1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Norther-il topic

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da bodo ruler, 2 Ottobre 2005.

1. Stefano41094

Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Giugno 2009

Già infatti,scusatemi.

2. Stefano41094

Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Ottobre 2009

Comunque N è molto bello,e per la prima volta non hanno fatto un copia-incolla dai COB

3. Bloody Husky

Bloody Husky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2009

Un parere personale, tempo fa avevo ascoltato le prime cose che hanno fatto li ho abbandonati subito, è una patetica copia riuscita male dei COB. Tecnicamente i Norther sono di brutto al di sotto dei COB e soprattutto le chitarre e gli assoli fanno pena. Anche nel look il cantante vuole copiare Lahio!! Maddai almeno un po' originalità nello stile.:nono:
    ... Mi domando come siano riusciti ad avere "successo" e soprattutto perchè si dovrebbe ascoltare una band del genere che ripropone una versione "crap" dei Bodom?:sgrat:

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Ottobre 2009

Pensa che c'è anche chi si chiede perchè si dovrebbero ascoltare i Children of Bodom... il mondo è pieno di dubbi :roll:

:sadic:

5. Bloody Husky

Bloody Husky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2009

per lo meno però loro sono originali a differenza dei Norther...:guitar: forse solo Marzullo sa la risposta ai nostri dubbi.:hihi:

6. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2010

la prima volta che li vidi dissi "ma questi sono la copia dei children! il cantante gli assomiglia pure" xD
    però poi col tempo ho imparato ad apprezzare le loro sonorità fredde, il loro scream graffiante, e sono diventati uno dei miei gruppi preferiti (la frase della mia sign dice tutto)! fino a quando non hanno iniziato ad aggiungere la voce pulita.. poi mi sono scaduti completamente da quando Petri ha lasciato il gruppo per dedicarsi completamente agli Ensiferum (e a questo punto viste le cose che stanno facendo devo dire che ha fatto fin troppo bene! :shock:)

Condividi questa Pagina