1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

18 Settembre 2009

Pure io ne ho uno blu ma non lo uso quasi mai, preferisco di gran lunga il nero 8-]

Ora, siccome le mie ciglia sono già folte di per sè, capita che quando passo il mascara (anche di quelli buoni, tipo Clinique) mi si formano i grumi e le ciglia non si separano completamente, anzi si formano i ciuffetti.. e io odio questo effetto! :crazy:
    Quindi ho pensato di mettere da parte il mascara e iniziare ad usare le ciglia finte, giusto per rendere più intenso lo sguardo senza pasticciare. Me ne sono fatta prendere un paio della Mac dalla lunghezza molto naturale, non vedo l'ora di provarle! sono queste:

M·A·C Cosmetics | 7 Lash

in tal modo dovrei ottenere lo stesso effetto del mascara.. vi saprò dire! :P

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Settembre 2009

Non le ho mai usate, anche se devo dire che sono stata tentata più volte di provarle. Magari poi fatti una foto. :)

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Settembre 2009

le ciglia finte una mia amica se le faceva mettere dall'estetista...belle erano belle...l'unica cosa è che erano noiose quando cominciavano a staccarsi

a proposito di mascara...io è da almeno un anno e mezzo che ne sto cercando uno rosso ma non mi riesce trovarlo da nessuna parte <.<

4. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2009

idem!!! ne ho trovato uno su internet, ma non ho ancora avuto il coraggio di comprarlo......:roll:
    questo qui:
    della bloody mary.... (Dear Bloody Mary - Goth Products )

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

18 Settembre 2009

In effetti...:roll:
    Mia cognata usa queste della Mac, con l'adesivo apposito, e dice che non ha mai avuto problemi del genere. Per questo io le ho volute della stessa marca ;)

6. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2009

io sto cercano dell'ombretto rosso...nei negozi soliti (acqua e sapone ecc) nn lo trovo,mi è stato Detto di usare il rossetto...ma io ho solo rossetti rossi tipo lacca e nn so se sull'occhio sia il caso...

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Settembre 2009

visto a primo impatto sembrava un estintore :rotfl:...oddio oggi sono rincoglionita :sadic:

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Settembre 2009

io rosso ce l'ho della Nouba...a dire il vero è metà rosso e metà nero...mi ci trovo stra bene a parte per il prezzo...25 euro :roll:
    qui lo trovi NOUBA

@Manu...allora quando le provi se ti ci trovi bene fammelo sapere che sono interessata anche io ;)

9. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2009

Effettivamente è difficile da trovare , parecchio tempo fa ne trovai uno , un rosso un pò chiaro , ma era una sottomarca .. dovresti provare nei mercatini :\

Della Nouba (che ha citato Ely) ho un paio di blu , uno in polvere e uno a crema , sono buoni , anke se un pò costosi .. un rivenditore Nouba , almeno dalle mie parti , era la Coin ..

Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

18 Settembre 2009

Certamente! :)

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2009

ah io ormai con gli ombretti non ho più problemi per qualsiasi colore...ce l'ho nelle palette!:grin:

@ValeSteel: Comunque ti consiglio di provare da Sephora che ha molte marche e anche le sue linee in genere sono molto varie.
    Altrimenti prova a fare così: utilizza una matita per le labbra rossa, che la trovi molto più facilmente (e appiccica di meno di un rossetto qualsiasi), traccia una linea dello spessore che vuoi sulla palpebra mobile e poi sfumala con un pennellino, in base a quanto vuoi intenso il colore. ;)
    Ah metti prima una base di ombretto neutra così sfumerai più facilmente.

Il mascara colorato è bello, ma solo messo sulla punta delle ciglia perchè altrimenti l'effetto che fa è di smorzare l'intesità dello sguardo (cosa che si accentua invece con i colori scuri).
    Anche io ho ciglia folte di mio che intensifico col mascara nero. Per evitare i grumi ho un apposito pennellino che mi auita a staccarle e distribuire il colore. Però quelle finte...:sbav: mi piacerebbe moltissimo provarle (soprattutto quelle più lunghe)! Facci sapere Manu...:)

Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Settembre 2009

anche io anni fa lo presi alla Coin...
    ora non lo trovo praticamente in nessuna profumeria...quella marca è difficile da trovare :(...o almeno...qua a Lucca è così :(...di fatti l'unico posto dove sono riuscita a comprarlo è appunto la Coin che è nel centro commerciale "I Gigli" a Prato o Firenze, non ho ancora capito dove cacchio è :hihi:...
    li ne presi un altro, sempre della Nouba, bianco e nero :)

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Settembre 2009

Sai che è una bellissima idea.. Appena posso, provo anch'io.. :D

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2009

prego...e l'ho visto fare, quindi puoi fidarti! ;):)

15. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2009

Ho comprato l'eye liner in crema, marca Make Up Forever (MAKE UP FOR EVER - Maquillage, cosmétique, maquillage professionnel, produit de maquillage, astuces maquillage professionnel) da Sephora, che la tizia mi ha detto essere equivalente alla MAC, sono truchi professionali (i effetti misà che i prezzi sono quelli!). Costa 20€ (4.50 in più rispetto a quello liquido professionale della Collistar che avevo scritto qualche post fa) e ci sono almeno sei colori (anche il marrone in due nouance per chi lo chiedeva, guardare qui: Sephora: MAKE UP FOR EVER Aqua Creamliner: Eyeliner), poi appena lo provo vi faccio vedere e vi dico come è. Si sfuma appena messo per fare un effetto smoky, ed è watrproof quindi ottimo se volete un effetto duraturo nel tempo (tipo stesso trucco applicato la mattina che dura fino alla sera).

Sempre di questa marca ho visto anche svariate tipologie di ciglia finte che appena posso comprerò...:sbav: MAKE UP FOR EVER at Sephora

Ultima modifica: 28 Settembre 2009

Condividi questa Pagina