1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

27 Settembre 2009

le mie prime due dei 'deth sono state washington is next e a tout le monde (la versione originale però) sarà per questo che mi piacciono ancora così tanto :P

edit: si ok non è la stessa cosa nella nuova pagina :nono:

2. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Settembre 2009

Holy wars pure per me, un mio amico mi passò il video. Invece devo ammettere che rimasi molto deluso la prima volta che ascoltai per intero un album dei Megadeth. Non ci crederete mai ma si trattava di Peace sells...but who's buying.:hihi:

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Settembre 2009

Il mio primo brano fu Symphony e poi Foreclosure ma ne conosco molti che si avvicinarono con Angry Again. Tutti video che passavano su Videomusic, anche in orari da video pop.

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2009

la mia prima canzone è stata hangar 18:evil:

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Settembre 2009

Ho ascoltato più volte il nuovo lavoro dei megadeth... che dire, nulla di incredibile... un disco sufficiente ma che non risolleva una band ( one-man band ) con oramai poche idee ( ottime quelle poche ma non basta....).
    Ho notato delle liriche noiose e banalissime, al contrario di quello che faceva Dave nei momenti d'oro nonostante sia tecnicamente a livello vocale scarso. Noon trovo assolutamente cattiveria mentre sicuramente da apprezzare le parti di chitarra in alcuni pezzi. Mi sembra un album con 2-3 pezzi buoni e tutto il resto riempitivo per riuscire a sfornare un disco. Ci sono dei momenti che mi sembra di sentire un gruppo power tedesco! Peccato, ci speravo veramente....

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

27 Settembre 2009

A me è andata peggio, la prima fu Disconnect.

Cacchio, ma Disconnect a me piace :hihi:

Comunque, che qualcuno mandi un sms a Mustaine scrivendo "Ehi Dave, sono Jaymz, allora lo facciamo 'sto tour?"

7. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2009

non sono d'accordo. l'album non sarà un campolavoro, ma i pezzi veramente belli ci sono e sono più di due o tre, l'album non è per niente banale e al contrario io sono più che soddisfatto. ma quale power tedesco:nono:

8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

27 Settembre 2009

E' uscito un nuovo video della Fanecco! 8-]

La mia prima canzone dei Megadeth è stata Last Rites/Loved To Death, sono partito rigorosamente dall'esordio :P Saranno passati più di 3 anni ormai.

9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Settembre 2009

Sono più o meno d'accordo, ma in realtà ti ho quotato per chiederti se il "tupa tupa or die" che hai in firma l'hai preso dalla canzone dei Game Over:hihi: piiiiiccolo OT :innocent:

10. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2009

a dir la verità l'ho preso dal my space di una band thrash che non mi ricordo neanche come si chiamano:grin: mi è sembrato d'effetto:sadic:

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Settembre 2009

Ecco sono i Game Over:hihi:
    comunque tornando IT che sennò ci usano come carne da macello, per quanto riguarda il singolo, che pare la gente possa votare (previa iscrizione al forum dei 'deth se non sbaglio) a me piacerebbe fosse This Day We Fight, o magari 1,320, basta che non sia la ballad, che é l'unica del lotto che non mi é piaciuta proprio per niente:roll:

12. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

27 Settembre 2009

Adri giusto perchè Disconnect la suonavi da pischello prima di diventare il miglior bassista technical death :happy: La mia è stata In my darkest hour, che emozione.

Ragazzi, qualcuno mi può dare la lista delle canzoni candidate? Non riesco a registrarmi.

13. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2009

Non scrivo molto in questo topic, però volevo sapere qualcosa sulla nuova "creatura" di Dave&co.....cosa mi potete dire su EndGame???

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Settembre 2009

Non riesci perchè ti dice d' aspettar un pò o non riesci proprio? Pure a me ci ha messo un paio d' ore a completar tutto.
    Comunque le canzoni non vorrei dire una boiata ma dovrebbero esser tutte tranne Headcrusher e 1320.

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Settembre 2009

Ascoltalo senza tappi nelle orecchie e poi dimmi! Non ho detto che è un disco power, ma in alcuni passaggi mi ricorda il genere, banalotto e orecchiabile!

Io capisco che i Megadeth comealtri arrivano da dischi mdiocr e quindi questo possa risultare buono, ma confrontatelo con la loro discografia fino a countdown e vi renderete conto che non è nulla di incredibile...

A proposito il mio primo disco dei megadeth fù Killing is my business...and business is good! Comprato credo nel 1987 circa... :)

Condividi questa Pagina