1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

straquoto i giudizi su "Signals" (forse il mio preferito dell'epoca) "Grace Under Pressure", "Power Windows" e "Hold Your Fire": fantastici!

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

9 Settembre 2009

3. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Settembre 2009

disco spaventoso veramente

4. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Settembre 2009

grande neil..congratulazioni

5. Stargazer86

Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2009

italian dreamer cerca di ascoltare tutti gli album sono tutti capolavori!!:):)

6. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2009

mi unisco al consiglio: soprattutto scoprirai una band che cambia pelle pur rimanendo sempre fedele a sè stessa.
    unici.

7. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

22 Settembre 2009

Ecco, uno che vuole dire più o meno quello che voglio dire io! Secondo me quella dei Rush è proprio una di quelle discografie che è da avere tutta!!! avere solo i dischi più importanti non basta a farsi un'idea sulla band, dato che non ha avuto uno stile ben preciso che ha caratterizzato tutta la carriera, anzi, hanno variato continuamente il loro modo di esprimersi arrivando anche a stili completamente diversi fra loro! Solo ascoltando tutti gli album si può avere una vera idea di cosa la band abbia fatto! (cosa che secondo me veramente andrebbe fatta con tutti i gruppi, a dire la verità!)

E poi sinceramente ciò che rende particolarmente interessanti i Rush è proprio il cammino che la and ha seguito proprio, a mio avviso la miglior band in termini di evoluzione stilistica... è bello ascoltare gli album di una fase, confrontarli con quelli di un'altra fase e notare come da un periodo all'altro della band sembra di sentire davvero una band diversa!

8. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

23 Settembre 2009

questo è uno dei pregi più importanti del trio canadese...:rotfl:

9. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

23 Settembre 2009

Cacchio, ma mi sembra di capire che Alex è lanciatissimo nella sua nuova carriera di attore, fra cameo e apparizioni in show televisivi! Gli hanno scoperto la vis comica a 50 anni!!

10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

23 Settembre 2009

già molte apparizioni per Lifeson ma anche Neil Peart che farà un cameo interpretando se stesso nel film "Adventures of power" in uscita quest'autunno o gli stessi Rush al completo nel film I Love you, Man commedia americana uscita quest'estate in Italia.
    Ogni tanti il trio si diverte a fare queste incursioni nel mondo del cinema.....

11. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Settembre 2009

In realtà i Rush sono diventati un fenomeno culturale di massa. Una band che è passata da band per amatori ad essere oggetto di venerazione da parte delle grandi masse. E' pieno di citazioni nei cartoni, nei film, personaggi famosi che dichiarano continuamente di essere fan della band...poi sembra che ogni musicista (di ogni genere, dal death metal al pop) sulla faccia della terra ultimamente dichiare di essere stata influenzato dal trio...il loro nome salta fuori quasi sempre...insomma oggi ascoltare i Rush sembra essere sinonimo di Intelligenza... e neanche troppo a torto secondo me :)
    Una band con una carriera gloriosa e questo è solamente il meritato raccolto di tanto talento.

12. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

23 Settembre 2009

per i cartoni futurama..per il cinema sull'ultimo halloween c'è tom sawyer..le prime due che mi vengono in mente

13. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Settembre 2009

Sui griffin anche è pieno di citazioni, su parecchi film ora sbucano fuori magliette dei rush, poster dei rush ecc..per non parlare di tutti quelli che stanno dichiarando il loro amore per la band (parlo di personaggi pubblici).

14. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

23 Settembre 2009

e vorrei pure vedere il contrario...:D

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Settembre 2009

Brought to you from the letter... che in Test for echo aveva E-E-E con l'eco, se non ricordo male :D

Condividi questa Pagina