa, ma per me è la migliore di Expurse of Sodomy! In particolare mi piace da impazzire il riff sotto il "Glory in the highest heaven...", il Den Don Den Don Dun Dun Dun Dun :love:
    Oddio certo che c' è pure Conqueror che è una bordata di quelle :hihi:...

Condividi questa Pagina