1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

ma ora che Thorsen è tornato nei Labyrinth che fine fanno i VD?

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

4 Ottobre 2009

ah boh...io li ho sempre visti (ed è un errore enorme che da sempre faccio, lo so), come i Labyrinth-2, con l'esclusione di tastiere così "techno".
    Certo ora che Olaf è tornato con i Labyrinth, ahimè (?), i Vision Divine probabilmente, e faccio solo supposizioni, potrebbero tornare ad essere una sorta di side-project, una valvola di sfogo.
    D'altra parte il problema di tempo non riguarderebbe solo Olaf, ma anche Fabio con i Rhapsody ed eventualmente anche Puledri, Lucatti e Bissa, che alla fine hanno le loro band.
    Però ripeto le mie sono supposizioni, per tanto potrebbero essere errate.

3. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

cmq l'allontanamento di Luppi è stato il peggior errore che la band potesse fare...

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

4 Ottobre 2009

cosa dite???? OLAF aveva già scritto da tempo RETURN parte 2 e ha deciso coi labyrinth di inciderlo, ma finisce tutto qui! la sua band sono i VD punto e basta come ha ribadito più vlte anche lui visto che molti, come qui, non hanno capito bene la situazione

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

4 Ottobre 2009

Penso che sia stato più Luppi a levare le tende....

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

5 Ottobre 2009

ah ok! grazie per l'informazione Celestial.Comunque avevo detto, le mie erano solo supposizioni.
    Beh meglio così per tutti i fan dei Vision Divine, e forse anche per quelli dei Labyrinth nuovo corso :).

7. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Ottobre 2009

Vittò non ricominciamo con sto discorso dai.. :)

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

5 Ottobre 2009

??:sgrat:

Scusa, visto che hai notizie fresche, fammi capire... Quella dei Lab sarebbe una reunion a tempo determinato? Fanno disco, tour e poi si sciolgono di nuovo? E poi cosa vuol dire "Olaf aveva già scritto RTHD2"? A memoria mia i Lab hanno sempre composto come un gruppo... :sgrat:

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2009

alura, visti ieri sera al Day Shoking Ground fest e devo dire che dal vivo sono immensi davvero! La scaletta con Lione è incentrata principalmente sul nuovo disco (compresa la cover dei Priest :sbav:), più qualche traccia da "Stream of Consciousness" e la track "Send me an Angel" come bis...da vedere ragazzi! Andateci ai loro concerti se potete...;)
    sul fatto di Michele Luppi io non so come sia andata davvero nè mi interessa particolarmente (cavoli loro), stimo moltissimo il Luppi ma sinceramente trovo validissimo come cantante anche Lione per i VD; però di una cosa sono sicura: non si sono lasciati bene. Il nuovo progetto del Luppi "Killing Touch" (a proposito, molto belli anche loro dal vivo!) era presente a suddetto festival esattamente il giorno prima dei VD e Michele Luppi (rinominato dalla crew Michael Wolves :hihi:) non si è lasciato sfuggire la frecciatina in merito al giorno in cui erano in scaletta "ragazzi, chissà come mai non c'era posto domani!" (e cioè il giorno dei Vision Divine)...:roll:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

5 Ottobre 2009

Ne tira sempre fuori di queste frecciate...

11. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Ottobre 2009

allora su una notizia sono certo al 100% ed è che Olaf aveva già composto Return parte 2.. se ne parlava da molto tempo nel forum del sito dei Vision Divine.. Olaf pensava di non pubblicarlo mai poi non so cosa sia successo, si saranno sentiti Roberto e Olaf visto che sono rimasti in ottimi rapporti e avranno deciso di registrarlo!

Sul fatto che i Labyrinth si sciolgono direi che innanzitutto non si sono mai sciolti.. anche senza Olaf hanno continuato! dopo la pubblicazione di Return 2 credo (mi pare di averlo letto ma non trovo più la news) Olaf tornerà solo a dedicarsi sui Vision ma su questo non sono sicuro al 100%.. magari lavorando di nuovo insieme e magari col successo che il disco porterà, decideranno di continuare anche come Labyrinth insieme.

12. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2009

beh, fra Luppi e i VD sono volati gli stracci, inutile negarlo.
    così come è inutile negare che l'ultimo VD è stato un grosso passo indietro: un caso? io non credo...

13. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Ottobre 2009

io nn credo sia un grosso passo indietro vedi te ;)

14. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2009

questione di opinioni, per carità...

15. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2009

boh, io lo adoro l'ultimo disco dei VD...indubbiamente è vera la cosa che la produzione è stata molto veloce per far uscire il disco il più presto possibile (si sente chiaramente come è missata la voce per esempio), però tanto di cappello, io trovo che le canzoni siano comunque molto belle sia a livello di scelta dei suoni che compositivo...poi vabè, de gustibus sempre e comunque, non sarà "Stream of Consciusness" ma è un disco validissimo lo stesso...;)

Condividi questa Pagina