1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Ottobre 2009

giusto, meglio l'Unità:

2. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Ottobre 2009

per lo meno quel titolo non è offensivo e volgare :)

ah, giusto perchè poi travisi, non lo condivido...è una semplice costatazione estetica

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Ottobre 2009

considerati i morti - e quanti morti - più volgare di qualunque culo,puttana o altro.

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2009

del 3000 avanti cristo...:roll:

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Ottobre 2009

il nostro presidente della Repubblica, tanto per fare un esempio, allora era già nato da un bel po' e la leggeva con avidità.

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2009

appunto...del 3000 avanti cristo. Che ho detto scusa? :)

7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

13 Ottobre 2009

Esatto e mi permetto di aggiungere che nel 1956, tramite degli editoriali a sua firma sull'Unità, appoggiava la repressione contro gli operai ungheresi di Budapest. Meglio ricordarle certe cose dato che in giro si sente spesso che la gente ha fiducia nella figura del capo dello stato :roll:

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Ottobre 2009

siccome è viva e operante, la mummia continua a far danni, e come lui altri che si sono abbeverati a fonti simili fino all'89.

Poi vabbè, c'era la pagina del Manifesto con l'appello contro il commissario calabresi, i titoli del Corriere sulle "sedicenti brigate rosse" e tante altre belle cose, ma sto al lavoro, il tempo è tiranno.

9. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Ottobre 2009

Niente, credo che abbia ragione Guzzanti quando dice che:

"Se il dittatore non si mette il cappellone, non spara per aria, se non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, se non vi raziona il pane non lo prendete sul serio; è sempre un buffone, c'è sempre da ridere"

10. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Ottobre 2009

Riporto anche un passo di un enorme giornale americano (che non credo siano stati convinti da De Benedetti a scrivere queste cose):

"Dopo la copertina che gli ha dedicato ieri Newsweek, uno dei due maggiori settimanali politici americani, con l'esplicito titolo di "Dump Berlusconi" (Scaricate Berlusconi), stamani anche il Washington Post, il quotidiano che indagò sullo scandalo Watergate e portò il presidente Nixon alle dimissioni, concentra l'attenzione sul primo ministro italiano, con un lungo articolo di Anne Applebaum, columnist di affari internazionali. Silvio Berlusconi, scrive la commentatrice, "è stato accusato di evasione fiscale, corruzione e soppressione della stampa, sua moglie lo ha lasciato sostenendo che va con prostitute e fa orge nella sua villa in Sardegna, lui racconta barzellette imbarazzanti (e continua a ripeterle - come quella sulla 'abbronzatura' di Obama), è in guerra con la magistratura italiana, con quasi tutti i giornalisti che non lavorano per lui e con la Chiesa cattolica, e in più ora la Corte Costituzionale gli ha tolto l'immunità per cui possiamo aspettarci una nuova serie di processi e scandali che lo riguardano. Eppure l'aspetto più interessante del primo ministro italiano è questo: gli italiani continuano a votarlo. Perché?"

Il resto dell'articolo lo trovate qui

11. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Ottobre 2009

forse perchè molte delle cose che gli vengono attribuite sono pura e semplice propaganda avversaria

12. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

13 Ottobre 2009

Non si sono solo abbeverati, ci hanno scritto in prima persona su quelle fonti.

"Napolitano, nella sua autobiografia politica, parla [a proposito dei fatti ungheresi del '56 ndr] del suo "grave tormento autocritico" riguardo a quella posizione palesata tra l'altro sulle colonne del giornale di partito, nata dalla concezione del ruolo inseparabile di quest'ultimo con l'Urss".

Forse l'aggettivo giusto è asino più che mummia.

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2009

ma quale propaganda avversaria Druso...ma quale???
    Ma se i comunisti in Italia non esisono più, il PD è un fantoccio clamoroso...ma di cosa stai parlando?
    Napolitano fa danni? Ma se fino ad ora ha fatto tutto quello che Berlusconi diceva? Ah si giusto...così fa danni! Sorry errore mio... :)

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Ottobre 2009

onestamente scusa ma sono inutili queste repliche da scarica barile. qui penso che tutti condannino una dittatura totalitaria come il comunismo, che non esiste e non c'è mai stata in italia tra l'altro, se non nella mente del tuo premier che ha abbindolato tanti allocchi con sta storia. dico tuo, perchè dici di non essere berlusconiano ma lo difendi a spada tratta a quanto pare..ovviamente sorvolando su tutto quello che lo riguarda, perchè luoghi comuni.....:roll: quei giornali sono oggettivamente ridicoli, la padania poi.....:rotfl: vergognoso quel titolo, sti xenofobi di merda, ecco a chi siamo in mano. e pensare che se fatto bene sarei pure d'accordo sul federalismo fiscale, ma certi buffoni devono sparire. mi viene in mente gente come borghezio..che vergogna.

quoto. niente da aggiungere.

ti riferisci ai morti del comunismo? beh per me andrebbero commemorati nella stessa maniera in cui vengono ricordate le foibe, il 25 aprile ecc....qui nessuno è comunista in quel senso spero. riguardo ai culi e alle puttane io non ce li voglio in parlamento o in politica, se per te è giustificabile è preoccupante.

Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Ottobre 2009

boh,secondo te, mi par di capire, da una parte c'è il marcio, dall'altra verità detta da purissime e disinteressate bocche di bambini. Per me è una visione semplicistica.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina