1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

18 Settembre 2009

Non riesco a smettere di ascoltare la cover dei CCR, è troppo divertente!

2. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2009

però il video potevano evitarlo XD

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

26 Settembre 2009

ho preso "skeletons in the closet":happy: a mè piace:happy: ci sono diverse facce e sfumature dei CoB che fino ad ora non si era sentite:happy:
    un grande applauso ad un gruppo che ha saputo coverizzare alla agrande canzoni pop, rock, hard rock e thrash :headbang::headbang:

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Settembre 2009

Forse sei l'unico!:D

No vabbè, se ti piace meglio è, ma continuo a considerare suddetto cd a suddetto prezzo inutile.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

26 Settembre 2009

Esatto.
    Avrei da ridire anche sulle sfumature dei COB mai sentite, basta avere la limited e sentire qualche ep e praticamente si han tutte le cover.
    O l'han fatto perchè hanno un tot di cd da fare con l'etichetta e vogliono mollarla in fretta.

6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Settembre 2009

a sto punto sarebbe stato meglio un altro live allora....
    Quaesto sarebbe divuto essere un disco per i fan, da regalo... non lo si può mettere sullo stesso piano (sia economico che artistico) di un album vero e proprio

7. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2009

dubito che nessuno di loro lo consideri un cd di fatto.....anche nell'intervista lo dice. certo che la frase " regalo ai fan" sembra un pò una presa in giro...ma difatto mi sembra che si aspettino che questo cd sia comprato solo da chi nn li conosce poi tanto ( dato anche gli ultimi successi) quindi giusto così.
    poi cmq mi sembra un cd fatto + per l'etichetta che per loro...infatti lahio neanche ne parla...

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

27 Settembre 2009

Infatti darei la colpa ai bimbi solo a metà: può benissimo essere una mossa imposta dalla casa. Certo è che, per forza di cose, anche loro hanno acconsentito e che Henka venga a dire "è un regalo ai fan" se lo può proprio mettere su per il bip... :)

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Settembre 2009

scusate, senza fare polemiche:roll: non tutti hanno gli ep o le edizioni limitate degli album:roll: e dunque non tutti conoscono le cover, abbiate pazienza ma IO L'HO PRESO E SONO CONTENTO DI AVERCELO;) chi non lo vuole comprare non lo compri, non capisco tutte le vostre polemiche:annoyed: io non ce l'avevo le cover pur avendole sentite:happy:

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

27 Settembre 2009

Massì, son contento anche io che ti piaccia, ma non è quello... il fatto è che me lo propinino come un cd che vale 13 euro; non è vero, per me... e non lo trovo affatto "un regalo" ai fans...

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Settembre 2009

a parte che io l'ho pagato 17 euro:roll: e non 13:ueeee: comunque sarà sicuramente una manovra della casa discografica, e sai, che loro non possono opporsi o dirlo ai quattro venti:rage::grin:

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

27 Settembre 2009

Indubbio, per questo non dico, come ho visto fare, che sono dei ciarlatani e blabla... Certamente non posso osannarli in questo cd, se non bocciare l'iniziativa in se e dire a Henka che non dica stupidate...:D

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

27 Settembre 2009

Mh, direi che un live sarebbe costato molto di più, contando i costi di registrazione live, filtraggi vari, remix, booklet, e per forza avrebbero dovuto far uscire anche un dvd ed in quel caso i prezzi sarebbero più che raddoppiati.
    Con le cover invece al massimo han pagato i diritti per le nuove traccie, le altre le avevano già bell'è che fatte, più costi per un booklet ed il video, che non è costato sto granchè a vederlo.
    L'uscita di un live avrebbe anche comportato un tour quasi sicuro, il cd di cover invece...

14. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

28 Settembre 2009

hai ragione... però piuttosto che spendere 15euro per un cd di cover ne spendo tutta la vita 25 per un bel live doppio ;)

15. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2009

c'è qualcosa dentro la scatola o è sl il cd?
    ( ieri ho visto quello nuovo dei muse...praticamente è inesistente la custodia)

Condividi questa Pagina