1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

26 Settembre 2009

rincalzo ARNEL??mh nn penso proprio..

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

26 Settembre 2009

Quoto Gegio...

3. vez

vez
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2009

Beh a me sembra che imiti lo stile di Perry, ma a parte questo lo reputo un gran cantante, nulla da dire! Solo che sono legato ai vecchi Journey quelli che hanno venduto una marea di dischi e chiunque verrà dopo non potrà eguagliare quella formazione...Mi dispiace!

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

27 Settembre 2009

Io penso che se la band oggi sta vivendo una seconda giovinezza sia in sede live che compositiva lo deve sopratutto ad Arnel,che ok non contera' nulla nel songwriting della band ma che con la sua formidabile ugola puo' spingersi oltre ad ogni altro cantante del genere non solo in studio ma anche in sede live....quindi neal e soci farebbero bene nel tenerselo stretto e questo loro lo sanno bene visto che e' stato accolto alla grande sia dal nuovo pubblico che quasi completamente da quello vecchio e questo proprio perche' arriva alto e riesce nel cantare pezzi tosti come quelli di sua maesta' steve perry...io penso che se se lo facessere scappare sarebbero degli idioti e per continuare alla grande come stanno facendo ora dovrebbero richiamare steve, cosi' farebbero un bel reunion tour e tuttoil mondo rock sarebbe su di loro.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Settembre 2009

bè se parli del punto di vista commerciale ti do ragione,e cmq i journey hanno scelto apposta un cantante che assomigliasse alle linee vocale di perry NATURALMENTE.e direi che hanno preso un dio..

6. vez

vez
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2009

La vede molto dura una reunion con Perry, penso che Schon non lo permetterebbe tanto facilmente! Cmq è vero che Arnel ha una voce strepitosa, direi un Perry clone!

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

27 Settembre 2009

Ma io dicevo in caso se.....QUANDO VIDI X LA PRIMA VOLTA ARNEL RIMASI A BOCCA APERTA E MI CHIESI;MA PERCHE' NON SE LO PRENDONO I SURVIVOR? VISTO CHE LO SENTII ASCOLTARE THE SEARCH IS OVER CANTATA DA PAURA...MARCOS SI RICORDERA':D;)

8. Giorgio82

Giorgio82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2009

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Settembre 2009

RICORDO RICORDO ;-)......cmq la strada intrapresa gli danno ragione,spero vivamente di un nn coming back cn perry...in alcuni casi come i journey e' giusto guardare al futuro,visto che stanno vivendo un ottimo presente..e' uno di quei rari casi che non rimpiango i vecchi singer..

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Settembre 2009

e ora aspetto il nuovo disco..x ripetere ils ogno capolavoro dell anno scorso..

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Settembre 2009

e io mi ascolto "Frontiers". Mamma mia che album. Secondo me non raggiunge il livello di "Escape" che è perfetto, ma anche qui ci sono delle canzoni incommentabili, tanto sono belle.
    Mi pare un po' più rock-oriented, più "duro" come suono, le chitarre sono più presenti. E' davvero fantastico il modo in cui tiravano fuori capolavori uno dietro l'altro. Band eccezionale e fondamentale.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Settembre 2009

anche revelation ha capolavori a profusione..

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Ottobre 2009

cell'hooooooooooooooooooooo...Arrivato ieri LIve in Manila il dvd!!!
    Che dire??....saemplicemnete che i Journey sono la +grande band del pianeta tutto qui...Suonato davanti ad una platea numerosissima(ma c fosse uno che sapeva le canzoni xo'...mah)...il live e' stupendo con il solito Castronovo sopra le righe(e che fa tuti ma dico tt i cori...anke in falsetto...veramente il batterista n.1 secondo me).....Gli altri tutti ok e poi il nostro grande Arnel che nn sbaglia un colpo...Di gran lunga superiore al live 2001!!!..prendetelo subitooo....

14. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Ottobre 2009

Grande Dean

15. littlesouthsanity

littlesouthsanity
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2009

Ciao....che figata. Ma dove l'hai ordinato? E' region free oppure regione 1 ?? grazie

Condividi questa Pagina