1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

17 Settembre 2009

Ah sì, ho capito, il discorso davanti davanti al Cancello Nero. Vabbè, sinceramente non sarei mai riuscito a collegare le due cose...

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

17 Settembre 2009

Strano spunto per i Megadeth,mi sarei aspettato una cosa così da un gruppo power come i Blind Guardian,ma non avrei mai immaginato che anche Dave avrebbe un giorno preso ispirazione da un'opera tolkieniana:shock:

3. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2009

Non vedo perché no, insomma, libri maestosi come il signor degli anelli abbracciano più visioni, più mondi.

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

17 Settembre 2009

Sì, non è che il testo parli di elfucci gai e foreste incantate :D Anzi, si sposa bene con la violenza della canzone.

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Settembre 2009

beh si krok è un mid tempo dai..con un ritornello molto melodico. ecco tornando agli assoli criticati da alcuni...è molto bello secondo me il solo preceduto da quell'intro acustico.

Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Settembre 2009

contento di intrattenerti:rotfl: ma figurati.."stima" anche da parte mia, il tuo posto l'ha preso rive sul forum:sadic: vabè alla fine il gradimento per i primi album è cosa comune a tutti, alla fine sono i migliori senza discussioni, ma sta cosa di in my darkest hour m'ha spiazzato eheh.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Settembre 2009

Sto leggendo tanti appunti ad Endgame, eppure praticamente nessuno scende sotto il 75 come voto....vedremo, spero manchi poco all'arrivo della mia copia, oramai ne so parecchio su questo CD pur avendo ascoltato pochissima roba!

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Settembre 2009

Voglio una tab di 1,320. Assolutamente.

9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Settembre 2009

Il "problema" e' che tu non sei una fan dei Megadeth, ma un estimatore di 3 album. Tutto qui'.

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Settembre 2009

Questa è proprio bella. Non sapevo ci fosse un numero minimo di album da apprezzare per essere fan di una band.

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Settembre 2009

Ho detto questo?

Ti faccio un'altro esempio.
    Io con i Metallica mi sono fermato al black album, tutto cio' che hanno fatto dopo non mi e' mai piaciuto, ne mi piacera' in seguito. Prima mi sentivo un fan dei 'tallica pero' adesso dopo tutti questi anni che non producono qualcosa che mi vada a genio posso definitmi ancora tale? La risposta e' no!
    Su cosa si basa il sentimento di appartenenza ad una band quando e' da almeno 10 - 15 anni che non si fa altro che non apprezzare le nuove uscite. Io dei megadeth adoro quasi tutto , tranne Risk e TWNAH che non sono da buttare cmq,condivido le scelte creative di Dave e godo ad ogni nuova uscita.
    Non vado sul Topic dei Metallica ad esternare la mia delusione perche' dopo il black album non mi sono piu' piaciuti. All'inizio si magari, ma dopo tutti questi anni ho potuto constatare che questa band e le sue scelte non mi appartengono, non sono un loro fan, non piu'.
    Non ne posso piu' di leggere commenti del tipo, <<questo o quel nuovo album non hanno nulla a che vedere con RIP.>> Ma che centra???

12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Settembre 2009

Non capisco molto il tuo discorso.
    Essere fan di un gruppo in particolare è un pò come seguire la squadra del cuore. Se va in serie B, ci rimani male ma, continui a seguirli.

Detto questo nel caso musicale, almeno per quanto mi riguarda, ci sono gruppi a cui sono molto affezionato e che, nonostante tutto continuo a rispettare, anche criticandoli duramente ma, in generale la mia fede è il metal. Anche nel metal in generale ho generi che mi appassionano di più ma, non per questo gli altri generi sono da meno.

Leggo spesso in questo forum diatribe e scontri contro un genere o un altro, contro chi è più commerciale o chi ce l'ha più duro, questo è molto infantile e non ha niente a che fare con il nostro credo.

Purtroppo questo è dovuto anche allo status che, questo sito, si è affibiato!

TRUE METAL.

Io non credo che ci sia uno status che identifichi il VERO METALLO, il vero metal è una attitudine che oggi, dopo una storia così piena di eventi e gruppi, ha perso un pò la vera essenza.

D'altra parte sarebbe stupido pensare che le cose possano rimanere invariate. La musica cambia. Così molti gruppi "Metal" , "infettano" la propria proposta musicale di elementi estranei al genere fino a poco tempo fa. Così ci sono gruppi, "estranei" al metal che si lasciano contaminare da sfumature o da attitudini più metal.

Sia gli uni che gli altri devono essere rispettati. Se così non fosse, oggi staremo a parlare di un genere MORTO, o meglio portato al SUICIDIO.

13. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Settembre 2009

Forse tu intendi far coincidere il termine fan con quello di fanatico. Se per te essere fan significa apprezzare più o meno tutte le creazioni di un determinato artista allora forse posso capire. Cosa che io credo sia impossibile nonchè inutile ma questa è una mia opinione. Dovessi seguire la tua definizione, io in pratica non sarei fan di nessun gruppo.

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Settembre 2009

io intendo fan non fanatico.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

18 Settembre 2009

Ragazzi, lo avete visto questo?

YouTube - MEGADETH Late-Night Head Crusher - Endgame

Qualcuno pensa che Dave non stia bene, e da ciò ne risente la sua prestazione. Io non so cosa pensare, so solo che nella parte acuta alla fine di ogni strofa, fa quasi pena.

Poi, perchè la chitarra a-la Jaymz?

Condividi questa Pagina