1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Settembre 2009

Condivido! cmq quest'ultimo disco lo vedo il migliore della loro carriera dopo youthanesia!grande Dave.........ancora sono fresco per un giudizio definitivo ma ottimo disco..considerando ovviamente i limiti del caso.

2. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2009

MEGADETH: Mustaine ancora su Slayer e super tour Il leader dei MEGADETH Dave Mustaine in una recente intervista ha fatto chiarezza su alcune vicende che stanno interessando il gruppo.
    Sulla "faida" con gli SLAYER:

"Tornare ancora su questo fatto è come menare ad un cavallo morto. Onestamente, preferirei parlare del nostro nuovo album. Di certo ho fatto la mia parte per alimentare queste discussioni. Forse sono nate a causa mia. Sicurametne voglio però avere una parte nel farle finire. Spero di diventare amico con questi ragazzi nel futuro ancora una volta, il passato oramai è andato, parliamo di 19 anni fa".
    Sulle voci del "Big Four" tour:

"Non lo so, penso che tutto sia possibile. Il 'Clash Of The Titans' [tour negli USA del 1991] dove erano assieme tre di noi [MEGADETH, SLAYER and ANTHRAX] è stato veramente fantastico, avevamo veramente tanto in comune, tutti noi così vicini in zone così differenti. Di certo il successo dei METALLICA ci ha lasciati tutti indietro in un certo senso, ma non lo dico in maniera brutta, io sono pienamente soddisfatto del successo del mio gruppo oggi. Sono felice di quello che ho fatto nella mia vita. Il 'Clash Of The Titans' ha rappresentato per i gruppi una sorta di mutuo rispetto. Tutte le band ruotavano come headliner. Gli ANTHRAX suonavano prima dei MEGADETH, e i MEGADETH sempre prima degli SLAYER. Quindi chiunque era l'headliner, la rotazione cambiava. Se gli SLAYER erano l'ultimo gruppo in scaletta, prima avrebbero suonato gli ANTHRAX e poi noi prima degli SLAYER. Se il mio gruppo era l'headliner, gli SLAYER avrebbero aperto e poi avrebbero suonato gli ANTHRAX. Ora io non so se questo sia riproponibile perchè la statura dei METALLICA rispetto alle altre band è cosa nota. Dovrebbe essere un tour molto bilanciato, non sto escludendo niente anche perchè come uomo d'affari sarebbe sciocco non considerare un'opportunità del genere, sia per noi che per i nostri fan. Di certo si suonerebbe su uno stage aperto su tutti i lati, non mi piace molto e non credo che cambieranno lo stage per i MEGADETH. Penso che ci sono delle cose che andrebbero definite per bene e sono tante".

Della serie...o si fa come dicono i metallica o non si fa nulla... lo squilibrio di potere è troppo elevato..non se ne farà mai nulla..:hihi:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Settembre 2009

La cosa che mi stupisce di più è che davvero io vivo su Marte :-o

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Settembre 2009

l'ho letta pure io quella dichiarazione.Non vedo niente di cattivo anzi molta signorilità....anche troppa.......quasi falsa..mmm dave......

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Settembre 2009

ma anche si:hihi: io lo adoro quel pezzo, non ci sarebbero problemi. certo qualche perla di peace sells concordo che non sarebbe male. dave a 50 anni all'università?:hihi: certo che è inesauribile..comunque auguri a dave...48 anni no? se li porta da paura, complimenti.

6. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Settembre 2009

Vero, che Dave stia tentando la carriera diplomatica?
    Voglio Dave in Amasciata, giacca e gravatta!!

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Settembre 2009

Guarda, piuttosto preferisco Lucretia. E se lo dico io.....:rotfl::rotfl::rotfl:
    Però Poison was the cure sarebbe anche meglio, il riff veloce lanciato dopo l'intro sa un sacco di old school.

Ultima modifica: 14 Settembre 2009
  8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Settembre 2009

Sì beh Poison sarebbe il non plus ultra ma pure a Five Magics mica ci sputerei addosso eh :sadic:! Vabbè che io devo ancora sentirmi pure Tornado of Souls :D...

9. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Settembre 2009

io opterei anche per qualche brano di so far so good so what... tipo liar o set the world afire:headbang: comunque anche five magics non mi diaspiacerebbe:hihi:

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2009

io rust in peace lo suonerei sempre tutto se fossi in dave;):P...ma magari rispolvera le mitiche five magics, poison was the cure, polaris e lucretia:happy:...anzi forse alcune di queste non sono mai state eseguite live ora che ci penso, daje dave!8-]

11. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Settembre 2009

fino adesso per me trovo "The Hardest Part Of Letting Go… " il brano + debole del lotto con quelle tastierine power quasi ad inizio canzone

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Settembre 2009

Anch'io ho trovato reminescenze power metal in quella song.:hihi:

13. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Settembre 2009

il power fa schi..:shutup:

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Settembre 2009

E' esattamente quello che volevo dirti mentre leggevo il messaggio :hihi:

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Settembre 2009

Non dirmelo, guarda. Io suono insieme ad uno che tra una canzone e l'altra strimpella sempre Bard's song dei Blind Guardian.:nono:

E poi i Rapshody sono triestini.:rotfl:

Tornando IT, direi che, nonostante la delusione iniziale, ora ad Endagame potrei dare anche un 7-. Effettivamente è un disco compatto però tutte le canzoni hanno qualche difetto (diverso da canzone a canzone) che mi impedisce di considerarle molto belle. Continuo però a credere che non sia al livello di The sistem has failed al quale infatti do un 8,5 pieno.

Condividi questa Pagina