1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

ingegnosa! :D uhm appena mi libero del fardello di biochimica farò un salto da sephora e ne proverò diciamo mille mila, soprattutto perchè mi pare che quello della deborah c'è solo nero :(

siiiii *____* a parte che oggi mi ha ribaltato la palette >_< è ancora viva solo perchè A) non l'ha rotta e B) quando fa gli occhi a palla riesce a farsi perdonare qualunque cosa *____*

che poi, volevo chiedervi una cosa, tu che studi farmacia magari lo sai, ho letto da qualche parte che sono da evitare le creme con la paraffina, in quanto questa crea idrata un botto ma allo stesso tempo crea un film che non solo non fa respirare la pelle ma la rende impermeabile e quindi-> morte cellulare :ueeee: da qualche parte ho letto addirittura di predisposizioni a carcinomi O_O ora, a me la storia del carcinoma pare un pò esagerata..
    Nel senso, uno strato impermeabile è presente fisiologicamente nella pelle, dato appunto dallo strato corneo dell' epidermide (=residui di cellule morte pieni zeppi di lipoproteine), quindi la crema arriverebbe abbastanza in profondità da stecchire le cellule dello strato germinativo dell' epidermide o addirittura del derma?? O_O

2. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2009

guarda nemmeno io sono una grande fan degli acquisti via internet, specie di vestiti e scarpe, ma sui prodotti di bellezza (o i libri) se li conosco in genere è un vero affare.
    E poi mi sono trovata molto bene con Zoeva...:happy:

dunque, la palette shimmer è uguale a quella matte (intendo stessi colori) ma gli ombretti sono semplicemente luminosi (hanno una rifinitura perlacea satinata bellissima) e non glitterati se è questo che intendi (cioè non hanno glitter inseriti nella polvere, semplicemnte sono luminosi). Io ci lavoro bene mescolandoli con i matte, mettendo "la luce" dove mi interessa...;)
    La pigmentazione è bellissima di entrambe. La palette nude ha sia i matte che quelli leggermente perlacei, ottima la pigmentazione.
    Per la persistenza del colore e del trucco, io uso un po' di primer sulla palpebra (perchè avendo la pelle mista in alcune zone come le palpebre il trucco mi tende ad andare via dopo poche ore), ho comprato il "lemon aid" della Benefit da Sephora. Siccome mi trovo bene credo proprio che comprerò anche il Boi-ing della Benefit che è il correttore ultra coprente. Sono un po' cari ma sono ottimi.
    Comunque grandissima parte del lavoro la fanno i pennelli, quelli giusti per ogni cosa...

dunque, io l'eyeliner lo uso tantissimo e io compro quello della Collistar, e mi trovo benissimo soprattutto perchè lo compro due volte l'anno (e lo uso praticamente quasi ogni giorno). Ha una buon rapporto qualità prezzo, non si secca e rimane della stessa consistenza fino alla fine, sull'occhio non sbafa ed è molto resistente, mi dura tutto il giorno cosa invece difficile che accada con l'ombretto). Dovrebbe aggirarsi intorno ai 20€. Io uso quello con il pennellino professionale

perchè mi permette di eseguire con precisione qualsiasi spessore io voglia. C'è anche con la punta di feltro ma da quando ho scoperto quello col pennellino non l'ho più lasciato, però ne ho visti anche proprio a forma di biro con la punta sottilissima. --> http://www.trovaidea.it/images/stories/jreviews/1425_shiseidoeye1_1187012546.jpg

Inoltre la Collistar ultimamente ha fatto uscire una nuova linea professionale di eyeliner laccati e colorati e glitterati, che sono stupendi...:sbav:

Su quelli nel barattolo ti dirò prossimamente, volevo acquistarne uno anche io nero: provo a vedere quanto costa dalla MAC qui a Roma, sennò chiedo da Sephora. :)
    pare che consiglino i MAC e gli shiseido (http://www.trovaidea.it/images/stories/jreviews/1455_shiseidoeye1_1188298687.jpg). Non so i costi però (credo siano un po' cari!)

Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2009

per farvi capire, questo è l'effetto degli ombretti della palette shimmer:

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

se volete le prossime volte che uso gli altri li posto così vedete la tipologia di ombretti...:happy:
    Ah l'eye liner è quello che dicevo sopra della Collistar!

