1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

11.10.2009 - Metal Meating @ Init Club

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MilleniumSun, 4 Ottobre 2009.

  1. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    4 Ottobre 2009

    [​IMG]


    I migliori nomi del metal italiano e Romano!!!
    - Noumeno
    - Astarte Siryaca
    - Enemynside
    - Astra
    - Illogicist
    - Eldritch
    - Elvenking
    - Vision Divine

    Inizio festival ore 18:00
    Ingresso entro le 19:00 solo € 10,00
    Ingresso dopo le 19:00 € 15,00.

    Un appuntamento a cui non potete mancare!!!

    Per ovvi motivi io sarò presente!!! :hihi:
    Chi altro è intenzionato a venire?!?!?
     
    #1
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    4 Ottobre 2009

    Presente col coltello tra i denti e il pisello dritto
     
    #2
  3. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    4 Ottobre 2009

    Non vedo l'ora Mattè!!!
     
    #3
  4. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    5 Ottobre 2009

    Non si può mancare :headbang:
     
    #4
  5. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Ottobre 2009

    è un'opportunità da valutare

    p.s. ma perchè sti concerti li fanno di domenica? XD :(
     
    #5
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Ottobre 2009

    E che ne so.
    Me lo sono chiesto anche io.
    Probabilmente ne il venerdì ne il sabato il locale era disponibile.
     
    #6
  7. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Ottobre 2009

    capisco... però poi non si lamentino che la gente non va ai concerti :roll:
     
    #7
  8. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Ottobre 2009

    Vabbè Francè qua ci sarebbe da aprire un discorso immenso.
    Ringraziamo il cielo che l'hanno fatto a Roma in un locale abbordabile ad un prezzo accessibile.
    Mi sembra il massimo che possano fare gli organizzatori (visto anche che uno di loro non è un'agenzia, non è in grado di fare pubblicità, e non è assolutamente professionale, ergo è da escludere da coloro che "fisicamente" hanno provveduto all'organizzazione).
     
    #8
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2009

    veramente quasi gli stessi gruppi erano presenti sabato 3 e domenica 4 ottobre a Terni, e di romani ne ho visti davvero (e purtroppo) pochissimi, e costava pure di meno (10 euro 2 giorni)...quindi se la gente non va ai concerti per me il problema non è il fine settimana ma della gente che non gli va di muoversi ma che a lamentarsi che da noi al centro non fanno mai nulla è sempre in prima fila (nessun riferimento personale a nessuno, la mia era una considerazione)!
    Anyway, bel bill, e domenica 11 dovrei anche rientrare prima a Roma...se non siamo devastati veniamo anche noi! ;)
    I Vision Divine con Lione dal vivo sono eccezzziunali veramente!
     
    #9
  10. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Ottobre 2009

    magari non è venuta molta gente perchè già di base non è molto interessata, poi se il concerto lo fai lontano o delle date strane è ancora più demotivata... magari facendolo in date migliori più vicino la gente sarebbe anche più incentivata, una cosa del tipo "non è che ci voglia proprio andare, ma tanto è vicino e non mi costa nulla, facciamo un tentativo"
    è questo che intendevo dire, comunque è solo una considerazione :hihi: e poi il problema del muoversi per qualcuno c'è, tipo io non ho la macchina o trovo qualche anima pia che mi riaccompagna indietro ogni volta oppure è un macello :(
     
    #10
  11. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Ottobre 2009

    Ti quoto completamente.
    Come dicevo nel topi dedicato alla Live, è proprio ai romani che non va di muovere il culo. Nemmeno se fosse gratis il concerto si muoverebbero.
    Senza contare poi quando ci sono le partirte della Roma...e poi tutti a lamentarsi che qui non fanno mai niente.
    Bah....cmq, come dicevo prima, per ovvi motivi (il batterista dei Noumeno è il mio boy), io sarò li presentissima fin dalle 18:00.
    Ergo ci becchiamo li!!!!;)
     
    #11
  12. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2009

    :)
    e ti dirò di più...è un peccato che la gente non venga soprattutto quando le cose una volta tanto sono organizzate BENE, e nemmeno si parla di agenzie come la Live appunto (da cui uno si aspetterebbe il massimo sempre, ma non succede mai!), ma di agenzie piccole e ragazzi normali che si fanno un mazzo tanto per organizzare un evento più che decente. Io credo che Roma - Milano per una sera di concerto sia da considerarsi una distanza che da motivo di desistere dall'impresa, non Roma - Terni (o meglio ancora Roma - Roma), che sarà un'ora e mezza al massimo di viaggio, con tutto che nell'organizzazione erano anche compresi vitto e alloggio in albergo o camping. Non capisco il termine "date vicine"...Roma Terni è vicino, a meno che uno non voglia le cose proprio sotto casa (e per sotto casa intendo la strada dove abiti) allora è un altro discorso. Ripeto, poi previ problemi personali e gusti musicali, a mio avviso basta un po' di organizzazione (anche perchè credo che qui dentro a più di una persona piaccia almeno uno di questi gruppi e cioè Vision Divine, Stormlord, Killing Touch, Infernal Poetry, Theatres des Vampires, Eldritch, Withe Skull, Domine...;)). E infatti c'è stata gente che è venuta per quelli minori non per gli headliner!
    Io capisco che questi come eventi purtroppo siano poco pubblicizzati per una questione di costi (e ripetiamo tutti in coro, non è la Live), però una volta che uno lo sa non vedo perché rinunciare...
    Ok finisco qui il mio OT sul discorso infinito dei concerti al centro Italia e delle poche partecipazioni, e chiudo sperando di vederci a Stazione Tuscolana (se riesco a finire per un'ora decente a Fiera di Roma)...;)
     
    #12
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  13. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    5 Ottobre 2009

    Sacrosanta verità. L'anno scorso i Vanden Plas (gruppo prog tedesco storico che non scendeva in Italia da circa 10 anni) hanno suonato gratis vicino Perugia, è stato un concerto perfetto nell'ambito di un festival ben organizzato ma eravamo davvero quattro gatti...
     
    #13
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Ottobre 2009

    Ma perchè, al concerto degli Angra il 6 marzo del 2007?
    Dico, cazzo...gli Angra sono un gruppo straconosciuto, strafamoso...eppure c'erano 200 persone all'Alpheus, che per gli Angra so poche.
    Io quando seguivo i Vision Divine, all'epoca di SoC, me li sono visti tipo 12 volte...e solo 1 era a Roma.
    Sono dell'idea che se un gruppi ti piace davvero, fai i salti mortali per vederlo dal vivo. Io il 22 novembre me ne vado a Milano a vedere gli Angra, è domenica e mi prendo un giorno di ferie il lunedì.
    So brava è :sadic::sadic::sadic:
    Vabbè chiudiamo qui l'OT va!!!
     
    #14
  15. C4FF3iN4

    C4FF3iN4
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2009

    dai, anche dietro casa mia, e ignoravo la cosa, anzi grazie per la segnalazione, mi organizzo per venire con amici/amiche
    ma è una buona occasione per conoscervi (visto che posto poco per mancanza di tempo)
     
    #15

Condividi questa Pagina