1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alcest

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 6 Agosto 2007.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

13 Settembre 2009

Nel MySpace dei Lantlos dovrebbe esserci una traccia dal nuovo lavoro (se non l'han tolta). L'ho sentita qualche tempo fa ed è davvero magnifica, una spanna sopra al materiale sul disco passato (con tutto il rispetto ovviamente, ma non mi aveva fatto impazzire).
    Speriamo bene...

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Settembre 2009

Purtroppo l'uscita del nuovo ( dei Lantlos intendo ) ho letto che sarà posticipata ad inizio 2010 ,che attesa con una traccia sample del genere..:sbav:

Lantlôs su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. ( è la prima..)

Per quanto riguarda il nuovo di Alcest avevo letto da qualche parte che voleva ri registrare e inserire nel nuovo anche le canzoni dell'ep Le Secret.. Sarebbe divino..:sbav:

3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

15 Settembre 2009

Mi quoto per riportare in vista le informazioni sul nuovo album che avevo postato un mesetto e mezzo fa, dopo aver fatto un salto sul profilo MySpace. ;)

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

15 Settembre 2009

Ecco, l'avevo letto su un tuo post allora :D ..Magnifico comunque..

5. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

5 Novembre 2009

NOVITA

split con i Les Discrets in uscita tra poco tempo, e data in italia in primavera con i The Vision Bleak e i Fjoergyn.

DATA
    [FONT=arial,helvetica,sans-serif] 04.04.2010 IT - Lonato del Garda / Olden Live Club

RELEASE
    [/FONT]The two intertwined music projects LES DISCRETS and ALCEST will issue a split release at the end of this year, available in both 12" vinyl and double CD formats with new and previously unreleased songs, including three exclusive tracks.

Tracklist:
    LES DISCRETS - L' Échappée
    LES DISCRETS - Après L' Ombre (exclusive)
    LES DISCRETS - Song For Mountains (demo) (exclusive)
    ALCEST - Percées De Lumière
    ALCEST - Circe Poisoning The Sea (exclusive)

Both of these strictly limited formats can be pre-ordered exclusively at the Prophecy online shop as from now:

1) Vinyl 12" version, limited to 500 copies
    2) Double CD in digi-sleeve, limited to 1.000 copies

[FONT=arial,helvetica,sans-serif] alè.:)
    [/FONT]

6. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

5 Novembre 2009

OMMIODDDDDDIOOO!!

con anche i Fjoergyn!!!!!! STUPENDERRIMO!!

notizia dell'anno. punto. e altri 10 milioni di punti x l'Olden che dopo Agalloch, Rotting e festival Kolony con grupponi paura, mi porta anche gli Alcest(il top sarebbe stato se fosse venuto anche il ceffo dei Lantlos e Neige si fosse fatto tipo quelle 2 orette di palco)! :headbang:

grazie mille GIX x aver riportato sta news. mi ha reso il giorno migliore..

(anche i Les Discrets sono ottimi, non vedo l'ora che esca anche quello split!!)

:sbav:

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

5 Novembre 2009

Ottimo antipasto... 8-] Visto che verso gennaio dovrebbero uscire i nuovi full-lenghts sia di Alcest che dei Les Discret..:headbang:

Ah, beccati l'accoppiata in quel di bucarest: Myspace.com: Music ? Mostra dettagli :shock::shock::sbav::sbav::sbav:

8. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

5 Novembre 2009

:sbav::sbav::sbav::sbav: mamma mia..io sclererei pesantemente..sarebbe il mio concerto perfetto..magari con pure tenhi e wolves in the throne room..ciao proprio..

comunque, mi "accontento" anche degli alcest+fjoergyn..chi avrebbe mai pensato quando li scoprii che sarei riuscito anche a vedermeli..:love:
    non sto nella pelle.

9. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

7 Dicembre 2009

yay!

torna clamorosamente la voce scream, mentre la musica rimane postrockeggianteshoegazizzante ma più nerboruta e meno melliflua di Souvenirs, luminosa e nuvolosa al tempo stesso, con alcune influenze riprese dal suo altro (ex)progetto, gli Amesoeurs, ci sono delle sfumature più dark e oscure (e la voce contribuisce parecchio). ospitata anche per Audrey (oppure Neige ha una voce più gay del solito :D).

questo riguarda il primo pezzo, da sei minuti, veramente molto bello; l'altro è una specie di outro in clean, dura la metà ed è una specie di cantilena con arpeggi liquidissimi in sottofondo, come atmosfera mi ha ricordato una versione "sottomarina" di Tir na nog mischiata agli arpeggi degli EITS. incantevole.

(primo) giudizio positivissimo.

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Dicembre 2009

Concordo con GIX, l'antipasto è veramente ottimo. Prima traccia unisce bene Black e Shoegaze/Post-Rock, e lo scream è sempre stupendo. Traccia assolutamente d'alta classe.
    Circe Poisoning the Sea molto carina, una specie di intermezzo/outro come detto rilassante.
    Attendo con impazienza il nuovo disco.

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Dicembre 2009

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

7 Dicembre 2009

davvero belli i due pezzi dell'ep.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Dicembre 2009

YouTube - Alcest - Percées de Lumière
    confermo piacevolissimamente che c'è anche dell'Amesoeurs qui dentro :D:love:

..comunque non male nemmeno i pezzi nuovi dei Les Discrets..;)

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Dicembre 2009

Io non li conoscevo e devo dire che sono bravissimi veramente. Non potevano trovare un gruppo meglio per uno split.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Dicembre 2009

In realtà trovano sempre un modo per lavorare assieme..;) Nel senso che il fondatore Fursy Teyssier ( che cura tutti gli artwork anche degli Alcest) e Winterhalter assieme appunto alla cantante Audrey suonavano assieme a Neige negli Amesoeurs ..Hanno messo fine appunto per diversi motivi al progetto Amesoeurs ma trovano sempre il modo di collaborare e alla grande direi..

Sul tubo trovi altre canzoni mai pubblicate ma che andranno a finire credo nel disco di prossima uscita..
    YouTube - les discrets - les vieux ne meurent pas

Condividi questa Pagina