PS: chiedo venia se le luci e i colori non sono proprio ad hoc, vi assicuro che dal vivo fanno un effetto anora più morbido! :P

Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Settembre 2009

Belli luccicosi!i marroni sono identici ai miei della prestige:)

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2009

intendi i marroni della palette phantom? :)

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Settembre 2009

Sì alcune tonalità(non ne ho così tanti:D),poi vedo dalle foto che l'effetto luccicoso è lo stesso:)

7. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2009

Salve!!
    Scusate se interrompo le divagazioni sul trucco,ma ho trovato un signor shampoo!!!!
    Dopo l'estate come sempre avevo i capelli secchi&schifosi...adesso li ho ricominciati a tingere e piastrare con risulatati che ben immaginerete...
    Ho provato questo...miiiii fa i capelli morbidi morbidiiiii!!

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Settembre 2009

Grazie del consiglio Vale, io con i capelli che mi ritrovo (e non solo dopo l'estate :hihi:) penso che lo proverò sicuramente!

La Herbal Essences cmq è arrivata in Italia da poco, e dicono che sia una buona linea (americana credo) ;)

Chissà quando porteranno qui anche la Ushuaia... fantastica marca francese di bagnoschiuma e co. :roll: L'ho trovata su ebay ma i venditori in Italia non spediscono, stì str... :x

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

10 Settembre 2009

per i miei gusti sono colori un pochino "forti".. Ma comunque molto belli. :P

10. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2009

X black goddess: è arrivata quest'estate

Vi racconto la mia disavventura con le tinte...dopo 5 mesi del mio tragico castano,schiaritosi col cloro,ieri decido di tornare al mio solito nero-blu...mi tingo,pochi giorni prima del ciclo e adesso mi trovo con un'inquietante striscia castana a sx che mi costringe ad adottare un ciuffone sul lato sx stile Glenn Danzig primi anni 90...

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Settembre 2009

Ma povera...:hihi:

Anche io ieri sono stata dal parrucchiere... ho fatto un bella tonalità riflessante (no tintura) rosso violino :P

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2009

ah aspetta però, quelli che ho usato non è la palette dei marroni, ma quella shimmer (88 colori). Quella dei marroni o nude è per lo più matte, anche se ci sono colori luminosi perlacei. :)
    Poi vi posto anche un trucco con la palette dei nude e l'altra dei matte! :D
    Però si, immagino che lla fine gli ingredienti degli ombretti da una certa qualità in poi siano più o meno gli stessi (ergo anche l'effetto sulla palpebra). :P

@kiss: grazie! Io invece adoro i colori vivaci sugli occhi, mi piacciono molto gli accostamenti particolari da abbinare ad accessori che si indossano magari!

vedereeee...:love:

Herbal essence è una linea nuova, le pubblicità le fanno da circa 2 mesetti se non vado errata. Io la trovo un po' costosa in verità per essere una novità in promozione (qui a Roma costa almeno 3 euro a confezione), sarà che mi trovo bene con la linea hair care della Nivea che costa molto meno. Poi vabbè è anche vero che io non ho i capelli colorati quindi tenderanno ad essere meno secchi. ;)

Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Settembre 2009

Eeeh vediamo, se faccio qualche foto la posto ;)

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

10 Settembre 2009

ultimamente ho comprato parecchie cose dalla Kiko make-up Milano...al contrario di quanto pensassi devo ammettere che le matite e gli ombretti non sono per niente male...
    io sono un caso a parte xchè difficilmente riesco a trovare una matita che mi vada bene e mi colori bene l'occhio, da anni ne uso una di Max Factor e mi ci trovo benissimo, ma per caso l'altra settimana ne comprai una verde da abbinare a degli ombretti sul verde e sul marrone in modo che facciano risaltare i miei occhi...il risultato mi piace moltissimo...
    qualcuno di voi ha mai comprato nulla in quella catena di negozi?:)

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

10 Settembre 2009

Sui colori da abbinare agli accessori sono d'accordissimo!! Quelli che hai postato tu sono comunque davvero belli, specie il verde. :) Volevo dire è che (secondo me) su di me sta meglio un trucco più leggero: sia come quantità sia come intensità dell'ombretto. Cioè io non arrivo quasi mai fin sotto le sopracciglia.. Oppure probabilmente il problema è che non sono brava a truccarmi come te. :D

Condividi questa Pagina