1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Equilibrium

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MaX PoWeR, 4 Luglio 2006.

1. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

4 Ottobre 2009

Ma va, solo perchè ti orripila l'idea della tenda.. :D Guarda che per passare la notte, ci sono anche alberghi e pensioncine in paese che è lì attaccato eh! ;)

Per tornare in topic, proprio al Metal Camp ho trovato una limited edition di Sagas che ho subito fatto mia. Oltre alla custodia cartonata, c'era un DVD con qualche extra, niente di che, ma se non altro ben fatto. Molto interessanti, seppure con una qualità audio video orenda, sono gli spezzoni live dei nostri eroi, registrate fin dagli esordi, ovvero quando erano poco più che fanciulli! :happy: (come se adesso fossero anziani.. :hihi: )
    Spicca soprattutto la presenza scenica del cantante, che fa sempre la sua porca figura, e anche la sua prestazione canora, che a me personalmente piace davvero, soprattutto per le parti in growl!

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

4 Ottobre 2009

Interessante.. ma questa fantomatica limited edition si riesce a trovare (anche senza che sia necessario andare al metal camp? :P

3. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

4 Ottobre 2009

No no, non la trovi da nessuna parte, per cui per trovarla il prossimo anno devi venire anche tu al Metal Camp! :P

Vabè, dai x stavolta son magnanimo.. ;)

Nuclear Blast OnlineShop

4. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

5 Ottobre 2009

Gli unici posti per comprare roba decente sono proprio i festivals

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

5 Ottobre 2009

Grazie caro. :D Confesso che ultimamente non mi do allo shopping sfrenato di cd, il più delle volte li ascolto sul tubo. Tuttavia, avendo in grande considerazione questa band, prenderei volentieri l'album originale. Peraltro questa edizione sembra particolarmente ben fatta.

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

14 Ottobre 2009

Dipende dai festival, comunque si, in generale nei festival maggiori (mi han detto) si trova tutto. TUTTO. Il Wacken per esempio:p , lì troverei senza problemi l'esordio degli equilibrium e lo prenderei senza problemi dato che già so - e mi ci son preparato - che NON sarà un Sagas.
    Dividi Sagas in due e sviluppa le idee dell'una e l'altra metà ed avrai due ottimi album. Dividi per tre ed avrai tre buoni inizi per altrettanti buoni dischi. Sarei stupito non poco se se ne uscissero nuovamente con un disco di quella ricchezza.
    Si parla poi spesso e non a torto dell'immensa MANA (di là del clima ogni volta qui primi due minuti mi accapponano la pelle) ma quell'attitudine alla creazione strumentale appare anche in altri -seppur brevi- episodi del disco se non più generalmente in molte delle canzoni. §Sono sempre un po prevenuto verso gli strumentali ma con loro nemmeno io mi annoierei.
    In Irlanda lo scorso marzo mi è capitato di beccare questo disco: Sirocco - Celtic Thrash Metal from The Emerald Isle! e di scoprirlo interamente strumentale.
    Album discreto e piacevole. si tratta di NEMED. Nonostante sia interamente strumentale il libretto contiene dei testi. Singolare.

7. Kuno -T.C.B.-

Kuno -T.C.B.-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2010

Gli Equilibrium sono la mia ultima scoperta! in settimana mi hanno passato Sagas, e sono stato fortemente impressionato!

A questo punto mi appello a voi per sapere: quale dovrebbe essere la prossima tappa alla scoperta del mondo Equilibrium? c'è un percorso obbligato (tipo seguire necessariamente la discografia) oppure c'è un altro album che mi devo procurare di ogni altro?

A Wacken in effetti nella zona cd del metalmarket si trova QUASI tutto... però come sempre anche lì c'è chi mette dei prezzi non proprio onesti... val sempre la pena starci attenti! comunque in generale per i gruppi in attività chiedendo un pò in giro si trova tutto senza svenarsi.

8. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    165

17 Gennaio 2010

Ciao e benvenuto!
    Non ti sarà difficile seguire la loro discografia, visto che han fatto solo 2 album e tutti e due bellissimi.
    Visto che hai sentito Sagas, ormai l'ordine non conta più... Turis Fratyr è il prossimo e ti piacerà molto lo stesso, anche se non come sagas.
    Chissà il prossimo...

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Gennaio 2010

Renniiir stai bramando anche tu il prossimo eh :D
    non vedo l'ora si che si rimettano in studio a comporre e registrare il prossimo album :sbav:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Gennaio 2010

a trovarlo, l'esordio. Ma verrà il giusto tempo anche per quello (intanto ho vaso da notte da considerare, finalmente;))

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Gennaio 2010

l'esordio è stato ristampato e ha dei contenuti speciali. A Wacken avevo trovato anche la prima stampa di cui alfo se ne accaparrò una copia :sadic:

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

17 Gennaio 2010

Sarà spero un altro capolavoro :sbav:

Di Sagas le mie preferite sono Prolog auf Erden e Mana... :sbav: quante emozioni, mamma mia...

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Gennaio 2010

Da Sagas le mie preferite sono tutte :sadic: ma Mana di più :D è un altro livello proprio

14. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Gennaio 2010

Lo sarà di sicuro, mio in triplice copia ad occhi chiusi :D

Intanto aspetto l' arrivo del demo, appena trovato a prezzo stracciatissimo sulla baia tedesca. Speriamo che il tizio che lo vendeva sia veloce nello spedire, non posso aspettare :ueeee:

15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Gennaio 2010

è l'edizione di Turis Fratyr dove c'è anche il disco del Demo?

Condividi questa Pagina