1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terni: Days Shocking Ground Fest -03/04 Ottobre 2009 -

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Necrophelia, 11 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

5 Ottobre 2009

appunto come dici tu il metal fan è aggiornato sulle date e ti assicuro che almeno in zona erano in molti a saperlo(e non è che stiamo in una metropoli) solo che poi non credo di dire una cazzata se dico che spesso il metallaro medio il sabato preferisce le discoteche...quindi non si tratta nè di pubblicità ne di prezzo visto che in disco non entri con 8€!! ..ma è solo questione di cultura ragazzi;cultura metal ovviamente,che qui non esiste!!

2. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Ottobre 2009

boh sta di fatto che un bill del genere e' da URLO.... dio come cazzo si fa....
    boh...
    e il prezzo era ridicolmente basso...
    ste cose andrebbero analizzate.. per capire dove si sbaglia.. dove si può migliorare..

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2009

mah guarda l'organizzazione è stata ottima, lo "sbaglio" è probabilmente come dice visidivi e cioè un tipo di mentalità radicata qui...siamo troppo comodi noi italiani! Io però ripeto, secondo me è stato anche poco pubblicizzato qui al centro (a rieti per dire non c'era nulla di nulla) ma ne capisco i motivi...

4. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

ma com'era messo il cantante degli infernal poetry? è vero ke aveva avuto questo incidente con la moto poco prima?

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2009

:( si purtroppo...aveva il braccio destro ingessato, stava sotto sedativo e aveva molti cerotti sul viso. Però hanno spaccato di brutto lo stesso...;)

6. MoonspellAnt

MoonspellAnt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

Si siamo noi :)
    Anche per noi è stato un piacere conoscerti...
    Che dire del concerto, per me è stata una bella serata, location molto bella, ottima organizzazione e gruppi che hanno dato il massimo di loro nelle loro esibizioni nonostante la poca gente presente.
    In particolare mi sono piaciuti gli Infernal Poetry... era la prima volta che li sentivo dal vivo...GRANDI
    Alla prossima allora e complimenti ancora a Necrophelia per le sue illustrazioni e il suo lavoro in generale :happy:

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2009

Sono molto felice che ti sia piaciuto...peccato per il giorno dopo che non c'eravate, c'era un po' più di gente e gruppi altrettanto meritevoli, ma capisco le motivazioni...
    e grazie a te tesoro, piacere tutto mio! :love:

8. MoonspellAnt

MoonspellAnt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

Anche a me è dispiaciuto nn esserci domenica, avrei voluto vedere i Vision Divine con Lione ma come ti avevo detto, lunedì mattina dovevamo alzarci molto presto, Davide ricominciava a lavorare dopo 7 mesi di cassa integrazione...insomma si sarebbe fatto molto tardi la sera.
    Ci rifaremo questa domenica all'init, dove Lione e company suonano insieme ad altre band interessanti e anche lì con pochi soldi e tra l'altro vicinissimo casa! Spero che ci sia pure tu così avremo modo di scambiare due chiacchere e bere qualcosa (peccato che nn vendano le caramelle come a Terni...madò quante ne ho mangiate tra un gruppo e l'altro!!!)
    A presto spero:byebye::beer:

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2009

no ma infatti è comprensibilissimo...;)

ahaha guarda se finisco in tempo al Romics e non stiamo troppo devastati ci veniamo anche noi (anche perchè al festival dovendo stare nello stand non mi sono goduta granchè i gruppi che mi piacevano...la gente poi veniva sempre quando mi interessava vedere le performance nemmeno a farlo apposta!)

Le caramelle? Io ho rischiato l' iperglicemia...:hihi::hihi::hihi:

10. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Ottobre 2009

la stessa sera i Rosae Crucis (che vedo ami molto) hanno fatto il triplo della gente in un club

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2009

:sgrat: no, giuro che non ho capito che vuoi dire...

12. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Ottobre 2009

che la stessa sera del festival (il 3 ottobre) i Rosae Crucis che suonavano (da soli) in un club hanno fatto il triplo di gente...;)

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2009

eh...e quindi? :)

14. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Ottobre 2009

non c'è un quindi, riflettevo sul fatto che tante bands insieme di sabato sera avrebbero teoricamente dovuto fare molta più gente. E riflettevo sul fatto che con la promozione giusta alla fine una serata con un gruppo unico ha fatto il triplo del pubblico, tutto qui :)

15. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

8 Ottobre 2009

ma perchè quanta gente c'era?
    secondo me poi non è il caso di trovare sempre scuse,il giorno,il posto,le band,la promozione;siamo noi che non ci va mai bene niente;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina