1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Ottobre 2009

quoto, in effetti anche io sarei abbastanza seccato dopo 20 anni x)

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

18 Ottobre 2009

Veramente questa volta era stranamente stato lui stesso a portare la discussione verso quell'argomento.

3. Devlab

Devlab
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2009

Ma Dave non era diventato il religioso convinto che non avrebbe toccato con un fiore neanche una donna?:D
    Concordo sulla bassezza intellettuale di questi giornalisti che chiedono sempre le solite cose ma mi sembra che Mustaine abbia un pò esagerato.......

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Ottobre 2009

ma questi giudizi non vi sembrano eccessivi nei riguardi di una persona che non conoscete?:roll: che cavolo ne sapete del perchè dave si è imbestialito. pensate che sia cosi cretino da incazzarsi cosi senza motivo? anche nel caso fosse stato lui ad introdurre il discorso sui metallica, che ne sapete che la giornalista non ha condito il tutto di cazzate per fare il suo scoop? sarebbe la prassi per alcuni giornalisti sciacalli che vanno in giro. tra l'altro è strano che sia stato mustaine ad introdurre l'argomento, ma magari ha solo detto due stronzate ingigantite dalla giornalista. è risaputo che dave si è rotto i coglioni di parlare dei metallica dopo 25 anni. manco fosse l'ultimo sfigato che non ha fatto carriera..stiamo parlando dei megadeth!!

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

19 Ottobre 2009

Vabbè, ma l'attitudine a dire cazzate ce l'ha da sempre, mica da quest'ultima intervista che ci ha 'regalato' l'ennesimo inutile ritorno sulla questione Metallica. Idem il suo vizio di sputtanare gratuitamente altre band (come ha fatto recentemente anche con gli AC/DC, salvo poi uscirsene con una rettifica totalmente ridicola)

Nessuna critica al musicista (:pray:), ma ce ne passa prima di difendere il Dave 'comunicatore': appena apre bocca, combina sempre qualche guaio

Ultima modifica: 19 Ottobre 2009
  6. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Ottobre 2009

4 e 5 marzo in Italia!!!

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Ottobre 2009

fonte? come date sarebbero perfette per me. sbav! ma scommetto a milano vero?:roll:

comunque riguardo all'intervista incriminata da dave recentemente va avanti la soap opera, riporto altre dichiarazioni:

