1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

:sadic::sadic:

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

:sgrat:hai ragione ma sono con una mia amica e sono disturbato mentre scrivo :hihi: ops;) comunque non voglio fare polemica:shock: evitiamo di parlare di albitri e parliamo di calcio:D sono d'accordo:D

comunque Melo 25 milioni di euro:roll: mi sembrano troppi, fà danni più di un terremoto:sadic:

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Ottobre 2009

salutami l'amica.

Si Melo ha disatteso le aspettive, ma siamo giusto al 4 ottobre. Non facciamo i soliti italiani disfattisti. Avrà tempo e modo di rifarsi...specie assaggiando un po di panchina ora che torna Momo :sadic:

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

5 Ottobre 2009

Immenso totti8-]

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Ottobre 2009

melo è un'ottimo giocatore,ma nn vale assolutamente 25 milioni.

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

5 Ottobre 2009

Novara primo da solo :bottle:

7. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

5 Ottobre 2009

Per come abbiamo giocato il secondo tempo non sono d'accordo, abbiamo si fatto schifo, ma la palla non voleva entrare, meritavamo noi.

Vero, il rigore sembrava ci fosse anche a me.

8. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Ottobre 2009

Non sta neanche benissimo fisicamente, può essere devastante in certi contesti, per come gira la squadra ora no. Certo che ieri ha fatto una cagata colossale :evil:.
    Piuttosto mi preme sottolineare che, secondo la mia umile opinione, Ferrara non è così pronto per certi livelli, e sto usando degli eufemismi, Ranieri non mi piaceva del tutto, ma il buon Ciro non sta brillando.....

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

5 Ottobre 2009

Io non darei così tante colpe a Ferrara per la partita di ieri. Alla juve mancava brillantezza..il palermo correva il doppio e c'è da dire che soprattutto a centrocampo a Ferrara mancavano diverse alternative.
    Vanno anche sottolineati i meriti del palermo che ieri sera ha giocato davvero in maniera fantastica. A mio parere Zenga ha un po' "copiato" da Gasperini...3 difensori..esterni di grande corsa e mentalità offensiva.
    Pastore e Simplicio davvero monumentali. Certo, ora bisogna vedere se saranno in grado di ripetere una partita del genere..perchè in piazze del genere si sta presto a passare dalle stelle alle stalle..

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

5 Ottobre 2009

Già, stesse parole che ho usato io dopo il secondo tempo di milan zurigo..

Arbitro e assistenti non c'hanno capito quasi nulla ieri; ingiusto il primo giallo a Radovanovic, mentre Bellini è entrato a kamikaze sul flamini ma ha preso solo il giallo..Cmq il rigore non c'è assolutamente: zambro prende la palla, che cambia del tutto direzione uscendo proprio dall'area di rigore.. Piuttosto per rigori chiedere a Peluso che prima para a due mani un tiro di seedorf e poi tenta di accoppiarsi con Pato che cerca in tutti i modi di fargli capire che non ne ha molta voglia ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing :hihi: Ma tant'è...altro pareggio e situazione che non tende a cambiare; vista la totale o quasi assenza di cross dal fondo io farei giocare dinho e pato davanti, Huntelaar così può solo fare brutte figure..

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

5 Ottobre 2009

Ah non c'era? io ho visto solo la diretta senza nessun replay e sembrava netto. Non a caso non sono un arbitro :D

12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

5 Ottobre 2009

Mi unisco al coro di chi pensa che Donadoni sia scarso;io ne sono convinto da quando l'anno scorso agli europei contro la Spagna fece giocare Perrotta(per me e' un brocchetto...), seconda punta.:D

13. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Ottobre 2009

Ferrara ci ha capito poco anche contro il Bordeaux, col Chievo abbiamo vinto ma non siamo stati superiori, contro il Bologna idem e non siamo stati superiori, col Genoa qualche errorino, insomma, spero di sbagliarmi ma al momento non è un allenatore da Juve, spero lo diventi presto, poi sono d'accordo che ha molte assenze o uomini fuori condizione, al momento secondo me latita.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

5 Ottobre 2009

Non sei scusabile...:hihi: La velocità con cui giochiamo è simile ad una moviola, quindi... :D:D

15. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

5 Ottobre 2009

E' vero che la Juve in questo momento non è brillante,è vero che ci sono parecchi infortunati e ieri la partita non la vincevi neanche con Messi però Ferrara secondo me ha le sue colpe...perdi 2-0 e togli Zebina per grygera,togli Camo e Diego gli unici due che sanno trattare il pallone di garbo creando un centrocampo con Melo-Poulsen-De Ceglie e credi di cambiare la partita??...poi vebbè il solito problema terzini...peccato che abbiamo sciupato 2 possibilità di andare soli in vetta...dobbiamo tornare a vincere

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina