1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Suffocation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da be_nice, 24 Aprile 2006.

1. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

16 Settembre 2009

Finalmente la Regain ha deciso di ristampare il mitico Live In Quebec City del 2006. La versione originale uscita in sordina e per un'etichetta sconosciuta, era introvabile :(.

2. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2009

mi sembra che su cdwow ho visto il loro ultimo CD a pochissimo...credo che sarebbe un affarone!fenomenali come gruppo...non c'è che dire!
    Smith frall'altro è uno dei miei batteristi di metal estremo preferiti...!

3. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Settembre 2009

Era proprio ora...
    E pensare che io ero li' nel forum quando l'hanno rilasciato... stavo anche per prendere una delle primissime (e pochissime) copie che poi hanno ritirato... mannaggia a me.
    Va be', si compra adesso.
    :)

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Settembre 2009

sto pensando all' acquisto del nuovo album, ne vale la pena in definitiva? canzoni da segnalare?

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

27 Settembre 2009

dipende:sgrat: a mè è piaciuto molto;) è meno veloce, più ragionato ma potente e raffinato;) sono maturati tantissimo e continuano a spaccare di brutto;)

6. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

27 Settembre 2009

Ciao Jon, secondo me non vale la pena. Canzoni meno che mediocri, prolisse, noiose e lente :annoyed:. Se ti piacciono i veri Suffocation cioè quelli di Effigy o Despise, stanne alla larga. Invece se sei un fan del death tecnico, tendenza del momento su cui i Suffocation si sono buttati pur di far soldi (questo non lo dico io, ma Smith e Mullen in più di intervista) allora magari ti potranno pure piacere. La tecnica fine a se stessa come quella ostentata in Blood Oath è per me inutile.

7. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

27 Settembre 2009

Non esageriamo. Concordo sul giudizio riguardo all'album, come ho detto in recensione, ma non si sono "buttati sul death tecnico per far soldi", l'hanno inventato. Qualche annetto fa. Se ora altri piu' giovani fanno "successo" (soldi, dubito) e loro di meno, non e' certo colpa loro.

L'album comunque e' fiacco. Cerca uno dei due precedenti piuttosto, o Effigy e Pierced from within, che sono capolavori.

8. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2009

Dopo una lunga e stancante attessa mi è finalmente arrivata la maglia di Effigy Of The Forgotten!

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Settembre 2009

Cercavo decisamente qualcosa sul genere di Effigy ... allora pace, mi butterò su qualcos' altro (anzi se avete consigli sono ben accetti, anche se il thread non è quello giusto immagino :p ).

10. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

28 Settembre 2009

Perchè no? Se sei sul genere Effigy of the Forgotten (per inteso, il capolavoro brutal per eccelenza) allora puoi lanciarti sui primi cd dei Dying Fetus, soprattutto su "Purification through violence". Se invece preferisci dei veri e propri cloni, allora senza scrupoli su Pyaemia "Cerebral cereal" e Disavowed "Perceptive deception". Stay Brutal!!!

11. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2009

Quoto e straquoto,e ne approfitto per sentirmi i Pyaemia che mi son nuovi.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Settembre 2009

sono più o meno i cugini dei Disavowed visto che avevano lo stesso batterista!!
    hanno fatto un ep e un demo e un solo album dal titolo cerebral cereal e si sono sciolti nel 2005
    comunque tornando IT l'album l'ho trovato anche io un pò fiacco cosa che non accadeva con il disco omonimo e gli altri della loro discografia!! i miei pezzi preferiti di blood oath sono la title track e Mental Hemorrhage

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Settembre 2009

"Suffocation" lo trovo veramente un gran disco. Il mio preferito nella discografia, dopo Effigy ...

Grazie a tutti per i consigli ;), anche se ho visto che a parte i Dying Fetus gli altri due gruppi sono piuttosto "underground" e difficilmente riuscirò a reperirli ... o è solo una mia impressione?

14. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

28 Settembre 2009

Tranquillo Jonsnow, li trovi sia su ebay che sulla Relapse ;), controllato. Per altre info non farti problemi 8-].

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Settembre 2009

concordo pienamente con chi afferma che l'ultimo sia fiacco...più in alto c'è un mio commento più articolato...

Condividi questa Pagina