1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Settembre 2009

cmq credo anchio il solito..un ora e un quarto un ora e venti..

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Settembre 2009

un'ora e venti sarebbe già buono :happy:

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Settembre 2009

Ho una domanda da farvi. Tutti sanno che tra Blackie e Lemmy i rapporti in passato non sono stati buoni. E fin qui ok. Poi però sinceramente non so molto altro, se non qualche storia letta su Wikipedia. Di sicuro Cmq non sono aggiornato su quali siano i rapporti attualmente. Fatto sta che al concerto di Pinarella di Cervia di questa estate, non avendo una maglietta dei Wasp, io e un mio amico ci siamo presentati con quella dei Motorhead. Non vi dico come ci guardavano tutti. Pareva di essere arrivati nella curva della Lazio con la maglietta di Totti..Ora vi chiedo: è successo qualcosa di così grave, che io non so, da giustificare la cosa? Oppure secondo voi ce lo siamo sognati noi, forse per tutte le storie lette in internet? Quello cmq che so è che il mio amico ha preferito togliersela per evitare problemi.. Illuminatemi se sapete qualcosa. Grazie

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Settembre 2009

Ah giusto per rimanere in tema, nel topic dei Motorhead è iniziato il sondaggio sul miglior album di Lemmy e soci...Siete tutti invitati!! ;)

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

19 Settembre 2009

non sò niente di preciso comunque è una rivalita che esiste da tempo;) come Megadeth-Metallica;) non conosco i fatti ma esiste:happy:

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Settembre 2009

anche io sono rimasto alla storia di wikipedia,che peraltro mi sembra prendi un sacco di mira blackie,chissà che sarà successo,cmq i rapporti nn erano buoni in passato,ora nn so,le band hanno risuonato insieme più volte. per quanto riguarda la storia delle magliette,forse stavate parecchio in paranoia,magari dopo un paio di bicchieri:rotfl: cmq molti fan degli wasp lo sono anche dei motorhead,e ai concerti di blackie e compagnia ne ho visti parecchi con la maglia dei motorhead ed era tutto normale,anche perchè nn so quanta gente poi conosca sta storia alla fine.

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Settembre 2009

a quanto ho letto io i wasp si sono comportati (in realtà più blackie) in maniera infantile e irrispettosa verso i motorhead

tra l'altro è proprio per questo fatto che non riesco a farmeli piacere:shutup:

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Settembre 2009

Beh qualche birretta doppio malto forse..:D
    Insomma mi state dicendo tutti che anche se dovessimo vederci al concerto di Milano e io dovessi avere addosso la maglietta di Lemmy non cerchereste di bastonarmi..?? :sadic:
    :smoke:

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

19 Settembre 2009

io, pur amando Blackie alla follia assolutamente no!!!;)massimo rispetto per i motorhead che hanno fatto la storia della musica che amo, anche se Lemmy e Blackie hanno avuto i loro screzi.......
    ma quando si parla di musica sti gossip non mi interessano.......e soprattutto non al punto di giudicare negativamente una persona che porta la maglietta dei Motorhead....
    Certo, se inveci tu arrivassi con quella dei Take That....allora ......
    e....allora .......SI!!!!!:grin::grin:

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Settembre 2009

Carissima waspina, se arrivassi con la maglietta dei Take That, sarei io a chiederti di bastonarmi..;)

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

19 Settembre 2009

:grin::grin::grin: e verresti accontentato......:grin::grin:
    ma dibbbbbbestia!!!!:grin:;)

12. Julie Joker

Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2009

Comunque non sono una ragazza, non fatevi ingannare dal nome del gruppo! :D Io ho sempre saputo che cominciò Blackie a guastare i concerti dei Motorhead perchè non sopportava l'idea che Lemmy riuscisse a far essere sempre i W.A.S.P. il gruppo d'apertura ai loro concerti.. Si, sarà stato un pò infantile Blackie ma io penso sia stato spinto anche dalla voglia di essere sempre così psico-pateticamente-sarcastico! Ci ricorda un pò la vendetta di Ozzy verso gli Iron Maiden solo perchè Bruce affermò che la famiglia Osbourne si era venduta nel fare quella stupida serie televisiva su MTV.. Ahahah.. Nel bel mezzo dell'OzzFest le Vergini Di Ferro rimasero 4 o 5 volte senza luci e con gli amplificatori spenti..

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Settembre 2009

Dire che la sua famiglia si era venduta era poco..Era una porcheria immonda quella trasmissione..:hihi:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2009

Non sapevo nulla di questi screzi e trovo assurdo guardare male uno per la maglia che porta ad un concerto, qualunque essa sia...

Al Killfest ad esempio c'era un ragazzo con la maglia BIANCA con sopra scritto NUTELLA, propio il marchio! :rotfl::rotfl::rotfl: L'ho trovato divertentissimo....

Io stesso sono andato al "March of fallen" ' il festival con Agalloch, Dornenreich, Mely, Opera IX e altre Band Black...

con la maglia dei PAIN! :sadic::hihi:

Anzi, devo dire che non ho mai messo la maglia della Band che suonava... quasi per principio. :P

15. Julie Joker

Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2009

Io quando vennero i W.A.S.P. a Firenze nel 2004 che ancora non sapevo neanche chi fossero perchè mi ci portò un mio amico di forza, mi presentai con il piumino! :D Faceva un freddo cane ragazzi.. Eppure non mi guardò male nessuno! Anzi si fecero avanti 2 ragazzi di Bologna e un batterista di Roma che si mise a parlare di metal e di Ozzy Osbourne mi pare! Ihihih..

Condividi questa Pagina