1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Ottobre 2009

Fanno veramente schifo
    Uso criminosissimo

Italiani sveglia, please

2. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

16 Ottobre 2009

e poi Berlusconi & co vengono a parlare della privacy.... ma tralasciando questo, un uso del genere della televisione, i continui attacchi di Feltri sul Giornale a chiunque osi toccare Berlusconi, lo "sputtanamento" (cit. colta) attraverso giornali come Chi e Panorama, credo possano essere sintetizzati con una parola ben precisa: Intimidazione.

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Ottobre 2009

Ahahah io li trovo ridicolissimi:rotfl:

Caso Mondadori, continua la caccia al giudice Mesiano

di Marco Lillo
    Il giudice Mesiano, quello che ha osato condannare la Fininvest a pagare 750 milioni di euro, è stato seguito mentre passeggia per Milano e va dal barbiere. Il servizio, trasmesso da “Mattino5” di Claudio Brachino, mostra il giudice che fuma e “non riesce a stare fermo”. D’altronde “alle sue stravaganze siamo ormai abituati”. In coda arriva lo scoop: “Mesiano ci regala un'altra stranezza: guardatelo seduto su una panchina: pantalone blu, mocassino bianco e calzino turchese”. Dietro la caccia all’uomo travestita da giornalismo si intravede lo stile di Alfonso Signorini. Il Cavaliere ha annunciato “notizie” su Mesiano e, dopo avere spedito i cronisti di “Chi” in Calabria per trovare notizie sulla salute e la famiglia del giudice, a Mediaset si dice che proprio Signorini avrebbe avuto l’idea del pedinamento. A un calzino turchese.

da Il Fatto Quotidiano n°21 del 16 ottobre 2009

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

16 Ottobre 2009

Ma è incredibile!!!
    Quell' uomo fuma! e ha i calzini turchesi!
    Ma non si vergogna!?
    Che qualcuno faccia qualcosa per fermarlo!

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

16 Ottobre 2009

l'ho sempre detto che il nobel dovevano darlo a Silvio:D:D:D

secondo quello la sua organizzazione è appogiata da ventimila persone

sese come no:hihi::hihi::hihi:

6. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Ottobre 2009

è davvero raccapricciante quel servizio cmq, al di là dell'ilarità che suscita per la sua demenza...è raccapricciante perchè evidenzia, se ancora ce ne fosse bisogno, la gravità della situazione italiana e che diventerà sempre peggio se continuiamo a tenerci sto tizio al governo.

Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2009

La notizia sul sito di daniele luttazzi:

Canale 5 pedina Raimondo Mesiano, il giudice che ha condannato Fininvest a versare 750 milioni di euro alla Cir. Documentati tutti i suoi comportamenti stravaganti: passeggiare per le strade di Milano, andare dal barbiere, farsi fare la barba. Ma il magistrato si difende: "Sono riprese parziali. Ho una vita normale come tutti: faccio festini nelle mie ville, vado a troie e organizzo orge con minorenni".

:rotfl:

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

16 Ottobre 2009

Inchiniamoci di fronte a così tanta saggezza :pray: :pray:

9. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Ottobre 2009

Intanto Marino stravince il dibattito con gli altri candidati alla segreteria del PD

Siamo con te Ignazio!

10. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2009

Stamani ho fatto un giro per varie concessionarie, richiedendo un pò di preventivi per una semplice utilitaria senza lode ne infamia.

Il preventivo minore è stato di 12.800 euro...:shock:

Ma come, non c'era il crollo dei prezzi? Il settore auto in difficoltà per via della crisi .. bla bla bla?! Come cazzo possono pensare di vendere, e pretendere che la gente acquisti autovetture a questi prezzi?!

Inizio a credere che abbia invece proprio ragione "il Silvio", ovvero che tutta sta storia della crisi sia una cagata pazzesca (per dirla alla fantozzi..).:sgrat:

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

17 Ottobre 2009

beh...diciamo che più che altro i rivenditori vogliono comunque guadagnarci. Ma che la crisi sia una cosa inventata, o una cagata pazzesca, beh, mi pare un giudizio un attimo azzardato :).
    Ieri c'era un signore, avrà avuto una 70ina di anni, sembrava na persona appartente alla media classe, non ricco, ma neanche povero. Beh, ha fatto la cosa più brutta e triste che si possa fare. Ha dovuto cercare qualcosa nei cassonetti della spazzatura, e per mia immensa sfortuna non è la prima volta che mi capita di vedere una scena così triste. Non so, se non è crisi economica questa cosa intendiamo per crisi?

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269
  13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

17 Ottobre 2009

Se il prezzo delle auto è l'unico fattore x vedere se c'è la crisi siamo a posto...:hihi: dillo a un cassintegrato o a un disoccupato, senti cosa ti dice:D

Ma devi solo comprarla oppure comprarla e rottamarne un'altra? Ci sono gli incentivi, o forse sono finiti...:sgrat:

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

17 Ottobre 2009

bravo Silvio, l'Italia ti vuole così, sempre ricco di argomenti ed uscite fenomenali. E con te anche l'Unità, che con tutti i problemi del mondo perde tempo a dare queste notizie fenomenali.
    Non capisco più chi sia peggio di chi...

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

17 Ottobre 2009

Ma non capisco di cosa ti sorprendi,le macchine hanno sempre avuto prezzi alti,in ogni epoca :hihi:

Pensavi che ti tirassero dietro le chiavi appena ti vedevano? :roll:

Soprattutto se stai parlando di un auto nuova,lì son dolori per il portafglio

Si,è tutto falso,è tutta colpa dei comunisti cattivi che influenzano tv e stampa e la gente che non arriva a fine del mese non esiste.

Ma orsù,basta con questa leggenda metropolitana che la crisi non esiste :hihi:

Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina