1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

11 Settembre 2009

Ah, questa mattina ho comprato Burning Bridges! Che grande album, forse il mio preferito degli Arch Enemy. Ho sentito il trailer del nuovo album ieri, il video aveva Pilgrim in sottofondo nella nuova versione e devo dire che se le hanno rifatte tutte così mi piacciono molto di più quelle originali.

Per quanto riguarda il discorso Gossow/Liiva sono sempre combattuto. A parte il fatto che questo genere di paragoni non mi è mai troppo andato a genio, tuttavia dell'era Gossow l'unico album che mi aggrada al completo è Wages Of Sin; i restanti, a parte qualche pezzo, sono troppo ripetitivi e noiosi per i miei gusti. Comunque il cantato di Liiva in generale lo preferisco a quello di Angela, nonostante alcuni pezzi, penso a Ravenous o Burning Angel, traggano parecchio beneficio dal suo growl molto aggressivo.

Tk :demon:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

24 Settembre 2009

Sul MySpace della band ascoltabile anche Bury Me An Angel.

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Ottobre 2009

Preso "the roots of all evil";) bellissimo;) spacca che è una bellezza:headbang::crush::headbang:

ANGELA GOSSOW per tutta la vita:headbang:

4. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

8 Ottobre 2009

ERANO una band al periodo in cui c'era liiva. Discreti, ma molto inferiore alla loro provvenienza, i CARNAGE.

Da quando è entrata la Barbie-metla fanno decisamente pietà.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Ottobre 2009

:sgrat: dipende dai gusti:sgrat: a mè con Liiva non piacevano:( ora li adoro:love: la barby-metal spacca di brutto ed è simpaticissima;) cnosciuta nel 2004 in Germania:happy: insieme a suo marito (Michael Amott), lui tranquillissimo, lei scatenatissima;) in quella casa i pantaloni li porta Angela:hihi:

Arch Enemy - Beast Of Man (New Video 2009) :: 500.000 videos @ ROCKTUBE.us:headbang:

Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  6. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Ottobre 2009

Può portare cintura pantaloni, cintura fallica per ingropparsi il marito e titte quelle belle cose, ma penso che una gallina esaurita sarebbe in grado di fare meglio un dischi death di quella donna la :DDD
    Che poi le sboronate melodiche che sembrano la sigla dei pokemon che fa adesso il suo marito con la chitarra una volta non le faceva mica eh.

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Ottobre 2009

ammazza ma lo sai che sei na cifra simpatico?:roll:

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Ottobre 2009

"Root..." penso che lo prenderò lunedì. Riguardo la discussione Gossow-Liiva, beh, mi piacevano quando c'era Liiva, quei pezzi erano perfetti per lui. Ma mi piacciono di più adesso che c'è Angela, dopo aver assimilato la sua voce ed essermici abituato, la trovo potente, aggressiva, una timbrica acida tutta particolare che solo lei sa tirar fuori, e che è assolutamente perfetta per il sound deragliante e "meccanico" degli ultimi Arch Enemy. Proprio per questo sono curioso di sentire come suonano i vecchi classici cantati da lei. Dal vivo non li ho mai visti, purtroppo.
    E comunque, mi associo: Angela Gossow tutta la vita!!!!

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Ottobre 2009

Appena puoi valli a vedere dal vivo perchè danno una carica pazzesca:headbang:e i frattelli Amott alla chitarra sono impressionanti per tecnica e bravura;) nel frattempo, se non lo hai, prenditi il doppio dvd/cd live che emana emozioni al 1000%:headbang::headbang:

10. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

11 Ottobre 2009

11. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

11 Ottobre 2009

Simpatico e meno, direi che ha centrato in pieno la situazione, IMO.
    Difficle che qualcuno riesca a farmi (sor)ridere sulla tristezza che sono diventati gli Arch enemy...

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Ottobre 2009

è una tua opinione personale:roll: che io rispetto;) ma che non è supportata di dati di vendita;) con Angela alla voce le vendite degli ARCH ENEMY sono quasi raddoppiate;) e io sono uno di quelli:happy:

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Ottobre 2009

Intendi "Tyrants of the rising sun", vero? Celo, celo. Gran bel live. Per quanto riguarda l'operato dei fratellini Amott, ti quoto e straquoto, una delle coppie d'asce più talentuose del metal intero. Feeling, tecnica e inventiva a carriolate, sia come ritmici che come solisti. A proposito, che mi dici di "Crossing the Rubicon", primo album della band parallela di Christopher Amott? Il brano "The juggernaut divine" all'epoca mi ha fatto fare un salto sulla sedia tanto è spettacolare, con un assolo tra i più belli che io abbia mai sentito nel metal tutto. E il resto del disco è sullo stesso livello!

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Ottobre 2009

Pure io preferisco la Gossow.
    Però in st'album The Immortal non è sta gran roba, vien meglio live.

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Ottobre 2009

si;) intendevo quello;) ma lo sapevo che ce l'avevi:hihi: se sei un fan non può mancarti:happy:
    :sgrat: non lo conosco Crossing the rubicon:sgrat: il nome del gruppo:shock::roll:

Condividi questa Pagina