1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer - 9 dicembre Alcatraz (Milano)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 9 Settembre 2009.

1. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2009

Basta! Li ho visti mille volte e soprattutto vorrei sapere come sia possibile che gli Slayer da soli in un posto da 2000 persone mi vengano a costare quanto un festival in un posto da 9000 (Unholy Alliance II). Con me la Live ha finito con i suoi proclamoni deliranti. Leggete la mia discussione: La situazione concerti in Italia e i concerti alternativi.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Settembre 2009

Hai ragione su tutto... ero spaventatissimo dall'idea di incrociarti nel pit... o anche solo fuori dall'Alca... :hihi:
    Ora sono tranquillo e sollevato... hai elencato una serie di eventi e coincidenze che se si verificassero vorrebbe dire che hai più culo di quello che ha imbroccato il superenalotto da 150 milioni! :sadic:

No excuses.... La verità è un'altra......... INNER FEAR YOUR WORST ENEMY!!!!!!!! :hihi:
    Fuori le palle (esclusivamente metaforica l'espressione :rotfl:) e prendi il biglietto..... :headbang:

Avete ragione sul muovere tutte le critiche che volete.... anch'io li ho visti tante volte... l'Alca non sarà il massimo.... 30 euro non son pochi..... ci sono tanti concerti in autunno/inverno..... tutto verissimo.

Peccato che per quanto mi riguarda viene tutto spazzato via da un nome!
    SLAYER!

Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.391

10 Settembre 2009

Quoto tutti i post precedenti ;)

In particolare, anch'io potrei esserci, ma solo in casi di estrema eccezionalità, quali Gesù Cristo (o Satana, secondo le preferenze) come guest e un World Painted Blood capolavoro secolare.

Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Settembre 2009

:hihi: Allora diciamo che io potrei eventualmente venire a risentire i Paradise Lost (dopo la tragedia dell'Alca di un paio d'anni fa) se mi tornassero a fare un Album migliore di "Icon" :sadic::sadic::sadic:, se come guest ci fossero i SENTENCED al COMPLETO (:cry:), se vincessi 10.000.000 a qualunque lotteria, e ricevessi un invito per una cena post-concerto da Marylin Monroe :roll:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.391

10 Settembre 2009

:)

a parte gli scherzi, la differenza sta nel fatto è che tu li hai visti live entrambi (e con un cattivo ricordo dei PL) mentre io i Paradise non li ho mai visti e li aspetto da tempo.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Settembre 2009

Ovvio Vittorio, ma era per dire che fare "whishing ... wishes" :hihi: esagerati, a parte il divertimento dialettico ;) non incide poi su una valutazione seria della partecipazione all'evento.

:roll: E' tutta colpa di Rive che ha iniziato!!! :rotfl:;)

Certo che poi ognuno è pro o contro un evento per le sue ragioni... Io stesso, per Band che mi hanno stufato non spenderei più 5 euro, mentre per altre spenderei cifre folli....
    Per gli Slayer cifre folli no, ma 34,5 euro, CHE SONO TANTI, li accetto... d'altra parte ne avevo spesi di più, nonstante l'offerta-discount presa al volo, per lo scorso Unholy... e mi interessavano solo loro e gli Amo che sapevo avrebbero suonato 30 minuti scarsi...

I PL li ho trovati davvero mosci due anni fa... mi sono rianimato solo su una canzone di ICON appunto, qualcosa dell'ultimo, e una di Draconian... dal vivo PER ME rendono già meno che su disco e molte canzoni del nuovo corso non mi son mai piaciute un granchè.
    In più allora c'era un audio scandaloso.... sentire tutti gli strumenti era utopia pura.

Ultimamente l'Alca mi sembra migliorato.... spero che per entrambi i concerti (anche i PL all'Alca??) il mixer funzioni bene!!! :evil:

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2009

Se tutto va bene dovrei esserci anch'io e per il biglietto aspetterò un mesetto.
    Li ho visti all'aperto,ora ci vuole il concerto al chiuso e poi basta.

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

10 Settembre 2009

Proverò ad esserci, perchè li ho visti solo al Gods 2005 e non me li sono goduti per niente. Certo è che il periodo è uno dei peggiori possibili per noi universitari, senza contare che dover fare tutto il viaggio dalla Calabria da solo non è propriamente il massimo, oltre ad essere una spesa notevole. Ma...la voglia è troppa! :ueeee:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Settembre 2009

ehm io vorrei e dovrei esserci ma ste voci sul brutto periodo universitario mi intimidiscono un po'..io sono al primo anno e quindi non so nemmeno se questi discorsi mi riguardano maaa...gli esami per me sono a febbraio e luglio:sgrat:

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

10 Settembre 2009

io problemi di "compagnia" diciamo non li ho, piu che altro il problema sarà il viaggio visto che ho da spendere parecchio per il gruppo, e i miei che romperanno le palle con qualsiasi scusa ("fa freddo", "devi andare a scuola", "quel giorno fa il compleanno tua cugina in olanda").

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Settembre 2009

Invece per me sono tutti nelle date in cui non ci sono concerti! :rotfl::rotfl:

Che studente modello che sono :roll:

12. WARREN OATES

WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2009

Gli Slayer il giorno del mio compleanno.Che regalo!

13. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2009

no, l'Alcatraz tiene esattamente tra le 3000 e le 3500 persone! è la discoteca club più grande di milano!

Secondo me, anche se per gli slayer suonare all'alcatraz è segno del fatto che di sicuro non ci si attenda che vengano 8000 persone, andrà comunque esaurito!!

PS: tenete conto che Dimmu Borgir + Amon Amarth fecero tutto esaurito nel 2007...

14. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2009

di solito a dicembre c'è una sessione di esami, sta a te darli o meno...
    io ho già dato :)!

15. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2009

No basta, Slayer già visti diverse volte, poi all'alcatraz che andrà sold out in pochissimo... non supporterò mai questa psicosi da biglietto che si sta cercando di creare...mettiamoci anche le novità sui prezzi e stiamo a casa;)

Condividi questa Pagina