1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2009

quoto le annotazioni positive su "Objection Overruled", un album veramente bello, degno della fama conquistata dalla band negli anni '80.
    poi gli Accept sono stato solo soltanto gli UDO, che non hanno comunque mai raggiunto i livelli della band madre.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

20 Ottobre 2009

bhè gli UDO hanno sfornato ottimi album,soprattutto nel primo periodo,animal house nn sfigura di fronte ai capolavoi accept. cmq nn sono d'accordo con l'equazione udo=accept,un certo wolf hoffman potrebbe offendersi,i suoi riff e i suoi assoli rimangono immortali. peccato nn abbiano continuato con reece che secondo me è un'ottimo singer,eat the eat è un signor disco.

3. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2009

infatti agli UDO è sempre mancato il "riff decisivo", nonostante alcuni album ("Animal House", ma anche il più melodico "Faceless World") veramente ottimi.
    senza andare a scomodare i vecchi classici di Hoffman, basta ricordare quello scardinante di "Objection Overruled" (la title-track).
    diciamo che gli Accept sono il binomio Wolf/Udo, senza il quale il gruppo è un'altra cosa.

4. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2009

Niente da aggiungere, anche se devo ammettere che Eat the Heat non è un brutto disco e sono curioso di sentire quello che pubblicheranno nel 2010
    anche se sono un po' perplesso...:sgrat:sulla bontà del ritorno sulle scene e senza UDO.

Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  5. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2009

guarda, "Eat The Heat" poteva contare su un vocalist cmq eccellente, che tra l'altro ben si sposava con la voglia di "americanità" della band.
    questo, ex singer dei modestissimi TT Quick (io ho ancora il vecchio vinile di "Metal Of Honor"), non lo vedo molto bene...

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Ottobre 2009

Soprattutto se proverà unicamente a copiare il Colonnello

7. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Ottobre 2009

Esatto, spero proprio che non cerchino di " farlo emulare"....

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Ottobre 2009

tempo fa ho sentito alcune canzoni dei vecchi accept ricantate dal nuovo singer,e nn promettono niente di buono,ma proprio niente!

9. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2009

appunto.

10. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Novembre 2009

Sentite anch'io, confermo!

11. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Dicembre 2009

YouTube - BLABBERMOUTH.NET Exclusive ACCEPT 2009 In The Studio

La cose che mi sono chiesto dopo aver visto questo video sono:
    1) Che senso hanno gli Accept senza Udo e con un altro cantante?
    2) Ma sopratutto: il sound del disco sarà quello che si sente nel video? Perché, pur piacendomi il sound heavy metal moderno, dai fautori di Metal Heart e Restless & Wild mi aspetto un sound classic metal, non certo di questo genere.

12. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

31 Dicembre 2009

Lo stesso significato che poteva avere Eat the Heat, LP che personalmente reputo degno dei suoi predecessori.

Scopriremo presto se Hoffmann ha ancora colpi in canna, d'altronde era prevedibile che lui e Baltes tornassero a discutere di musica dopo tanti anni lontani dalle scene. La reunion di qualche anno fa è stata la scintilla: Udo non ne vuole sapere (massimo rispetto), ma loro hanno tutto il diritto di proseguire con il monicker storico; anche perché, detto fuori dai denti, sono in ballo prospettive commerciali non trascurabili.

I sample che ho sentito non mi hanno entusiasmato, anzi, ma vorrei ascoltare il disco prima di giudicare.

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Marzo 2010

allora che ne dite del nuovo pezzo?
    Ad un primo impatto non mi ha colpito particolarmente (pur essendo un pezzo piacevolissimo) ma c'è da dire che il cantante è molto più a suo agio rispetto ai teaser precedenti.

14. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Marzo 2010

Ho ascoltato un paio di volte il pezzo, e penso che sia davvero ottimo per me, potentissimo e in certi punti quasi thrash; l'unica cosa è che per i miei gusti suona molto poco Accept, tutto qui. Tralasciando quest'ultima cosa, bel pezzo:).

15. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Marzo 2010

Ottimo pezzo! Da quanto ho sentito sarà quello più atipico nel disco! Tornillo non imita Udo...Ha sempre cantato così ed è molto influenzato dagli AC/DC. Date un ascolto ai TT quick! Sua band negli anni 80!

Condividi questa Pagina