1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2009

Mamma mia che tristezza, penso proprio che sarà l'ennesimo passo falso di una carriera ormai in declino :(

2. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2009

io invece voglio credere che sarà un album non dico bellissimo ma almeno da ascoltare..e se ci fossero Belladonna o Turbin(cosa impossibile)ancora di più:hihi:
    spero che ci sia la voglia da parte degli anthrax di fare un bel disco :happy:

Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Settembre 2009

per forza, Gli Anthrax con Bush sono nà cagata pazzesca:roll::roll: scusate il termine ma quando ce vò ce vò:roll::roll: pur essendo fan degli ANTHRAX non andrò mai a vederli con Bush:x, se voglio ascoltare hardcore fatto bene non ascolto gli Anthrax ma altri gruppi che lo fanno meglio;)
    Con belladonna gli Antharx hanno raggiunto il top, ringraziamo sua maestà Scott:evil: per il declino sempre più profondo in cui stanno finendo gli Anthrax:x

4. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2009

Guarda forse hai esagerato un poco sul discorso su Bush, ma ti capisco e posso essere d'accordo.
    E ritengo che non si stanno avvicinando al declino,ma ci siano già dentro da parecchi anni....

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Settembre 2009

Se gli anthrax sono in declino non è per bush... le scelte che han portato a dischi come gli ultimi non dipendono mica da lui..

Lui è tutto menchè una cantante hardcore.

Poi dal vivo è grande!
    e ci son pochi cazz in quello.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Settembre 2009

:roll: non mi avete capito:roll: non ho detto che Bush non è un bravo cantante e non ho detto che è colpa sua se gli Anthrax sono in declino:roll: volevo dire che per mè BELLADONNA è meglio di BUSH nel contesto ANTHRAX;)

per il discorso del declino Anthrax, sappiamo tutti che la colpa è del mandrillone di IAN SCOTT:D è lui che ha sempre comandato e dopo la famosa, aimè, Bring the noise si mise nel capo di cambiare genere, il resto della storia la sappiamo tutti:(

7. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

Secondo me,Belladonna lo batte 50 volte :grin:

8. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2009

Avevo capito perfettamente, anch'io intendevo il paragone Belladonna e Bush negli Anthrax e non in generale...A livello assoluto Bush non mi dispiace.
    E sicuramente non c'entra niente nelle scelta "stilistica" della band, hanno sempre comandato Ian e Benante...

9. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2009

aspettate io so ben poco di sta storia:sgrat:
    qualcuno mi potrebbe spiehgare?

10. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

gli Anthrax di Belladonna sono ovviamente una cosa totalmente differente rispetto a quelli di Bush. molto più improntati alla velocità ed al divertimento i primi, più oscuri e seriosi i secondi. ad onor del vero, si dovrebbe parlare di due band completamente diverse. in ogni caso, "Among The Living" e "Sound Of White Noise" sono, nei rispettivi contesti, due capisaldi del metal.

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Settembre 2009

Erano gli anni d'oro degli Anthrax/Belladonna;) tutto andava a gonfie vele;) "persistence of time" spaccava di brutto, che anni:happy: un giorno (maledetto) Ian decise di collaborare con i Public Enemy e nacque "bring the noise":( l'avrai sicurante sentita Anthrax/Public Enemy:lol: dopo quella collaborazione il rapporto con belladonna incomincio a scricchiolare e dopo poco fù cacciato dalla band:(
    la realtà era che Ian voleva cambiare genere, spostarsi verso l'Hardcore e così contattò Bush e nacquero i nuovi Anthrax:(:cry: il resto lo sai e oggi siamo quì, in alto mare, con un album che doveva uscire ma che deve riessere ri-registrato perchè il buon Ian ha silurato l'ennesimo cantante e ha richiamato Bush:rage:

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.096

16 Settembre 2009

Una volta non traducevo i testi delle canzoni perchè, in modo immaturo, mi limitavo ad ascoltare solo la musica, come se i testi fossero un optional o solo per far cantare il cantante :D

Ho ascoltato il primo album degli anthrax nel 2005, "Spreading the disease", bellissimo album; avete mai tradotto "Lone Justice"? E' bellissimo il testo, noto che si ispira al "nameless man", personaggio creato da Sergio Leone per i suoi film della Trilogia del Dollaro (insomma, l'uomo che ho nell'avatar, Clint Eaastwood)...
    che figata e che coincidenza _:D

13. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

16 Settembre 2009

Ancora sul vociferato Big Four Tour..

Durante un’intervista con Metromix, il bassista dei METALLICA Robert Trujillo ha parlato del tanto vociferato “Big Four Tour” comprendente METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX:
    “Credo sia un grande evento! Abbiamo avuto diverse conversazioni in merito. Sono amico di di Kerry King, alcuni mesi fa siamo stati a cena insieme e ovviamente l’argomento è saltato fuori. Credo che Dave Mustaine sia fantastico! Non ho mai avuto problema con lui personalmente. Penso sarebbe grandioso se i METALLICA dividessero il palco con la sua band. Infine, siamo sempre grandi amici con Scott Ian! Insieme ci sarebbe la storia e sarebbe grande per il metal! Non credo che tutte le quattro band abbiano mai suonato insieme in un evento.”

Alla domanda se c’è verità sulle voci che vorrebbero il tour in fase di organizzazione, Trujillo ha risposto: “C’è verità, ma ancora niente di concreto. Ci stiamo lavorando.”

14. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2009

spero che si faccia veramente sto tour, sarebbe fantastico vedere anthrax megadeth metallica e slayer insieme:hihi:

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Settembre 2009

Figata! Conoscevo il testo di Lone ma ignoravo si ispirasse a quel personaggio.

Condividi questa Pagina