1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Opeth lp damnation nuovo ancora sigillato

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da solometal75, 21 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. solometal75

solometal75
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

OPETH LP ALBUM DAMNATION NUOVO ANCORA SIGILLATO VENDO PREZZO DI PART EURO 10,00

INCLUSO SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3 CON ASSICURAZIONE

per info:[email protected]

2. LexTalionis

LexTalionis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

Evitate questo utente come la peste, non spedirà mai quanto promette e mi domando perchè non l'abbiano ancora bannato. Sono riuscito a recuperare i soldi che gli avevo (incautamente) spedito tramite paypal, non perdete tempo e semmai date un'occhiata al vecchio thread che aveva aperto.. http://www.truemetal.it/forum/vendo-scambio/43053-vendo-lp-originali.html

3. solometal75

solometal75
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

ma questo e'...

infatti io accetto solo pagamenti con paypal......
    se ero in malafede facevo in un modo diverso..

il signorino dopo due giorni mi apri' la controversia perche ci ha voluto ripensare...
    ed ora inventa tante stronzate.....

4. solometal75

solometal75
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

Ragazzi accetto solo paypal..io ci lavoro con paypal..
    Figuratevi se voglio imbrogliare.....

Paypal e' una garanzia per tutti...pero' un po meno per i venditori infatti con il signorino lex tail.. Acquisto' un lp e poi ci ripenso per il semplice motivo che vide lo stesso lp a minor prezzo... Non puoi poi trovare la scusa dopo due giorni (dell'invio dei soldi) aprendo una controversia..
    Fossero' trascorsi 10 giorni ti davo anche ragione ma non dopo due giorni...

5. LexTalionis

LexTalionis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

Enorme stupidaggine. La controversia è stata aperta a causa del rifiuto dell'utente di fornire informazioni circa la spedizione dell'oggetto in questione, e del generale atteggiamento risibile da lui tenuto nel corso delle email scambiate ("Non sai chi sono io","Dammi il tuo numero o ti vengo a cercare" :D ). Paypal gli ha accordato un'ulteriore settimana per provvedere alla spedizione del dovuto, decorso il quale ha provveduto ovviamente a risolvere la pratica a mio favore. Circa la serietà di questo utente credo infine parlino abbastanza chiaro le opinioni degli altri iscritti nel thread che ho riportato.

Ribadisco, state alla larga da queste truffe on-line.

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

21 Ottobre 2009

Perché non siamo investigatori, e quindi non ci basiamo su quanto dichiarato dagli utenti.

Il Mercatino è a vostra diposizione sotto la vostra esclusiva responsabilità; pertanto badate bene a cosa scrivete pubblicamente.

7. LexTalionis

LexTalionis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

Quind fortuna che esiste il feedback degli altri utenti, o certa 'gente' sarebbe libera di continuare a fregare il prossimo vitanaturaldurante.

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

21 Ottobre 2009

Si.

Anche perché, in teoria, non c'è certezza che ad un account sia associata una persona: si può trattare di un fake, della stessa persona, di una persona che si logga usando i dati di un'altra...

In sostanza, non siamo la Polizia Postale, per cui non entriamo in certi meriti: sta a voi regolarvi.

9. solometal75

solometal75
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2009

E' una vergogna..

E' una vergogna che questo manuel (lex tail) mi continuia a depistare... La verita' e' un'altra... Qua si va a finire solo sul personale..
    Lui la sta improntando cosi' con questa situazione resa da lui molto squallida e meschina...poi ovviamente (essendo anche lui un venditore di lp sicuramente avra' i suoi interessi come concorrente)

purtroppo le cose non sono andate come dici lui.. Ripeto lui mi apri' la controversia dopo appena due giorni dall'invio dei soldi per il semplice motivo che gli dissi che la spedizione poteva avvenire o in tre giorni oppure dopo una settimana dato che stavo in tournee..

Infatti gli dissi che se voleva potevamo incontrarci nella sua citta' solo per anticipare i tempi...solo per questo...anche se non ho capito se lui e' italiano oppure s..vo.. Ma invece lui mi blocco tutto senza dialogo per il semplice motivo che ci ripenso' per l'acquisto..
    Dato che paypal agevola chi acquista ma non chi vende, sono stato fregato (ma non proprio) da questa persona furba..

Ripeto io accetto solo pagamenti con paypal quindi massima trasparenza e professionalita'....

Ricordatevi bene che bisogna (sempre ascoltare due campane)...

Caro amministratore ma e mai possibile subire delle calunnie da questa persona?

Ma la verita' chi la decide?

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

22 Ottobre 2009

Solo e soltanto i Tribunali.

Quindi, essendo che questo topic non ha più ragione d'essere, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina