1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

21 Ottobre 2009

A Catania la situazione è abbastanza brutta: le bands non mancano e chi più chi meno meritano, ma a livello di locali non ci siamo proprio! Al momento che io sappia l'unico posto dove è possibile assistere a/organizzare qualche evento metal è il Quinto V, poi per il resto c'è il totale deserto... Forse negli ultimi tempi sta "salendo alla ribalta" (sempre per quanto ne so io) il Cervantes, che non è un locale ma sarebbe il corrispettivo di un centro sociale (però di orientamento politico opposto, quindi destra), dove recentemente si è tenuto un concerto black metal... Oltre a questo non saprei dire altro! Questa è la situazione.

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

21 Ottobre 2009

In Sicilia? O_O
    :happy:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Ottobre 2009

non sarebbe mica il primo concerto black... A Palermo ci fu il Pure Sicilian Black Metal nei primi mesi di quest'anno.

Comunque così grave è la situazione a Catania e dintorni? Effettivamente mi avevano detto di qualche locale che aveva abbandonato la musica dal vivo per passare solo musica nello stereo...

P.S.: non ho mai messo piede in un centro sociale di destra, ho paura :D

Scherzo :hihi:

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

21 Ottobre 2009

Mmmm interessante :hihi:

Beh, se ci fanno pure i concerti Black Metal meglio ancora..:P

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

21 Ottobre 2009

:shock::shock::shock:

Magnifico, "The True Sicilian Black Metal" i Black Sausizza :sadic:

6. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

22 Ottobre 2009

Forse mi sono espresso male: per concerto black metal intendevo concerto black metal di gruppi sempre catanesi o limitrofi (per la cronaca i Criminal Hate e i Dark Opera di Siracusa). E comunque negli ultimi periodi di apertura dell'Easy Rider sono venuti a suonare gli Ancient, i Rotting Christ, e al Krosssower di Scordia hanno suonato gli Enthroned, i Mayhem...

Per quanto riguarda il "centro sociale di destra" premesso che io di politica non ne capisco e non me ne interesso, devo comunque dire che i ragazzi del centro sono stati disponibili e discretissimi....

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

22 Ottobre 2009

Purtroppo che vuoi.. ormai si è insinuata nella mentalità comune l'idea che chi milita a Destra - quella più di stampo sociale per l'esattezza - sia un nazifascista dedito all'odio, alla persecuzione delle minoranze.. e alle botte! :roll:

Cmq, lasciando perdere la politica e tornando alla musica.. spero che a CT la situazione si ristabilisca presto. Io andavo spesso al Veleno pub che, anche se piccolino dentro, ha dato la possibilità a molti gruppi di esibirsi organizzando delle belle serate, anche se iniziavano sempre con ritardi mostruosi!! :roll:

8. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

23 Ottobre 2009

Beh, credo che solitamente generalizzare sia sbagliato, ma se gli stereotipi nascono e godono di buona salute evidentemente qualcosa di vero sotto sotto c'è... Per quanto riguarda il Veleno la vedo un po' messa male, lo vedo chiuso da un pezzo!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Ottobre 2009

Anche la serata black a Palermo si è svolta con gruppi locali (Mourning soul, Wolvesguard...), anche se qualche bel nome non dispiacerebbe.
    A me dispiace che quando c'erano belle serate a Scordia io semplicemente non seguivo.

Riguardo il discorso sul centro sociale, io non ho detto proprio niente, la mia era solo una battuta. Mi dispiace se le mie parole abbiano dato una qualche idea sbagliata...

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

23 Ottobre 2009

Tranquillo Adri ;)

Cmq ragazzi, ho una gran voglia di concerti!!! :headbang:

11. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

24 Ottobre 2009

Nessuna idea sbagliata, (peraltro a me della politica non frega un cippa!) al massimo non avevo colto l'ironia! Ad ogni modo l'unico posto a catania, che io sappia, dove è possibile assistere a concerti è il Quinto V, che confido tutti conosciate, o abbiate sentito dire...

12. Kik

Kik
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2009

Ciao Ragazzi, vi posto questa locandina della serata a ingresso gratuito (evento più unico che raro, ma mi spavento a dirlo forte prima che il gestore abbia un ripensamento sabato sera :P) che si terrà al quinto la notte di Halloween. Io suonerò col mio gruppo, gli Spreadin'fear, personalmente proporremo materiale inedito (prog-thrash-nonsochealtro) e qualche cover per non annoiare (Pantera, Slayer forse). Gli holy smoker nascono invece come cover band maiden e ora si stanno spingendo verso i pezzi loro, sempre sul genere heavy; dei triskelion, che purtroppo non conosco, me ne hanno parlato bene, e so che spaziano molto nella musica che propongono, dall'hard rock al metal.
    In definitiva, Se siete spacinnati passate al quinto ;)

Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  13. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2009

erano mesi che pensavo di passare per un saluto...
    ben ritrovati folks :)
    La dolce (tranne quando parla di politica hihih) Black Goddes moderatrice! congratulazioni ;)
    Vedo anche una vecchia conoscenza true: Wargod (ciao mbare!)
    Che si dice da queste parti?

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Ottobre 2009

Grazie Sandro, mi fa piacere che sei passato :)

Perchè? quando parlo di politica non sono dolce?? ahahaha dai che scherzo,
    ma non sono mica una kapò :P

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2009

Anche io scherzo :P anche se devo ammettere che mi fanno paura le persone con i capelli rasati, che vestono di nero...che portano anfibi (in pratica mi sono appena descritto ahah!) Temo me stesso! :D
    Hai già letto del Cervantes (si scrive così?), un localino che credo ti potrebbe piacere parecchio. Per quanto non mi stiano proprio "simpatici" dicono siano persone tranquille e questo è quello che conta per la musica.
    Per il resto, inserendomi nel discorso che facevate, resta solo il V a CT

Condividi questa Pagina