1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Settembre 2009

Per me gli Exodus stanno benissimo dove stanno. I Thrasher di tutto il mondo li venerano come dei, qualunque metallaro che sia tale bene o male li conosce. Per un gruppo che (secondo me) ha scritto due capolavori, due album ottimi e 7 buoni lavori è quantomeno giusto.
    Cosa volevate, che passassero i loro video su MTV?

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Settembre 2009

No scusa, mi spieghi per favore quali due non sono capolavori tra Bonded, Fabulous, Tempo e Shovel? :sgrat:

3. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Settembre 2009

si a TRL,annunciati dalla Canalis :sbav:

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Settembre 2009

Tempo e Shovel non li reputo mica dei capolavori. Per me un capolavoro è un album perfetto, un 100/100 insomma. Bonded e e Fabolous, nella discografia degli Exodus. Tempo è un ottimo album (ma non un capolavoro :P), Shovel e Pleasures stanno sull' 8, o poco meno.

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Settembre 2009

Personalmente trovo che "Tempo of the damned" un bel 100 lo meriti eccome :hihi: E "Shovel headed kill machine" non è molto più in basso :P

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

25 Settembre 2009

Shoved Head Kill Machine è fantastico, è un ottimo lavoro... Anche Tempo però è all'altezza... Il Capolavoro è Faboulous Disaster, i capolavori sono quasi tutti, perchè davvero sono dei lavori fantastici... Non mi convince molto (come a tanti del resto...) Force Of Habit, ma è comunque un lavoro accetabile, i riff non mi dispiacciono...
    Personalmente i piacciono tutti... In particolare pero amo il tris Pleasures, Disaster e Impact... Comunque oggi, ascoltando SHKM ho realizzato che sono la mia band preferita... Contiene delle canzoni stupende, Bostaph è un mago... WOW!

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Settembre 2009

E vabbè scusami eh ma su 20 canzoni totali almeno 15 sono splendide... se non sono capolavori quelli... per non parlare che si mangiano a colazione KIMB e SFSGSW... cioè scusami Krokgard eh, ok che sono io quello del thrash vecchio, ma insomma un disco non è che si può negare che sia un capolavoro solo perchè è uscito nell'attuale millennio e quindi non ha importanza storica ;)

8. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2009

Chissà perchè li hai confrontati con due album dei Megadeth.:rotfl::rotfl::rotfl:

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Settembre 2009

Beh, perchè immagino che invece quei due siano considerati dei capolavori dal mio interlocutore :grin::sadic::innocent:

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Settembre 2009

No no, quello davvero non c' entra, nè il periodo nè l' importanza storica... per me pure Citizen Brain è un capolavoro :D (si, qui mi aspetto le risate...). Tempo è davvero splendido -infatti lo reputo un ottimo album, con pezzi da tener fissi in scaletta stile Impaler e War is my Sheppherd- ma di sicuro non è un capolavoro, addirittura molti (pure tu credo :sgrat:) lo reputano il miglior album Thrash del nuovo millenio... per carità non mi scandalizzo, non mi pare una cosa così fouri dal mondo, ma ce ne sono svariati che gli metto davanti. Stesso discorso, più o meno (diciamo meno) per Shovel.
    E poi dai, con chi li vai a confrontare? Con Killing is My Business e So Far So Good? Lol, manco non conoscessi i miei gusti :sadic::sadic:...

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Settembre 2009

Non ho parole, sul serio :D disco inutile e in gran parte pallosissimo per conto mio ;)

Del nuovo millennio? Io Tempo lo ritengo uno dei più grandi dischi thrash di tutti i tempi altrochè :happy:

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2009

Eccomi qui!:D

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Settembre 2009

Sei un eretico.... per quanto mi piacciano gli EXODUS, cioè TANTISSIMO, non dovevi nominare gli SLAYER! :rage::evil::demon:
    Piuttosto... qualche altra Band degli ipotetici FAB 4 :sadic:
    :hihi:

14. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Settembre 2009

C'avrei giurato in tuo post a difesa di King e soci.:D
    Stai diventando prevedibile Horns.:sadic:

Diciamo che, facendo un confronto tra le discografie, preferisco quella degli Exodus dove posso annotare ben 4 capolavori sicuri, tra i quali vi è anche il migliore album thrash metal del nuovo millennio.
    - Bonded by blood
    - Fabolous disaster
    - Tempo of the damned
    - Shovel headed kill machine
    Per quanto riguarda gli Slayer invece, di capolavori ne posso annotare soltanto due (e qui so già che mi tirerò dietro insulti e maldicenze per aver ignorato South of heaven:hihi:):
    - Reign in blood
    - Season in the abyss

Per quanto riguarda i Testament non sto nemmeno a spiegarti la mia opinione. Sai bene che, a mio modesto parere, stanno al di sopra di chiunque altro in questo genere musicale.:hihi:

15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2009

per me sono capolavori anche show no mercy e south of heaven:P;)

Condividi questa Pagina