Round 1: Lo scorso agosto il blog norvegese Lydverket (una sorta di MusicaMetal nordico insomma!) ha condotto una video-intervista Dave Mustaine, pubblicata sul sito in vari spezzoni. Quei maliziosi di Blabbermouth (la CNN del metal) hanno pubblicato sul loro sito di news solo la porzione di interviste legata ai ricordi di Dave su come fu cacciato dai Metallica. Dave ha evidentemente pensato che tutta l'intervista pubblicata fosse lì, in quelle parole con le quali dice di aver dato dei pugni in faccia a James Hetfield perchè aveva maltrattato un cane, e quindi fu cacciato dalla band. Da settimane ormai Dave ha posto come condizione per le interviste, quella di non ricevere domande sui Metallica. Quindi, ha scritto una lettera di fuoco sul suo blog. Round 2:
    Dave: "Queste persone sono spazzatura. Non leggete le loro interivste, non cliccate sul loro sito che contiene solo spazzatura. State attenti, perchè appena mi ritrovo davanti quel patetico giornalista, lo mando all'ospedale. E' un promessa, lo ritroverò prima o poi. L'intervista è stata concordata dalla mia etichetta discografica, e poi mi hanno lasciato solo con la giornalista, che ha iniziato a chiedermi dei Metallica. Grazie mille, Roadrunner."
    Round 3:
    Kristin Winsents, la giornalista norvegese, ha risposto proprio su Blabbermouth: "Il fatto che Dave non ricordi nemmeno che l'intervista gliel'ha fatta una donna, la dice lunga sui ricordi confusi che ha su tutta l'intervista. Ho fatto del mio meglio per aderire alle regole imposte dall'etichetta, che comprendevano il divieto di parlare dei Metallica. Ma è stato Dave a iniziare a parlarne! E onestamente, quando sei un artista da oltre trent'anni, dovresti sapere che quel che dici durante una intervista, viene pubblicato. Io sono una giornalista, non un membro del suo fanclub!"
    Round 4:
    (Dave perde la testa... quel che dice non ha senso) "Ma stai scherzando? Tu sei lì, essere asessuato... mi riferivo a te come a un ragazzo perchè stavo scherzando. Si sa che io sono un tizio sveglio, quindi se mi riferivo a lei con termini maschili LO FACEVO APPOSTA, PERCHE' COSI' QUESTO SCRIBACCHINO PIENO DI SE' potesse dire "Hey ma stai scherzando, io sono una ragazza!". Avrebbe dovuto capire che stavo scherzando insomma.
    Pensi che mi sia piaciuto, scavare nei miei ricordi e parlare dei Metallica? Non ne avevo bisogno, ma mi sono lasciato andare e tu hai pubblicato tutto. Ah, e chiaramente non fai parte del mio fanclub: anche i Megadeth hanno degli standard da rispettare, tu non entreresti mai fra i nostri fan. [...] Mi fai schifo!
    Non solo non sei intelligente, ma sei pure una credulona, visto che la tua "carriera" è costellata da articoli scandalistici. Se prima la gente forse credeva ai tuoi articoli, ora sei solo una scrittrice di romanzi spazzatura. Quando avrai una credibilità in America, allora sarai degna di nota. Ti sfido a mettere online tutta l'intervista, per mostrare come tu mi hai ingannato, facendomi parlare dei Metallica e non di Endgame, il mio nuovo album. Credi che io abbia attraversato il mondo per venire da te per farmi umiliare? Ma chi cazzo credi di essere? Vergognati per il tuo stile pietoso di condurre una intervista. Cazzo, ora sono veramente incazzato, mentre prima tavo solo scherzando, e tu non l'hai capito. Se tu sei una giornalista famosa in Norvegia, poveri norvegesi...
    Per concludere, è chiaro che non ti manderò all'ospedale, perchè stavo SCHERZANDO. Non metterei mai un dito su di te, perchè la merda è appiccicosa"
    Round 5:
    Kristin: "Caro Dave Mustaine, mi spiace molto che io ti faccia schifo. Mi piace molto il tuo album, e ho gran rispetto per te come leader di una delle band più importanti della storia del metal. Ma non starò qui a sentire i tuoi insulti, e trovo triste che un uomo di 48 anni, con 30 anni di esperienza con i media, cerchi di dare a me la colpa delle sue parole. Non ti ho costretto ha parlare dei Metallica. Vuoi vedere tutta l'intervista? Sei il benvenuto. Ma ti avviso che ti smerderà, cambierà i ricordi che hai dell'intervista, perchè non ti ho chiesto dei Metallica."
    Un collega di Kristin: "Kristin è andata all'intervista con entusiasmo, perchè Endgame le piace molto. Aveva molte domande sull'album, ma Dave ha iniziato a divagare parlando di Metallica, droga, religione... decisamente non è stato manipolato."

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Ottobre 2009

Nel round 4 sembra effettivamente un pò fatto eh. Però mi è piaciuta l' ultima frase :sadic:
    Ho cercato online e su un sito ho letto che la fonte è facebook. Oh se è vero, io sono già la!!!

9. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

20 Ottobre 2009

Questa è una giusta presa di posizione! :shutup:

Si sarà anche rotto le balle di sentirsi chiedere la stessa cosa tutte le volte, e se Dave fa un'uscita del genere allora la colpa deve essere stata della giornalista, ma se io fossi in stato in lui davanti a domande del genere avrei preso e me ne sarei andato. :roll:

10. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

20 Ottobre 2009

Ma prova a metterti nei suoi panni, produce un album come Endgame, oraganizza l'intervista e gli chiedono dei Metallica... Credo che più che fatto sia realmente arrabbiato. :x

11. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Ottobre 2009

la stavo giusto leggendo......ma c'era se non ho capito male anche un suo post nel suo forum che forse aiutava a comprendere meglio il tutto ma a quanto pare è stato cancellato......o forse ho capito male io.....boh?
    Ma tu guarda,stò du giorni senza seguire la Mega soap e questo che va a combinare?ora mi perdo le puntate + salienti :hihi:

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

20 Ottobre 2009

Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Ottobre 2009

Endgame regge alla prova del tempo.
    1320 bomba termonucleare! Inutile, questo pezzo mi gasa parecchio.

