1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    La versione slim della ps3 non è male, però i giochi per la console sony hanno ancora troppi bug (o più bug di quelli presenti nella xbox 360...), se riuscissero a risolvere i problemi derivanti dalla complessità di programmazione sarebbe un'ottima console...
     
  2. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2009

    NOOOO..ti prego non farlo!!!!!!!!:cry:prenditi la 360....!!!!se ti piacciono i giochi in stile God of War(bellissimo gioco ma non compro la play 3 solo per quello.al massimo la vado a noleggiare al blockbuster insieme al gioco e dopo una o 2 settimane gli riporto tutto!!!:D)vai a guardarti il trailer di Dante's inferno....poi per 360 ci sono taaaaaanti titoli interessanti....e poi sul live siamo in tanti con cui puoi giocare...;) e tekken,che era un'esclusiva della Sony,adesso esce anche per 360,e non è l'unica esclusiva che la sony ha perso...(chiediti perchè....).un mio amico aveva la play 3 poi quando ha provato gli stessi giochi su 360 ha cambiato idea e se l'è comprata......... ...cmq vedi tu eh....è solo la mia opinione:Pper quello che può valere...
     
  3. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Ottobre 2009

    ma infatti tutte ste persone che sbavano per god of war e comprano la ps3 solo per quello non le capisco proprio :hihi: ce ne stanno tanti di bei giochi simili, tra cui l'immenso devil may cry che ancora penso sia il migliore nel suo genere...
     
  4. CUBIC84

    CUBIC84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Ottobre 2009

    Mi sa che hai ragione :grin:

    Si e li ho pagati tutti fra i 20 e i 30 euro, tutti nuovi, non usati... difficilmente compro un gioco il giorno del lancio, quindi risparmio.

    Far Cry 2 poi non è l'edizione standard, ma quella con la scatola in legno, la mappa e la maglietta :D 21 euro, nuovo chiaramente :grin:

    Ora non so cosa cominciare... Fable 2 no però, ho appena finito Fallout 3, voglio cambiare genere... ora vedrò.
     
  5. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    :shock::shock: Hai fatto degli affaroni per essere nuovi!! A quel prezzo trovo solo giochi usati da utenti o in prova nel negozio...
     
  6. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    6 Ottobre 2009

    Bene bene, voglio vedere se mi farà lo stesso effetto di Doom3... alla lunga è ripetitivo fino alla morte, ma la prima volta che ci ho giocato mi sono cagata sotto abbondantemente anche se forse in parte è dovuto al fatto che è il gioco con cui mi sono approcciata al genere... però i videogiochi migliori per quanto riguarda il comparto horrorifico per me rimangono i (primi) Silent Hill. :love:

    Purtroppo si, l'unico modo per continuare dopo aver finito la main quest è scaricarsi Broken Steel e mi rendo conto che non è il massimo sapere di dover pagare ancora per poter continuare a girare per la mappa...

    Se dovessi scegliere un'espansione da consigliare per Fallout sceglierei Point Lookout, è fatta molto bene e ha una bellissima atmosfera.

    Pure a me, tra l'altro devo ancora prendere la prima bamboletta quindi nemmeno ho provato a chiedere le altre online... odio quel tiro a segno :grin:

    da paura, hai fatto un ottimo affare :)
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Ottobre 2009

    Io non considero quel gioco un capolavoro da 10/10 solo per il difetto da te esposto. C' è da dire, per amor di giustizia, che è un problema che viene eliminato su entrambi i fronti (non poter continuare e livello basso) dall' espansione Broken Steel...
    (quella e Point Lookout le consiglio assolutamente a chiunque abbia Fallout... Anchorage e The Pitt secondo me son spassose ma volendo trascurabili, Mothership Zeta non l'ho).
    ... tanto che avevo pur pensato se i furboni della Beteshda non avessero "fatto apposta" a inserir tali difetti per stimolare la gente a comprare Broken Steel :sgrat:.

    Oh se si parla di giochi "attesi", beh Brutal Legend mi ispira ma penso lo noleggerò, poi sbavo al pensiero di Modern Warfare 2, Mass Effect 2, Crackdown 2 (acquisti sicuri). Poi beh ci sarebbe World in Conflict che è uscito da una vita ed è il gioco dei miei sogni ma dubito giri sul mio pc :cry:
     
  8. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    6 Ottobre 2009

    Ti dico subito che ha una grafica fantastica, ma è pesante da far girare...:roll:
     
  9. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    Concordo su tutto! Ho provato tutte le espansioni tranne l'ultima e mi son appassionato al gioco però proprio non ho digerito l'idea di esser costretto a comprare un espansione per poter avere, in un rpg, libertà di movimento una volta conclusa la main quest...

    Nello sbavamento generale mi aggrego anch'io!! I filmati e le foto presenti su internet mi fanno ben sperare, credo che li acquisterò al volo entrambi!!:happy::happy:
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Ottobre 2009

    Eh sì, ho ida :D ma aldilà della grafica spettacolare a livello di gameplay, storia e ambientazione quello è proprio il gioco dei miei sogni.
    Il mio problema è il processore. I requisiti minimi indicano "Pentium 4 2.2 GHz o AMD 2400+". Il mio è da 1.79 Ghz, ma è pure "AMD 3000+". Qualcuno che ci capisca sà se ci sono speranze che giri sul mio pc?

    E per restare in tema Terza Guerra Mondiale... ieri è uscito questo (il trailer mica il gioco).
    YouTube - Call of Duty: Modern Warfare 2 Infamy Trailer HD
    ho bisogno di un asciugamano.
    Oh tra parentesi, fra questo, Fallout 3 e World in Conflict direi che il tema "Washington in flames" va di moda ultimamente :hihi:
     
  11. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    il primo silent hill non si scorda mai :love: con la mia anziana play che ormai non funziona più...:cry:

    Questo aspetto è molto irritante!!:evil: Però mi auguro che con un eventuale prossimo Elder Scrolls V i gruppo Bethesda si faccia perdonare...
     
  12. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Ottobre 2009

    A Fallout 3 ci sto giocando ora. Mi piace un sacco ma effettivamente quei difetti che avete elencato non sono cose da poco, io per fortuna mi ero comprato tutti gli add-on insieme al gioco e ho installato quello con Broken Steel e Point lookout prima di finire la trama (mooooolto prima) così non ho avuto problemi. L'unico difetto nel fare questo è che dopo un po' ti saltano fuori super mutanti supremi come se fossero funghi, e non è per niente simpatica come cosa, believe me. Peccato davvero per questa sorta di "blocco" del level up (e del continuare il gioco se non si hanno gli add-on) perchè per tutto il resto lo ritengo superiore rispetto al vecchio Oblivion che dopo un po' era ripetitivo (come missioni, come ambientazioni e come nemici).
    A proposito di questo, Federico devo darti una pessima notizia, la Bethesda un po' di tempo fa ha comunicato di non avere per le palleun seguito di oblivion, almeno non per il momento, quindi se mai se ne parlerà sarà tra anni. Fuck.

    Sì tutte ste storie sulla play 3 le conosco già, non prendo la 360 per un semplice motivo: ce l'ha già mia sorella e vado a casa sua a giocarci regolarmente.:sadic:
     
  13. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!:ueeee::ueeee:
    Questo tipo di notizie mi traumatizza (quasi quanto sapere che al prossimo metalcamp ci potrebbe essere una presenza inquietante di nostra conoscenza...scusate il breve OT :shutup:)
    Odio profondamente la Bethesda :demon::evil:

    Almeno mi consolerò con The Witcher 2 che, dopo aver visto il filmato di presentazione del gioco al Tokyo Games Show, promette davvero bene :happy::happy:
     
  14. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    6 Ottobre 2009

    No no, i migliori rimangono quelli della saga di "The catacomb"! :grin:8-]
    "The catacomb 3-d", The catacomb abyss", The catacomb armageddon" e "The catacomb apocalypse" sono tutti dei capolavori, i precursori di Doom, Quake et vari! Peccato che il più recente risalga al '93 :sadic:
     
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    6 Ottobre 2009

    Il primo è indimenticabile :love:
    Io però vado un pò più indietro e definisco il migliore del genere il primo, indimenticabile alone in the dark (anche per motivi affettivi... ci giocavo alle elementari con mio padre :D ) .
    Altri grandi titoli erano shadow of the comet, ispirato ai miti di cthulhu e clock tower del super nintendo (quelli di dopo sono bruttarielli :hihi: )
     

Condividi questa Pagina