1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2009

Sicuramente Menza (che io preferisco a qualunqua altro batterista dei 'Deth) era più "perfetto" per i Megadeth, sia sui pezzi suoi che su quelli vecchi! DeGrasso però, con tutta probabilità, è il batterista probabilmente più preparato dal punto di vista meramente tecnico (anche se il suo assolo in Rude Awakening è così così) che è mai passato per la band di Mustaine e soci! E, in ogni caso, è molto bravo!

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Ottobre 2009

Assolutamente d'accordo: sono cose private che non dovrebbero riguardarci; tra l'altro non è la prima volta che la questione salta fuori e viene contestata :roll:

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Ottobre 2009

Dimentichi l'immenso (:pray:) Vinnie Colaiuta, anche se DeGrasso è sicuramente un batterista più adatto a suonare nel contesto dei Megadeth e purtroppo Colaiuta non ha mai fatto date live con il gruppo.
    Ti immagini lo show dei Megadeth con Vinnie?:D Tutto il resto del gruppo on stage con capelli lunghi e vestiti da metallari consumati mentre Colaiuta suona con i suoi occhialetti da nerd.:rotfl:

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

17 Ottobre 2009

Sì ma la parte che fa ridere è solo quella vecchia :sgrat: di nuovo cos' han messo, solo la discografia no?

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Ottobre 2009

Il logo :rotfl:

6. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2009

A me sembra uguale a prima...

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2009

Sì, intendevo i batteristi che sono rimasti con la band per più del tempo di registrare le parti di batteria di un disco! Altrimenti con Colaiuta di mezzo può andare a nascondersi praticamente chiunque :hihi:

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Ottobre 2009

beh su colaiuta quoto, davvero un mostro, però su the system non fa chissà cosa ragazzi, un ottimo lavoro logicamente ma al di sotto delle sue possibilità..diciamo che è limitato secondo me. nei megadeth secondo me la batteria ha della partiture standard, anche indirizzate da dave secondo me. cioè le parti di the the system non mi sembrano più complesse di quelle di un endgame, tanto è che drover suona perfettamente anche i pezzi di the system.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2009

Beh, in realtà qualcosa che esula dal "normale" batterismo metal in The System Has Failed c'è, ad esempio le rullate prima dei ritornelli di Back In The Day! Chiaramente le partiture gliele ha fatte/date Mustaine prima di registrare e lui ha eseguito! Infatti Mustaine chiamò lui perchè voleva fosse una registrazione rapida e come voleva lui! Un session man come Colaiuta avrà registrato tutte le tracce in un giorno e poi tanti saluti!

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

17 Ottobre 2009

Le intro sono geniali, :rotfl:

Ma chiamarli Megamerd ... :nono: :nono: :nono: :nono:

EDIT:
    I Live:

• Coito Interrotto I
    • Coito Interrotto II

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Ottobre 2009

Si, infatti. Lo dicono un pò tutti che Colaiuta è il più "puttano" dei turnisti.:sadic::D

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Ottobre 2009

Beh, in realtà neanche si può dire che è un "puttano", semplicemente è il suo lavoro e lui, dopo la morte di Jeff Porcaro, probabilmente è quello che lo fa meglio di tutti! Altrimenti Mustaine poteva benissimo chiamare, che so, un Vinnie Paul a registragli il disco, o un Paul Bostaph!

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Ottobre 2009

17-10-2009 MEGADETH: Dave Mustaine minaccia una giornalista norvegese Dopo l'intervista con il blog norvegese Lydverket, incentrata sul suo passato con i METALLICA, in un recente post sul forum ufficiale dei MEGADETH Dave Mustaine si è sfogato dicendo che "Questa non è altro che spazzatura. Non ascoltate le loro interviste, non comprate le loro riviste di merda, non andate sui loro patetici portali cantinari. E non vi preoccupate, perchè la prossima volta che mi ritrovo davanti questo giornalista lo mando all'ospedale. Ve lo prometto!".
    La giornalista in questione - Kristin Winsents, in realtà una donna - si è fatta due risate, dicendo di non sentirsi per nulla intimorita dalle minacce di qualcuno che fatica a ricorda da chi è stato intervistato e spiegando che l'argomento in questione è stato sollevato per primo dallo stesso Mustaine.
    La risposta del singer dei MEGADETH non si è fatta attendere: prima ha ripetutamente coperto di insulti la giornalista norvegese ("Mi fai schifo!" è una delle fraasi più carine che abbia detto), e poi, una volta rientrato in possesso delle sue facoltà mentali, nell'ultimo intervento rilasciato sul sito si è parzialmente scusato, dichiarandosi ancora offeso per il contenuto dell'intervista ma ammettendo di aver esacerbato i toni di una polemica inizialmente, a suo dire, avviata in tono scherzoso.

:rotfl::rotfl::rotfl:

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

18 Ottobre 2009

Mustaine capirà troppo tardi che è meglio tenere la bocca chiusa. Un gran talento musicale, un perfetto idiota per tutto il resto

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Ottobre 2009

Mah, credo che in questa occasione abbia fatto bene, si sarà anche stufato delle domande riguardo al suo passato e al suo rapporto coi Metallica

Condividi questa Pagina