1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

18 Settembre 2009

Spagna - Francia 86 - 66 :ueeee:
    Gasol (Pau) 28 punti + 9 rimbalzi + 3 stoppate :shock::shock::shock::shock::shock:
    Che partita ha fatto la Spagna, dominata dal primo all'ultimo minuto su tutti i fronti, la povera Francia di Parker non ci ha praticamente mai capito un c***o
    Pau Gasol veramente MOSTRUOSO, ben supportato da tutto il resto della squadra (specie da Ricky Rubio e Rudy Fernandez): se la Spagna è questa, la vedo dura per le altre...

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Settembre 2009

come povera FRANCIA. Io ho goduto tantissimo :hihi:

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2009

ottimo, Parker asfaltato da Rubio :D

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Settembre 2009

Con tutto il rispetto, un conto è giocare con Duncan a proteggerti le spalle e Ginobili a fare scorrerie insieme a te, un altro è giocare in una squadra in cui il lungo attorno al quale gira la squadra è Turiaf!

5. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

18 Settembre 2009

Si ma vedi la Spagna se non erro aveva perso sia contro la Serbia (Krstic) che contro la Turchia, priva di Okur, mentre la Francia era ancora imbattuta...
    Ovviamente gli Spagnoli hanno il roster più forte della competizione, (anche la Francia però non era messa poi così male), semplicemente hanno giocato una partita perfetta sotto tutti i punti di vista ed i francesi (come qualsiasi altra squadra) non hanno potuto farci niente;
    se continuano così si può anche smettere di giocare...

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Settembre 2009

Quando conta si distinguono subito le squadre forti da quelle mediocri..di certo la Spagna faticherà molto di più contro la vincente di Grecia-Turchia..partita piuttosto interessante!
    L'altra semifinale sarà una sfida tutta slava..con la serbia che affronterà la vincente tra croazia e slovenia (io dico slovenia)..segno che da quelle dopo un periodo un po' complicato a livello di nazionali ora stanno di nuovo tornando a dettar legge in europa..d'altronde hanno un serbatoio di talenti pazzesco.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Settembre 2009

Sì beh, per carità, la Spagna ha un roster NBA e, seppure la Francia ha pure diversi nomi da NBA (ma, Parker a parte, nessuno in grado di fare la differenza) è inferiore alle furie rosse! Ma conta pure giocare con gente "grossa" per fare bene e Parker in nazionale non ha certo il medesimo supporto che ha quando gioca negli Spurs!

8. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Settembre 2009

alè la Francia fuori dopo aver giocato un bellissimo europeo!godo!

se non sbaglio è saltata tutta la classifica..tutte le"teste di serie"tranne la slovenia sono uscite..russia, francia e turchia!

grecia-spagna secondo me chi vince vince l'europeo!

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Settembre 2009

Qualcuno mi sa dire quando c'è la finale dell'Europeo? Io non sono riuscito a vedere niente -.-
    Orario, se la fa vedere da qualche parte in tv, ecc...aiutatemi vi prego :P

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Settembre 2009

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Settembre 2009

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Settembre 2009

Spagna Wins

13. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Settembre 2009

Per come aveva giocato le prime partite credevo che non arrivavano neanche in semifinale..

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Settembre 2009

e invece ha messo la quinta dai quarti in poi asfaltando chiunque con 20 punti si scarto. Vediamo adesso al prossimo mondiale se riescono a fare lo scherzetto anche agli Usa (godrei immensamente in tal caso).

15. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2009

Già, cinque partite faticose, poi un ventello a tutti e ci vediamo l'anno prossimo! Erano i favoriti, sono partiti lenti ma quando contava tutto buio e niente per nessuno, veramente fortissimi, giù il cappello.
    Benino anche la Grecia, nonostanet qualche assenza, e la Francia, convincente a parte la gara con gli extraterrestri iberici.
    Sorpresa senz'altro la Serbia, squadra giovane, età media 22(!), spazzati via i "vecchi" ma dietro hanno sempre dei signori giocatori, primo acuto dopo anni di oblio, un plauso al lavoro di Vujosevic, che ha rimesso ordine, poi lui coi giovani ci ha sempre saputo fare,
    Bene anche la slovenia, per la prima volta all'altezza dei suoi tanti talenti, e nonostante svariate assenze.

Delusioni? Lituania innanzitutto e Russia, con la scusante di tante assenze pesanti.
    Mezza delusione la turchia, grande partenza poi si è persa, boh.

Condividi questa Pagina