1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Settembre 2009

DALLAS MAVERICKS INTERESSATI A CARLOS BOOZER

Carlos Boozer questa settimana doveva prendere l'aereo con Chris Bosh e Dwight Howard per partecipare alla manifestazione di "Basket senza frontiere" che si terrà in Sud Africa. Boozer ha però rinunciato a partire.
    I media hanno immediatamente additato questo gesto ad un motivo di mercato in cui Carlos è coinvolto. Le ultime indiscrezioni affermano che anche i Dallas Mavericks si sono uniti alla corsa per accaparrarsi la forte ala grande di Utah.L'eventuale contropartita non è stata ancora resa nota, ma la trattativa avrebbe tutti i presupposti per essere già avviata poichè a Dallas giocatori appetibili e che possano pareggiare il contratto di C-Booz, ci sono e soprattutto c'è già da tempo la volontà del giocatore di accasarsi altrove, in una squadra che punti all'anello.I Jazz avevano già provato ad intavolare delle trattative con altre squadre ma gli accordi erano lontani tra le parti e si sono risolte con un nulla di fatto. Il motivo di vendere Carlos è sempre di stampo economico, rifirmando Millsap, Utah si ritrova ora sopra la luxury tax di circa $14 milioni ed è intenzionata ad alleggerire il suo salary cap.I Mavericks, con questa mossa hanno fatto capire in maniera decisamente plateale che non intendono accontentarsi di superare l'ottimo risultato ottenuto l'anno passato ma che vogliono mirare al massimo, al titolo. La squadra di Nowitzki già ora è una squadra che può puntare molto in alto ma se acquisisse Boozer sarebbe veramente competitiva al massimo in ogni reparto, spostando o Dirk o lo stesso Boozer nel ruolo di centro, che è il ruolo meno coperto seppur Dallas ha sopperito in maniera parziale ad esso, acquisendo Drew Gooden.La vicenda è ancora agli inizi ma i presupposti per farla decollare ci sono bisogna solo attendere qualche giorno per capire se è solo un'altra voce da corridoio oppure finalmente si tratterà di qualcosa di più concreto.

2. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Settembre 2009

propabile sorpresa di giornata agli europei:

Russia sotto di 14 all'intervallo con la Germania...

3. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Settembre 2009

Non basta un grande secondo tempo ai Russi per ribaltare il disastroso primo tempo..la Germania resiste e vince meritatamente la partita!..prima sorpresa della giornata..

perde pure israele con la macedonia..

lituania e serbia sotto con polonia e slovenia all'inizio del quarto quarto..

Ultima modifica: 8 Settembre 2009
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Settembre 2009

Vittoria sofferta della Spagna sulla Gran Bretagna e sconfitta della Lituania contro la Polonia (15 punti e 17 rimbalzi per Gortat, 22 e 10 per Lampe, ex NBA)! Secondo me questi europei riserveranno delle sorprese, per lo meno a livello di gironi di qualificazione!

5. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2009

ecco, mi espongo pronosticando la Lituania outsider per una medaglia e questi partono 0-2! :sgrat:

Dò favorita la Spagna che ha sfiorato l'eliminazione matematica fino a 5 minuti dalla fine con la Gran Bretagna, boh! :sgrat::sgrat::sgrat:

Per ora ci ho preso con la Grecia, ma l'europeo è lungo, vedremo.

Diciamo che i molti big assenti qua e là stanno rendendo il tutto molto più incerto.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Settembre 2009

Ammazza la Lituania che disastro..altro che possibile finalista. Le assenze l'hanno falcidiata.

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Settembre 2009

pare proprio di sì, quei tre lì fan davvero la differenza. Comunque adesso come adesso se dovessi scommettere su un vincitore direi Grecia.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Settembre 2009

iverson a memphis?:sgrat:

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Settembre 2009

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Settembre 2009

Direi che è la piazza ideale per lui.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Settembre 2009

Spero si risollevi! Iverson si sa, è un personaggio che divide! Seguivo l'NBA da un po' prima che lui entrasse almeno 4 anni prima e all'inizio non mi piaceva! Ma con il passare del tempo ho cambiato parere e, sebbene finora si sia visto abbastanza chiaramente che è un giocatore che, nel bene e nel male, deve essere il leader e la stella della squadra (l'unica volta che è riuscito a convivere discretamente bene con un altra stella è stata la stagione intera che ha fatto a Phila con Webber, in cui l'ex giocatore di Sacramento - fra i miei giocatori preferiti di sempre - dietro alla stagione disumana di Iverson - 33 e passa di media, 7 assist, i soliti 2 recuperi e non so che altro - riuscì a chiudere quasi in doppia doppia di media con 20 e quasi 10 rimbalzi, anche se alla fine non riuscirono ad andare ai playoff per una gara), io mi sento di dargli fiducia perchè, checchè se ne dica, è uno con grande cuore e spirito combattivo, da agonista nato! Magari potrà anche maturare definitivamente con questa esperienza a Memphis!

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

10 Settembre 2009

Effettivamente ai Mavericks per poter davvero competere con Lakers&Company mancherebbe proprio un buon lungo (Dampier è molto limitato..). Bisogna capire, però, quale contropartita vorrebbero i Jazz che, nonostante i numerosi tentativi di scambiarlo, dubito che siano disposti a scambiarlo con Gooden e qualche panchinaro.
    Mi sembra comunque più reale questa indiscrezione rispetto a quella circolata un po' di tempo fa che riguardava McGrady dei Rockets (altro che alleggerimento del salary cup:sadic::sadic::sadic:)

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Settembre 2009

lo avrei preferito a charlotte

14. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

Si ma i Mavs lo spazio salariale per Boozer dove lo trovano?

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Settembre 2009

Finchè Cuban è disposto a pagare per la luxury tax non c'è problema....

Condividi questa Pagina