1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vader

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MetalPeppe, 4 Febbraio 2006.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

9 Settembre 2009

Delusione orrenda. Capiamoci, sono sempre loro come sound, ma tra la produzione leggerina e i pezzi dimenticabili, penso sia il punto piu' basso della loro carriera. Manco un brano che rimanga in testa.

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Settembre 2009

Assolutamente in disaccordo... le prime 2 e "When the sun drowns in dark" valgono l'aquisto del disco... Death songs oneste e da headbanging.

Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  3. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

9 Settembre 2009

Mi permettete il lusso di stroncarlo Necropolis senza averlo nemmeno ascoltato:hihi:? Dopo l'ottimo Litany, sono caduti in un oblio dal quale non sono usciti mai più, ed anche il link di FFWF dei Metallica è stata solo una perdita di tempo, tra le più brutte coversongs mai sentite, spenta a dir poco. Un imperativo: sciogliersi, e non perdete tempo mi raccomando :D.

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Settembre 2009

Che gli album possano essere sottotono ok, ma augurare lo scioglimento ai Vader vuol dire non averli mai visti dal vivo :sadic:

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Settembre 2009

Com'è il nuovo dei Vader?:roll:
    tenete presente che ha mè non piace il death estremo e veloce:(
    da quello che ho sentito potrebbe davvero interessarmi:D infatti è nel negozio di fiducia della mia cottà:sgrat: e lo punto da un pò:shock::sadic:

6. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

10 Settembre 2009

E' un buon disco, non certo la ciofeca che si narra in giro. E' anche vero che non è un disco memorabile, ma ho l'impressione che alcune critiche siano un po' troppo pesanti. Cioè, l'ultimo degli Obituary prende almeno la sufficienza, guardando un po' di rece sparse e questo dei Vader no? Bah...

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Settembre 2009

Grazie;)oggi vado a prenderlo;)
    quello degli Obituary è molto meglio di quello che dicono, io l'ho preso;) è molto melodic rispetto al passato ma per mè è bello:happy:

l'ho già scritto su un altro topic:roll:, bisogna smetterla di pretendere da un gruppo che faccia la solita musica senza cambiare una virgola per 20 anni:roll: la musica è evoluzione, gli anni passano, gli stessi musicisti maturano e sviluppano nuove idee, ben vengano le maturazioni di gruppi come SATYRICON, DIMMU BORGIR, OBITUARY, SUFFOCATION e gli stessi VADER:happy:

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2009

Io reputo Necropolis un ottimo lavoro. Vario, cattivo e tutto nello stile che ha reso i polacchi i sovrani indiscusssi del death made in europe. Per quanto riguarda il paragone con l'ultimo Obituary.... non esiste, a mio parere i Vader hanno tirato fuori un album 10 volte migliore.
    In definitiva se piacciono si va sul sicuro, sono un nome che dà garanzia 8-]

9. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

10 Settembre 2009

Li ho visti caro Mirco, anzi ho avuto la fortuna di vederli. La prima volta al No Mercy Festival di Milano nel 2000 si supporto a Deicide, Cannibal Corpse etc ed una seconda volta sempre a Milano nel 2001 come headliner insieme a Cryptopsy e Dying Fetus. Nulla da dire sulle performance live, ma oggi gruppi come loro sono alla frutta come gli Obituary o i Suffocation di "Blood Oath" nonchè i rinati (:sgrat:) Pestilence. La mia può anche essere un'opinione personale, ma queste band per quanto validissime ed importanti anni addietro, oggi mi fanno solo :annoyed:.

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Settembre 2009

Guarda, su Obituary e Pestilence mi trovi d'accordo, ma per Vader e Suffocation è ancora presto per parlare di gruppi alla frutta, per come la vedo io potrebbero avere ancora cartucce interessanti da sparare, e, ripeto, rimangono band che hanno ancora molto da dare dal vivo :)

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Settembre 2009

rispetto la tua opinione;) sei uno death vecchio stile, io sono uno melodic-death a cui non piacevano i primi Obituary e i primi Suffo:( e dunque ho apprezzato il nuovo Obituary e il nuovo dei Suffo;) sui vader non posso dire niente perchè lo vado a comprare oggi;) tieni presente però che sia Suffocation che Vader hanno firmato da poco un contratto importante con la N.B.e dunque non sono alla frutta come molti pensano......anzi:happy:

12. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

10 Settembre 2009

Si Alessio, è ovvio che io intendevo alla frutta per qualità di musica proposta oggi, poi magari possono anche vendere migliaia di copie sotto mamma Nuke :lol:. In effetti, le nuove direzioni di Obituary, Suffocation e co. potranno piacere a chi come te ascolta death melodico (ti assicuro che piacciono anche a me :D Dark Tranquillity ed In Flames), ma capirai dall'altra parte la mia delusione nel vedere i propri beniamini cimentarsi in tutt'altro...

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

24 Settembre 2009

14. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

2 Ottobre 2009

ma fa davvero come si dice a giro "necropolis"?

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

2 Ottobre 2009

Io ho letto solo recensioni negative, però alcuni amici mi hanno detto che è un bel lavoro. Non so a chi credere, ma non è che mi venga molta voglia di sentirlo.

Condividi questa Pagina