Leggevo il forum dei Megadeth e purtroppo l'album ha venduto poco, molto poco, appena 80mila copie negli USA. La colpa va alla Roadrunner che non ha fatto nulla di nulla per promuoverlo.

Queste le parole di Dave:

"dude, i am trying to keep my body together and I tell you what I am facing. if people would rather not listen when I share with my Droogs the everyday discouragements that make me want to call it a day, and that I can publically draw from all of your strengths, then tough!

and until last year, i had no clue what the real cause of all of the pain radiating through my neck, shoulder blade, and lower back that comes at any time and that hurts like someone is putting out cigarrettes on my back.

I got a great doctor and we are doing great.

the most recent discouragement was the new release and how things have been handled, but I have been really praying a lot, and I have seen that I am not relying on God, i am relying on me, and I am not going to ever get what I want on my own. we asked to get off of the label and they said no, so with a new attitude, I started actually sorting through songs for my last record for Roadrunner.

now can we put this to bed? and can we remember that I am just a man with a bullseye on his back from certain spiritually bankrupt individuals, and sometimes it gets too much. all i try to do is make you all happy and every day there is another attack. and i ask, "what did I do now?" just like David when his brother was putting him down, but i am too intent on defeating my Goliaths than worry about stupidity."

" i said that the president came out and said it was the last record and that if we didn't resign with them for more records they were going to stop selling the record, and I have always known that there was another record owed, I just wanted to see what they were going to do, and i also face the physical problems, so regardless of what they say or don't say, if my neck or spine says, "You're done Dave," then I am done.

I hate talking about this because it is not fair to the other guys when it suggests no job security.

I love my my realationship with a lot of the people that I am working with, and I know that it seems selfish sometimes to say that I am going to stop. But if the body or the hands say that's it, well then, that is it.

I still have fire in my belly and I really wished that ENDGAME was handled differently, but I am going to trust God to sort this out, and if the record was meant to die quickly and if I am meant to suffer another blow to my ego, my pride, my legacy and so on, in order to be a better person and to be closer to God, well then I will soldier on and complete my time there with grace and honor.

I can tell you that while it is destroying our tenure with RR, I am not going to let this bother me anymore. I think history will dictate this whole thing, and I am completely prepared to work, so we will see where it goes now."

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2009

si si avevo letta di questa cosa della roadrunner. davvero vergognosa. questo dimostra che qualità del disco e vendite sono due mondi a parte, ma era risaputo. puoi anche aver sfornato un capolavoro ma se non c'è promozione pubblicitaria vendi poco. endgame non è un capolavoro ma è davvero un ottimo album, e con la giusta promozione avrebbe venduto sicuramente parecchio di più. cosi ovviamente sarà stato comprato solo ed esclusivamente dai fan accaniti. penso che lo split con la RR sia imminente oltre che giusto. non si possono snobbare i megadeth come se fossero un gruppetto qualunque, per poi sponsorizzare roba nu metal magari. tornando a endgame regge la prova del tempo anche per me. è cresciuto ascolto dopo ascolto, e a parte bodies che purtroppo è la meno riuscita, il resto è tutto molto gradevole.

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Ottobre 2009

Me l'aspettavo decisamente meglio Endgame personalmente, visto tutto l'hype che gli si era creato attorno e i buoni propositi.. disco discreto, senza particolari picchi, ma nemmeno momenti sgradevoli.. abbastanza in linea con gli ultimi due, senza infamia e senza lode.. tra le uscite 2009 penso che il nuovo Artillery sia su un altro livello..

Condividi questa Pagina