1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

22 Ottobre 2009

ehehe kissy timmagino che fai il viaggio mentale su i can!

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

23 Ottobre 2009

Ma cosa dici, gegio! Semmai i viaggi mentali me li faccio sul Deris di qualche anno fa.. :D

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Ottobre 2009

ehm..ma è sempre stato orrendo..

4. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

24 Ottobre 2009

:nono: Mi dispiace Gegio, ma per me ha ragione Kiss, e anche se sono maschietto non mi faccio problemi a dirlo: soprattutto quando è entrato negli Helloween (a mio parere) il buon Andi era davvero un bel tipo, e lo è rimasto per un paio d'anni... Credo che abbia cominciato a diventare un po' sfatto dal post "Better Than Raw"...:sgrat:

5. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

24 Ottobre 2009

Stavolta passo,questo nuovo greatist hits riregistrato senza il minimo senso non lo compro!

6. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

24 Ottobre 2009

Ti riferisci alla notizia in Home Page? A quanto ho capito si tratta di un Best Of di canzoni ri-registrate per il 25° anno di attività della band. Non capisco perchè lo definisci senza senso ... voglio dire i Best Of li fanno uscire più o meno tutti i gruppi più famosi, in più questa non è una semplice raccolta dei pezzi migliori presi dai vari CD ma sono stati risuonati e ricantati per l'occasione (se ho capito bene), almeno l'idea è carina (imho). Forse ti riferisci al fatto che bene o male quasi tutte le versioni con Deris alla voce si trovano già nei live pubblicati? Comunque non credo che lo prenderò, però ... mai dire mai, se lo trovo a poco potrei anche farmi tentare.

PS: reputo i best of inutili di per sè, in tutta la mia discografia c'è un solo best of (comprato usato, tra l'altro ^^): quello dei Gamma Ray, in cui appunto i pezzi della prima "era" sono stati risuonati per l'occasione. Non mi pento affatto di quell'acquisto.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Ottobre 2009

Più che altro dopo 25 anni, potevano sforzarsi con una track list un po' più pingue... chessò, ad esempio, avrebbero potuto prendere un paio di canzoni per disco in modo da arrivare ad una ventina di brani e fare una bella panoramica. Tanto le canzoni da risuonare sarebbero state una decina, per le altre sarebbe bastato un remix/remaster... Occasione un po' persa (ve la immaginate Victim of Fate ricantata da Deris?)

Curiosità però per la Keeper Trilogy :)

8. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

ci sarebbe voluto minimo un doppio, secondo me: bella però l'idea di condensare le suite in un unico brano con l'orchestra.
    sono curioso di sentire come viene fuori...

9. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

24 Ottobre 2009

L'idea della trilogia la trovo interessante ma nel complesso la compilation è abbastanza inutile. E poi bisogna vedere cosa vuol dire "risuonati". Risuonati in data odierna e basta oppure riarrangiati?
    Cmq è il 25ennale, una reunion ci potrebbe anche stare ;)

10. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

secondo me avrebbero dovuto risuonare soltanto i vecchi pezzi di Kiske: che senso ha rifare i brani di Deris?

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

24 Ottobre 2009

Concordo con il dire che avrebbero dovuto mettere solo brani dell'era kiske\hansen. Per il resto... mi fa piacere comunque sentirli. Sono molto curioso per il medley.

p.s. niente reunion! Gli helloween vanno bene così!

12. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

24 Ottobre 2009

Si, sono d'accordo in parte con te, soprattutto sul discorso della panoramica. Prima non parlavo delle canzoni scelte ma proprio dell'idea in sè (per me buona). Comunque ho riguardato con più attenzione la tracklist, e mi è saltato all'occhio una cosa che mi sembra strana: nelle ultime 4 ci sono 3 ballad; scelta un pò atipica.

13. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

Molto probabilmente sono rifatte in chiave acustica o ,al massimo, con un minimo di accompagnamento, e le ballad si adattano bene ai remake acustici.

14. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

24 Ottobre 2009

Forse. Ma io mi riferivo al fatto che sono "concentrate" tutte a fine disco. :P

15. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Ottobre 2009

Bisognerebbe ripeterlo ogni giorno,Grande ti stimo!!!!!:)

Condividi questa Pagina