1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

mostra viking....

Discussione in 'Nordheim' iniziata da [email protected], 19 Settembre 2009.

1. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2009

Ciao Ely!! se avessi lo scanner si vedrebbero meglio anche gli sketch che via via sto togliendo dal myspace... ma appena farò delle foto ti farò vedere anche qualche dipinto

2. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2009

si ma ehhhhh allora te la tiri!!!!!!!!!!! :rotfl:
    le foto son private, e non si possono vedere.
    un bel copia e incolla da lì a qui? :lol:
    basta che clicchi con il tasto destro sulla foto, vai a proprietà, copi l'url e lo incolli qua nello spazio per inserire le immagini :roll:

3. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2009

è privato mi spiace :P comunque non sono una di quelle che si gasano tanto per fortuna, detesto le persone così ;)
    le uniche cose visibili sn le copertine dei libri d donatella de vincentiis per ora

4. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2009

non volevo dire assolutamente questo....se sei toscana tirarsela dovresti sapere che vuol dire anche darne un assaggio e poi tirarsi indietro...
    volevo dire semplicemente che siamo curiosi, ti stiamo a chiedere tutti a gran voce una foto, anche solo una, e tu che fai? ci dai il link di un myspace privato :ueeee: questa è crudeltaaaaaaaaa :cry:
    se non volevi farcele vedere non ce lo dicevi neppure, ma visto che ormai hai fatto il topic, mi sembrerebbe normale postarne almeno una visto che ci hai incuriosito!!!! anzi è una buona publicità perche uno vede anche solo un paio di opere qua e magari pensa "cavolo brava, vado a vedere la mostra!" è + probabile che a qualcuno gli venga + voglia cosi che a scatola chiusa no?

5. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2009

sisi lo so che nn lo intendevi nn ti preoccupare.
    appena ho tempo vi prometto di postare delle foto, nel myspace non ce ne sono comunque su questa mostra.
    Ho messo il topic per vedere se qualcuno mi dava qualche idea originale ;)
    nei prossimi giorni vedrò di provvedere con delle foto :)

6. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2009

okey, ci siamo intese ;)
    sapere su cosa hai fatto le altre opere puo aiutare per darti qualche idea, e anche sapere lo stile, sono quadri dipinti in stile realistico o riprendono lo stile dell'epoca, molto piatto e stilizzato?

7. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2009

no non riprendono lo stile dell epoca, per ora ho fatto qualche sketch su Odino e Fenrir, i giganti e Thor, guerre e banchetti. Per i personaggi mi sono ispirata a volti conosciuti.

8. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2009

ah quindi stai illustrando avvenimenti mitici.
    qualcosa su sigurdh e il ciclo volsungo? tipo chennesò quando odino e loki prendono l'anello di andvari, oppure quando sigurdh va da brunilde nel castello avvolto dalle fiamme?
    di episodi riguardanti gli dei ce ne sono un sacco, basta prendere una edda, il furto delle mele di idhun, il funerale di baldr (secondo me questo è figo, con la nave in fiamme :D) o la discesa di hermod in hel per riportarlo al mondo dei vivi, l'impiccagione di odino tanto per restar sul classico, ad es io sono molto affascinata da yggdrasil e dal microcosmo di animali che lo infastidiscono/brucano/vi abitano

9. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2009

ce ne sono tante di cose che potrei dipingere... pensavo di mettere sotto delle didascalie in modo che la gente comprenda gli avvenimenti.. poche persone interessate verrano... le altre mi stanno chiedendo di mettere miti greci mescolati a braveheath XD
    bah

10. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

24 Settembre 2009

la didascalia è indispendabile...a maggio ho partecipato ad una mostra e con grande tristezza ho constatato che solo io ed un'altra artista avevamo messo sta didascalia...poi, in seguito anche quegli altri l'hanno messa...
    la gente oltre che ammirare l'opera, anche se parla da se, vuole sapere...o almeno...io ad ogni mostra che vado non mi limito solo a guardare ma mi informo appunto leggendo...

11. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2009

vero, spero solo che non sarà un flop... per ora ho tantissimo lavoro e al momento è solo un'idea...mi mancano i volti

12. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

maaaa...le foto?

13. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

forse lo conosci già, questo sito comunque contiene moltissime informazioni sulla mitologia norrena ed è veramente ben fatto (potrebbe essere fonte di spunti)
    BIFRST - Viaggio nel Paese dei Miti e delle Leggende
    questa è la pagina con parte dell'edda in prosa (edda di snorri) in italiano
    Bifrst | Biblioteca | Edda di Snorri > Intestazione e Prologo (Fyrirsgn ok Formli)

comunque, a proposito di Bifrost, potresti proprio rappresentare il ponte di arcobaleno su un quadro, mi sembra un bel soggetto (forse un po' banale però, non si sa mai!) :)

14. remkiedis@yahoo.it

[email protected]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2009

salve! scusate se ancora non vi mostro qualcosa... comunque il lavoro procede bene, nessun idea è banale accetto ogni consiglio :D
    mi son buttata anche sull'astratto... di recente ne ho fatto uno sulla produzione di idromele..che mi fa sbavare sul foglio... attendete ancora un pochino.. poi metto qualcosa :)

15. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2009

ma le foto?
    siamo curiosi....dai dai dai.

Condividi questa Pagina