1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2009

eh ma è chiaro come il sole che Berlusca sta inscenando come sempre qualosa per fare il lavaggio del cervello agli italiani...e tutti i suoi burattini sono abilmente manovrati, di destra o di sinistra che siano...

2. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

11 Settembre 2009

mah secondo me si sta distruggendo da solo ormai... in questi ultimi tempi ha esagerato e anche troppo, i continui scandali di puttanai vari sicuramente intaccheranno la sua immagine, come anche l'appoggio della chiesa, già ampiamente compromesso dal caso Boffo.
    Lui da parte sua sente di essere politicamente quasi arrivato al capolinea ( e chissà..forse il suo sogno del Quirinale rimarrà tale) e si è rintanato in un bunker, querelando e attaccando gli avversari.. bunker che xo nn potrà difenderlo x molto tempo...soprattutto se si conta il fatto che i suoi stessi alleati stanno contribuendo a scavargli la fossa.

Fini sta lavorando molto bene x prenderne il posto, di sicuro sarà un'alternativa molto più competitiva e più vantaggiosa per il nostro paese

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2009

mi piacerebbe essere così ottimista...:(

speriamo...non l'avrei mai detto ma oggi come oggi Fini è (sembra) l'alterativa molto più valida di altre, persino dei "migliori" della sinistra.

4. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Settembre 2009

sono d'accordo con daws, poi però accendo la tv su rai 1 e vedo parlare dei più svariati argomenti: silvio, capezzone, gasparri e altri due del pdl...e l'unica voce considerata opposizione è il capo dello stato che parla dell'8 settembre.

con una tv cosi, purtroppo, la gente non può rendersi conto di quello che succede.
    Ora poi che daranno raitre a mentana...saremo proprio alla frutta ragassi.

Non lo so, comincio ad aver paura perchè nel momento in cui questo signore crolla la situazione non sarà tanto diversa dal crollo dell'altro signore, quello di 60 anni fa.
    Nel momento in cui la gente prende atto dei danni che sta facendo, e non saranno più imbabolati "dal voler esser come lui" (mai frase fu più tristemente vera)...la storia insegna che la reazione potrebbe esser particolarmente violenta.
    La massa è una bandieruola, prima ti innalza..ma poi ti sotterra...in tutti i sensi.

5. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

Disgustoso, la dice lunga su come il governo intende combattere la mafia. Distruggere i simboli della lotta alla mafia è un'usanza tipicamente mafiosa, ed il fatto che prima un esponente del pdl abbia gettato ombre sulla vita di don peppino diana e ora questo sindaco leghista abbia tolto la targa per ricordare peppino impastato mi fa pensare.

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

11 Settembre 2009

Secondo me silvio è nel panico.
    Mi spiego meglio,ovvero: come mai,quest' "uomo",che suppergiù negli ultimi anni ha detto si un mucchio di cazzate ma che almeno fossero credibli per i pecoroni che riesce ad ammaestrare,stà da alcuni mesi a questa parte querelando\denunciando\sparlando\diffamando tutti coloro che hanno avuto da ridire su di lui,anche sui suoi alleati?

Secondo me o ha paura di qualcosa oppure si è bevuto il cervello,perchè dubito che anche i suoi elettori che ascoltano ciò che dice non abbiano mai avuto dubbi sulle sue parole..

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

11 Settembre 2009

Anch'io...:(

Ed è già partito l'attacco a rai3...

8. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

Il problema è che le sue vengono considerate battute e, secondo me, non è così. Come disse Corrado Guzzanti: "Berlusconi merita rispetto!".

Dario

9. Un utente

Un utente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

La verità vien fuori scherzando, come si suol dire.

Berlusconi non è affatto stupido, e la sua strategia continua a fuonzionare dopo anni.
    Facendo il simpaticone, egli fa ridere il popolo da bravo giullare, ma nel contempo dice ciò che pensa realmente senza ormai suscitare più tanto scalpore. E nel frattempo i problemi seri e le sue bravate vengono redente da questa sua simpaticheria.

<<No, è tutta una montatura questa, io non ci credo, sono una fan di Berlusconi!>>
    cit. da una signora che vedo in palestra.

Riflettete sull'utilizzo della parola fan. :shutup:

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

11 Settembre 2009

Esattamente ciò che sono molti suoi sostenitori. Il loro eroe.

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

11 Settembre 2009

è stupefacente immaginare quante persone lo idolatrano senza manco aver mai letto neanche una sua intervista,si fidano manco fosse il padre eterno :hihi:

Ma lo sapete quante persone smetterebbero di votarlo se solo si informassero un minimo,come facciamo noi?

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

11 Settembre 2009

Assolutamente nessuna

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

11 Settembre 2009

Ma dai non essere così pessimista :hihi:

Anche se diversi utenti che hanno postato in questo topic darebbero ragione alla tua idea che se ne sbatterebbero le palle :roll:

14. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

Se fosse come dici tu, l'unico motivo plausibile sarebbe che Berlusconi è visto come esponente di Centro-Destra...Il problema è che egli non lo è: è semplicemente esponente di sè stesso! E non capisco come la maggior parte degli italiani non l'abbia ancora capito!

Dario

15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

12 Settembre 2009

La mia paura va ben oltre le vostre.
    Silvio in un modo o nell'altro sta per cadere, è inevitabile.
    Il problema sta nel passaggio del testimone. Tra i "suoi" ci sono solo pecorelle del tutto incapaci di tenere una "linea" o di concepirla (la loro linea è la sequenza di impronte lasciate dal loro padre-padrone). Chi volete che sia in grado di imporsi tra loro? Bondi? Cicchitto? Vito? Schifani? :hihi:
    Restringiamo dunque il cerchio e vediamo chi sta facendo il cane da guardia, ma ha anche idee piuttosto chiare. Esatto, la Lega.
    Bossi ha addirittura detto che puttanopoli è uno scandalo organizzato dalla mafia. Paradossale come per lui il mafioso fino a qualche anno fa fosse il suo amichetto Silvio :lol:
    Se la gente non alza la testa si ritroverà nelle grinfie di gente come Castelli, Calderoli, Borghezio e compagnia cantante, ma senza padroni com'è adesso.
    Non so per voi, per me è uno scenario apocalittico. Altro che Fini!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina