1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io speriamo che divento Metallaro: esperienze e commenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Paola, 25 Maggio 2009.

  1. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2009

    intendi il pogo duro?
    di solito è circoscritto, cioè, le persone che pogano sono quelle li e intorno c'è un cerchio "di contenimento" diciamo, almeno nelle occasioni in cui ho pogato io
    comunque, prova! il segreto è tenere alta la guardia, come nel pugilato, le braccia a novanta gradi davanti alla faccia, pugni chiusi, così si evitano le botte peggiori, è un bel modo di scaricare tensione e stress, poi se cadi di solito ti danno una mano a rialzarti, non ti maciullano la testa a scarpate
     
  2. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    19 Settembre 2009

    non centra questo...non ho mai pogato a concertoni o grandi eventi (anche perchè non ci sono mai andato, purtroppo) ma ho pogato qualche volta in compagnia.
    il punto è che ci sono momenti in cui sei carico, hai la voglia di farlo...e certi momenti in cui preferisci startene buono a giardare. dato che io sono solito rispettare la volontà altrui voglio che la stessa cosa venga fatta con me. per questo non mi piacerebbe trovarmi in gruppi esaltati che ti portano dentro anche se non vuoi. cmq dovevo già essermene andato 30 minuti fa e sono ancora qua invece...ciao...
     
  3. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    20 Settembre 2009

    Il pogo deve avere delle regole d'ingaggio, visto che tanto se ne sta parlando in questi giorni, per motivi purtroppo tristi. Se uno non ha voglia di pogare, bisogna lasciarlo stare. Se non vuole è perché non si diverte a farlo e se lo obblighi non si diverte lo stesso. Il pogo è come il sesso, tutti i partecipanti a questa orgia demoniaca devono essere consenzienti. Come il sesso anche per quel che riguarda la forza e la foga che ci metti. Se di fronte hai una patatina di un metro e mezzo su 38 kg, anche se lei avrebbe tanta voglia di farlo FORTE, così come non le puoi stantuffare dentro di botto 31 centimetri d'uccello, così non puoi spintonarla con tutta la tua forza di culturista palestrato, anche se ti piacerebbe fare entrambe le cose.
     
  4. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    20 Settembre 2009

    Certo concordo...ah si...grazie per l'ammirevole paragone...
     
  5. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Settembre 2009

    Best post del mese! :rotfl:
    Davvero,un paragone di gran classe :hihi:
     
  6. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    ahahahhaah:rotfl: tutti all'alcatraz sabato prossimo! ahahah:rotfl:
     
  7. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    22 Settembre 2009

    [​IMG]
    Cliff Burton Tribute Night?

    Non potrò andarci, ho già un altro impegno: dopo le ferie si riunisce il branco dei Licantropi...

    Anche il Metal Disorder è finito e con esso la stagione dei festival Metal.
    Postate qui tutte le vostre esperienze, sia positive che negative, così di sicuro trovo qualche spunto per integrare la mia guida.
    Di sicuro dividerò in due il capitolo sui concerti, separando ed arricchendo la parte relativa al pogo.
     
  8. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    7 Ottobre 2009


    :D:D:D Bellissimo paragone, se tutti gli utenti sarebbero così poetici... :D:D:D


    Scherzo, eh! ;)
     
  9. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    9 Ottobre 2009

    Oddio, ho una sorta di blocco mentale... se lei avesse? Ma io volevo esprimere una condizione, quindi avevo ritenuto opportuno l'uso del condizionale anziché del congiuntivo.
     
  10. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    9 Ottobre 2009

    Sbagliando:sadic:
     
  11. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    9 Ottobre 2009

    Fidati, è congiuntivo. ;)
     
  12. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    5 Giugno 2010

    Riapro questo topic dopo otto mesi perché ho avuto una richiesta della mia guida. Non ci speravo più. Devo però scrivere una presentazione seria. Ho buttato giù una bozza, potreste gentilmente darmi una mano a migliorarla, così come avete fatto per la guida?

    Vorrei eliminare la parte relativa alla scuola, mi sembra troppo pesante e poco attinente...
     

Condividi questa Pagina