1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Ottobre 2009

Decisamente..espugnare Cantù non ha prezzo :D

Comunque il problema dei giocatori così alto è che il gran parte delle volte la loro eccessiva statura li rende legnosi e lenti nei movimenti..o spesso si ritrovano infortunati perchè le gambe faticano a reggere tali sforzi, vedi Yao Ming.

2. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Ottobre 2009

Vranes dev'essere quello che gioca attualmente al Partizan Belgrado, l'ho visto diverse volte contro le sqaudre italiane, non granchè.....

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Ottobre 2009

Napoli ha preso il miglior tiratore del mondo...alias Damon Jones...

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Ottobre 2009

Mi associo alle perplessità :\ Di questo passo (è il caso di dirlo^^) che non si lamentino se poi ai Mondiali e alle Olimpiadi fanno figure di me**a...poi proprio ora che in campo internazionale si erano abbastanza ripresi...MAH!

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Ottobre 2009

Mi associo anch'io! Speriamo non vengano fuori troppe porcate!
    In ogni caso se ci avete fatto caso gli arbitri europei pian piano si stanno NBAzzando! Talvolta il primo passo prima del palleggio viene concesso, restare appesi al ferro dopo una schiacciata pure...

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Ottobre 2009

Nel panorama europeo (e italiano in particolare) io trovo obbrobriose le regole del fallo antisportivo. Secondo me così si falsano le partite e si rovina il gioco.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

17 Ottobre 2009

Mah su questo non sarei così sicuro.
    L'altro giorno ho visto l'opening game di eurolega tra Maccabi e Olimpia Lubjiana e gli arbitri sono stati fiscalissimi. Ogni infrazione di passi e ogni blocco irregolare è stato fischiato.
    Credo che questa regola sia ridicola nel senso che comunque in NBA questa cose le lasciavano quasi sempre passare...ora i giocatori cominceranno tranquillamente a fare anche 3 passi (specie i vari James, Bryant, Wade..) visto che i due gli sono stati permessi.

Riguardo ai falli tecnici in europa sono d'accordo anch'io a volte siano troppo eccessivi..l'agonismo non va soppresso. Resta il fatto che invece in america siano anche troppo permissivi vedi certi fallacci su avversari che stanno andando a schiacciare in contropiede..

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

17 Ottobre 2009

E quindi alla fine ci siamo tenuti Boozer :roll:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Ottobre 2009

Evvai...erano 3 anni che dopo 2 giornate di campionato Treviso non stava prima. :D

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Ottobre 2009

Finalmente inizia il basket che conta (e non parlo certo della regular nba :rotfl:).
    Fra 1 ora esordio di siena in eurolega, diretta SI.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2009

Siamo già al 17 Aprile? :sgrat::grin:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Ottobre 2009

Che esordio Siena!

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Ottobre 2009

Sì, Siena è stata fenomenale senza dubbio però io non ho memoria di una squadra che in 40 minuti segna solo 40 punti....veramente scandaloso il cibona!
    Certo che vedere Zisis con quella maglia fa veramente male :ueeee:

Ieri si può dire che Milano si è mangiata l'occasione della vita..contro un pana non al meglio e privo di jasikevicius e batiste avrebbe potuto vincere..ma alla fine l'esperienza dei greci ha avuto la meglio..d'altronde quando hai uno come Spanoulis puoi stare sempre tranquillo.
    Roma invece perfetta....anche se il caja laboral (orribile nome..era molto meglio Tau!) si è rivelata una squadra molto slegata e incapace di costruire buoni attacchi. Jabeer è veramente un grandissimo giocatore..mi piace veramente un sacco.Brava la virtus roma a tenerselo.

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

Seppur con 2 giorni di ritardo...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee massacrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :headbang:

Ora posso tornare felicemente a fare il topo di biblioteca psicologica!!! :hihi:

Condividi questa Pagina