1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

16 Ottobre 2009

Ma che esaltante vita di mmerda... ormai passo le serata a bere, a riflettere, a pararle, alternando paradiso e inferno... una parola che ho sempre odiato ci vorrebbe: ordine. Ok situescion adrenalinica, ma è ora di un po' di ordine, e sarebbe ora cazzo...

2. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

17 Ottobre 2009

diario,

mi attendono giorni di studio IMMONDO.
    oddio, mi sta venendo male...:(:cry:

3. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2009

Diario,
    ho studiato bene l'arte fino ad ora e mi ritrovo il ripasso da fare per il compito di lunedì già fatto. :)
    Quest'anno studio molto meglio la storia dell'arte e sono pure migliorato in tecnica...

Ecco qua come sarà il mio stile in Ottobre-Novembre: jeans un po' più larghi del normale (non quelli bruttissimi rapparoli, questi vestono in maniera diversa), felpa con cappuccio grigia o nera, giacca a jeans scura (di pelle in seguito o bomber nero quando fa meno fresco) lasciata aperta più kefiah, zaino eastpak sul verde/grigio. Sono il classico alternativo che ti spunta dagli angoli delle strade vicino al Municipio il sabato sera, quello che ascolta alternative - post rock (Radiohead, Unkle, Mogwai) :happy: :sadic:
    A Messina non c'è molto freddo, però il vento e l'umidità danno parecchio fastidio. :)

Prima o poi troverò da Melluso la felpa dei Floyd :sadic:

Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

17 Ottobre 2009

Ghgh Diario..
    che sonno :annoyed:....tornare alle 3.10 dal lavoro m'ha devastata...c'ho mal di testa fortissimo :roll:

5. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2009

Almeno aiuta a non pensare...

Diario,
    mercoledì assemblea....:happy:

6. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

17 Ottobre 2009

Caro diario,

sto una merda. Anche stavolta mi tocca raccogliere i cocci di una relazione che speravo mi accompagnasse...si, è stupido dirlo, per sempre.

7. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

17 Ottobre 2009

diario,

puoi credere nell'amore ed essere pucciosa quanto vuoi, ma se non ci crede la persona a cui vuoi bene...tutto è perduto. mettiti l'anima in pace. e pensiamo ad altro, va.
    lo stesso discorso vale anche per gli amici.

penso che scriverò questa frase qua dentro ancora un sacco di volte in futuro; ergo, diario, facci l'abitudine. anche se in cuor mio spero tanto di no. un'altra vana speranza che si aggiunge all'elenco.

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

17 Ottobre 2009

diario,
    oggi è stata una bellissima giornata :happy:
    ma quanto sono innamorato?! ghgh :love::love::love::love::love:
    notte...

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

17 Ottobre 2009

Diario,

giornate stupende :happy:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Ottobre 2009

DearIo,

I've been through this with you about a hundred times
    Agree to disagree, start again, with our lives
    Then every single morning I wake up and you're still there
    But tomorrow you will be alone and that is all you deserve

Remember me Lover ci quota in due.

11. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2009

caro diario,
    le domeniche hanno sempre qualcosa di alluncinato con quel loro sole abbagliante e i profumi delle persone che si mischiano arrivando dritti al cervello
    c'è qualcosa di terrificante nella pace familiare che si crea negli incontri dei parenti, nelle folle in chiesa, nelle persone che passeggiano nei boschi

la domenica è la giornata dell'inferno

su questo diario mi pare abbondino più le sfighe che i piaceri, sarà che una sfiga ha più senso condividerla per farla pesare un po' meno mentre un piacere se lo si condivide troppo perde di significato?

diario diario, where is my mind esprime sia musicalmente che concettualmente come mi sento.. dannazione :(

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2009

Caro fucking diario,
    ieri sera ho bevuto un po' troppo e ne ho pagato le conseguenze, niente che una sana notte di sonno non riesca a guarire ad ogni modo. Pare che si sia vicini alla soluzione del mio problema con la connessione degenerata, e questo non può farmi che piacere.

13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

18 Ottobre 2009

Finché le conseguenze di una sbronza sono solo mal ditest e mal di stomaco, tutto a posto. Io sto aspettndo la fine di settimana prossima: cena coi colleghi a base di stracotto d'asina con polenta e cinghiale coi porcini! Inutile dire che il brbera scorrerà a fiumi. Se poi Jole cucina anche il cotechino coi fagioli, scorreremo pure noi!

14. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2009

uh diario,
    un po' di sano alcool alla sagra di paese dà un senso a questa giornata dove ho scoperto che anche altre persone distinguono il sole che c'è la domenica da quello di tutti gli altri giorni
    poi l'ascolto dei baustelle è stato il colpo di grazia

15. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2009

Caro diario,
    che strana sensazione che ho avuto quando ho cliccato sul tasto "Aggiungi Risposta" e mi si è parato davanti l'editor per la stesura di un post, dato che è da tempo immemore che non scrivo su questo forum.
    È un brutto segno, il fatto che io stia scrivendo un post qui? Mi sa di si...
    Sarà che mi sento trascurato...(ahahahah questa è proprio da checca).
    Ho perso i contatti con tutta la gente che ho conosciuto in rete, compresa quella che ho conosciuto qui. In parte mi dispiace ed in parte no.
    Non so perchè, ma sento che sto sbagliando qualsiasi cosa, che non vada nulla per il verso giusto. Sono di nuovo depresso a tratti(6 giorni si ed uno no), sono arrivato a perdere ormai 6kg e pare che la discesa debba ancora continuare. Nell'ultimo mese non c'è stata una mattina in cui mi sia svegliato allegro, sorridente...non ho un velo di tristezza che mi accompagna...è proprio un piumone, di quelli pesanti.
    Sento che ho un fottuto bisogno di non dar conto a nessuno e di non dover avere in testa pensieri riguardanti altre persone ed una in particolare(ultimamente, nel bene e nel male, è un pensiero fisso), almeno per un giorno...di stare completamente da solo, io e la natura. Cazzo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina