1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antti

Antti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

età media della nazionale ? 30? apertura mentale di lippi? 0? che cazzo ce ne facciamo ancora di gattuso!?!? (tutto rispetto ma basta!) legrottaglie è un mistero il perchè giochi a calcio.... grosso vive di rendita degli scorsi mondiali.... pepe se è uno dei migliori esterni che abbiamo siamo messi male....
    perchè c'è così tanta paura di convocare qualche giovane e lasciare a casa qualche colonna ?!?!? almeno da farli giocare contro cipro!

2. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

4 Ottobre 2009

come volevasi dimostrare.......ogni anno a palermo si perde.:ueeee:quindi il culo è girato......speriamo faccia bene.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

:lollone::lollone: scusa:roll: milanista:rage:
    comunque Huntelaar non è un catorcio come sembra:roll: continuo a ricordarvi che ha bisogno di esterni che fanno i cross, è forte nel gioco aereo;) così non serve a niente e lo vedete da voi:grin:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Ottobre 2009

Oggi giornata perfetta...

5. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

Lippi ha convocato sia Gamberini sia Bocchetti... mmh bien, bien... pare che non ci avessi visto poi così male, un mesetto fa...

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

è semplice il perchè:roll: Lippi dopo i mondiali lascia la nazionale, lo sanno tutti, e và nello staff Juve;) dunque lui si affida ai soliti e il rinnovo della nazionale lo lascia al successore;) che sara?:rage: Mancini?:sgrat: chissà:grin:

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Ottobre 2009

solita partita della vita del Palermo contro di noi, autentica bestia nera. Felipe Melo da censurare, Sissoko ci sta mancando come il nazzareno in mezzo al campo. Anche Cannavaro li dietro visto che prendiamo contropiedi dalla linea di metà campo. E a questo punto devo dire anche Alex visto che li davanti quei 3 marcantonio fanno a gara a pestarsi i piedi

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

basta DONADONI:roll:
    sono le tue ultime ore da allenatore del napoli:rage: e da allenatore in generale:grin: canbia mestiere:roll: se ti danno LAVEZZI-QUAGLIARELLA-HAMSIK-DATOLO-CIGARINI e non sei buono a fare niente datti all'ippica:rage: è meglio:hihi:

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Ottobre 2009

:rage:come mai 8-] hanno regalato 3 punti alla Juve a Roma? :evil: non mi pare! :headbang:
    ma chi è :beer: che ha parlato di arbitri? :guitar:

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Ottobre 2009

ma alessio che ti sei fumato stasera? sei messo che urli a tutto campo passando da un argomento all'altro :lol:

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Ottobre 2009

quando perde la juve si alza il testosterone a mille qui dentro :hihi:

12. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

4 Ottobre 2009

melo inguardabile.....:ueeee:poulsen :rage: be ormai non esistono neanche + aggettivi.......il 2 gol preso in modo incredibile:shock: difesa pessima cambi assurdi (diego-de ceglie )....terzini che dimostrano il loro valore internazionale....le grottaglie che era anche lui un pippone si sà da 10 anni.....col monaco era andata bene ma i segnali c erano tutti...stasera se ne potevano prendere molte di +....alla fine si torna coi piedi x terra va che è meglio....ultima considerazione mi sembrano tutti un pò nervosi li dentro...oltre al gioco c è sicuramente qualcosaltro non vorrei che come l anno scorso come x ranieri ( che cmq rimane un pessimo tecnico ) ci sia già lo schieramento contro ferrara mah....forse è ora di far fuori un pò di senatori....il del piero dimesso che si fa male....a ripetizione , camoranesi ultra nervoso mi danno da pensare....la sosta arriva x fortuna nostra.....c è davvero da lavorare molto..sia sull aspetto mentale che su quello fisico visto che le ultime 3 partite le abbiamo finite col fiatone.

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

siete soprtivi o cosa?:roll: altrimenti per voi aiutano l'Inter e per aiutano la Juve:roll: Lazio-Juve l'avete vista? il gol della Juve è nato da un fallo plateale di Chiellini:x alla Lazio è stato annullato un gol regolare:x se poi non siete spotivi chiudo il discorso;) e ognuno rimane della sua idea:D

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Ottobre 2009

:sgrat: ma perchè, pensate che DONADONI sia un allenatore:hihi: bella battuta:hihi: andiamo a chiederlo ai napoletani:hihi: da quando ha preso il Napoli non ha combinato niente:shock::-o

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Ottobre 2009

:Ptolgo le faccine :P cosi le posso usare :rage: anche io..:sadic: diciamo che la prima parte :shock: del messaggio è sgrammaticata :cry: e non si capisce...per la seconda ;) se dobbiamo osservare tutte le partite :demon: fin qui giocate non ne verremo mai a capo :( di una discussione.

Suvvia, parla di calcio seriamente se vuoi.:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina