1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In alto i calici - PaganFest 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Portu_The_Last_Einherjar, 10 Aprile 2009.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

1 Ottobre 2009

Ely e IceQueen(Musical :sadic:) vi siete beccati proprio me, Bompa ed Eddy che insieme eravamo il trinomio del terrore in quanto a cazzate :sadic:

Poi Ice passami qualche foto, specie quella con Iacono :sbav:

2. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2009

ahah il concerto più brutto della mia vita, 33 euro (biglietto+2 birre) buttati nel cesso (e le 2 birre in tutti i sensi :hihi:)

.locale orribile
    .suono orribile
    .chupiti di bevanda al sapore di birra a 5 euro
    .gruppi pallosissimi
    (ovviamente ero venuto per quelli che si sono dati fuoco :hihi:)

mai più un concerto in quel postaccio!

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2009

E' dalle 21 che sto provando a postare le foto che ho fatto ieri ed è dalle 21 che mi appare il messaggio "Database Error"... ma porca t***a:evil:!!!!

4. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2009

concordo....concerto pacco...che tristezza

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Ottobre 2009

sì ecco se lo facevano lì era la fine...

6. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

1 Ottobre 2009

Ok, sono tornato alla mia isola ora :D

Sarà che sono venuto dalla Sardegna e me lo dovevo far piacere per forza, sarà che purtroppo non ho l'occasione di vedere milioni di concerti, ma a me sto paganfest, nonostante le bestemmie e la delusione dopo aver scoperto della mancanza dei 3 gruppi, è piaciuto davvero tanto!

Gli Ex Deo mi piacevano già da disco e dal vivo li ho trovati davvero scenici, una figata.
    Citazione che mi è piaciuta molto: "Noi non facciamo politica, noi facciamo storia!".
    Poi davvero simpatico Maurizio e il bassista massiccio-riccioluto incontrati alla fine del concerto.

Gli Alestorm pure mi sono piaciuti, anche se i suoni erano pessimi. Molto spassosi, con un Dimebag in miniatura di una bravura allucinante :shock:
    Un ringraziamento a Mr. T e Hulk Hogan che hanno rimesso apposto le transenne. :sadic:

Per i Korpiklaani ho dovuto lottare per trattenere le ondate di persone e non schiacciare la mia ragazza (eravamo in prima fila all'estrema destra), ma ho goduto. Per me è stata la prima volta che li ho visti, quindi non posso fare paragoni con altre esibizioni, ma mi sono sembrati tutti molto coinvolgenti (apparte il fisarmonicista e il violinista che sembrava non fosse proprio abituato a stare su un palco :shock:). Hanno fatto QUASI tutte le canzoni che volevo sentire, più Crows Brings The Spring che non mi aspettavo proprio e sono rimasto a bocca aperta appena l'ha annunciata :sbav:

In poche parole faccio quello fuori dal coro, ma io sono rimasto più che soddisfatto :grin:

Purtroppo ragazzi non ci siamo incontrati, ma mi è sembrato di vedere un gruppetto di gente nel prato mentre facevo la fila fuori dal locale tra cui un omino riccioluto con la magliettina Metal Inside. Bomba eri tu? :grin: Però purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi, sarà per un'altra volta! :)

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Ottobre 2009

devi aver visto anche l'elmo vichingo che gli ho fatto indossare a un certo punto allora!!!!!!:D

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

1 Ottobre 2009

La nuova prevendita [anche se sarebbe più corretto dire il nuovo prezzo del biglietto alla cassa, visto che la prevendita è rimasta immutata :sadic:] è entrata in vigore per tutti i concerti annunciati dopo la comunicazione della Live. Quindi nel caso del PaganFest ancora si andava come ai vecchi tempi.

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

2 Ottobre 2009

:rotfl::rotfl: avrei voluto filmarti mentre cercavi disperatamente la scarpa in mezzo alla gente :sadic:...
    ma come hai potuto constatare faccio i video al posto delle foto (non è colpa mia ma mio cugino non m'aveva spiegato come cacchio si usava la sua digitale :rotfl:) e quindi potrei fare le foto al posto dei video

Bompa...a dire il vero il primo sms che volevo mandarti non era "se ci sei alza un piede" ma volevo chiederti "per farmi riconoscere devo ruttare?" poi ho preferito lasciar perdere se no bella figura di merda :rotfl:

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

2 Ottobre 2009

Oggi và meglio! Alle 12.30, quando torno a casa, voglio veder tutte le foto ehhhhh!!!!! :grin:
    E' chiaro, non ho mai visto in 22 anni altre persone con quella maglietta! :grin:
    Peccato potevi venire a salutarciii!!! :cry:
    (E a sparar 2-3 boiate con noi) :D

Non ho alzato il piede perchè ero ancora triste per la bottiglia di birra frantumata dall'anteriore sinistra della mia GP!!!! :grin:
    Povera bottiglietta pucciosa! :ueeee:

11. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2009

Ora a quanto pare il forum funziona; ecco quindi un po' di foto fatte da me:

Comunism thrashing mad :headbang: (a sinistra io, a destra delphi):
    http://img79.imageshack.us/img79/1196/aaaa0050.jpg

Bompa in un momento in cui è meno scemo del solito:sadic::
    http://img19.imageshack.us/img19/9734/aaaa0052e.jpg

Delphi che non si capisce se sia voglioso o incazzato:sadic::rotfl::
    http://img143.imageshack.us/img143/9236/aaaa0053.jpg

Ulisse... delphino curioso:grin::
    http://img2.imageshack.us/img2/6765/aaaa0054.jpg

Da sinistra: eddyrockbass, membrodegliAlestormamesconosciutonumerouno, delphi, membrodegliAlestoramesconosciutomnumerodue:hihi::
    http://img2.imageshack.us/img2/2498/aaaa0056.jpg

12. Dargor

Dargor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Ottobre 2009

Considerando che i due gruppi che mi interessavano non sono saltati (Alestorm e Korpiklaani) direi che mi è andata piuttosto bene, acustica a parte a me i pirati scozzesi son piaciuti parecchio soprattutto in "Keelhauled" e "Over The Seas", peccato per quel pirla che ha tirato il corno al cantante, a quell'altro pirla che faceva le fiammate con la bomboletta spray e alla cedevolezza delle transenne che han fermato l'esibizione. Bravi anche gli Ex Deo, hanno caricato parecchio, un pò sottotono i Klaani, almeno con le canzoni nuove ma Jonne Järvelä resta un grande con la sua Moretti, la vodka e il suo amore per l'Italia. Un plauso particolare a Christopher Bowes degli Alestorm che si è prestato a foto e autografi a fine concerto fuori dal locale. ARR!!! :beer:

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

2 Ottobre 2009

SUKA!:evil::rotfl:

Anyway diciamo che testa culo e coglione/i sono attaccati tutti allo stesso corpo, unica relazione che c'è tra le tre parti del corpo. I bruffen li ho ingeriti con un bicchiere d'acqua.

14. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

2 Ottobre 2009

AUAUHAUHHUA Bellissimeeeee!!!
    Peccato però che al bar non avessero le big fruit se no la scenetta con ulisse sarebbe stata perfetta!!! UHAHUAUHA
    Deeeeelphino curioso!!!!!!!! :grin: HUAHUAUHA Sto ridendo da solo in ufficio!!! :grin:

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

2 Ottobre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl:

Asperger...belle le foto :D

p.s. l altra notte dopo il concerto ho sognato tutta notte di essere al concerto per l'appunto...mi son sognata Vodka non so per quanto tempo :rotfl:...risultato: ho mal di collo...forse ho scapocciato anche nel sonno :rotfl:

Condividi questa Pagina