1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2009

tranquillo abbiamo letto tutti cosa hai scritto:hihi:

2. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

putiferio un cavolo....è la verità.. a me è piaciuto abbastanza death magnetic ma ha almeno tre handicap enormi ..lars kirk e la produzione..... questo endgame ha una produzione spaventosa...e dei contenuti ..beh dei contenuti ne parleremo quando uscirà... ;)

3. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2009

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Settembre 2009

Tolto il discorso dei difetti di death magnetic, non concordo per niente.. ma la chiudo col più classico dei "de gustibus":D

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

9 Settembre 2009

6. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2009

credo che sia una sorta di metodo per rendere i guanti appiccicosi in modo da non far scivolar via le bacchete:sgrat: ma non ne sono sicurissimo

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

9 Settembre 2009

Si bagna i guanti con la coca cola:rotfl::rotfl:

8. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

9. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

Esatto, lo si usa pure nello sport quando la palestra ha un campo scivoloso, per non scivolare un trucco è bagnare con della coca cola un tessuto su cui poi si passa sopra con le scarpe.

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Settembre 2009

tre handicap enormi che già lo rendono inferiore a endgame per me:hihi:..che comunque non è un capolavoro, ma è un disco che va ascoltato parecchio per essere assimilato, dato che è molto vario. degli ultimi 3 mi sa proprio che è quello che preferisco, anche se speravo in qualcosa di più thrash oriented nel complesso, ma vabè, mi accontento di this day we fight che già da ora dico che è un pezzone degno di una take no prisoners...ma ne parliamo quando possibile:P

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

strumentalmente è un grandissimo passo in avanti, peccato per il parlato di dave (ma in generale la maggior parte delle linee vocali che non mi sono piaciute tantissimo)che fa stonare un po il tutto, ma va beh se strumentalmente gli davo un 9 abbondante con questa grande pecca il voto scivola a 7.5/8 (quanto death magnetic):sadic:...quindi per me siamo 1-1:sadic:...comunque a parte le frecciatine devo lodare il grandissimo e graditissimo ritorno di Dave che secondo me ha sfoderato il miglior lavoro dal '94(youthanasia incluso)...united abominations è solo un brutto ricordo rispetto ad endgame;)

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

bella this day we fight ma...take no prisoners per me è piu' completa dato che ha un'azzeccatissima linea vocale(cosa che purtroppo non ha this day:P)...non si puo' paragonare il lavoro di kirk e lars che sono 2 autodidatti a 2 grandissimi musicisti come broderick e drover(dite quello che volete ma su questo disco il batterista dei megadeth forse fara' finalmente tacere tutti i suoi detrattori)...kirk non è broderick è vero, ha fatto assoli cosi' cosi' su death magnetic è vero, siamo tutti d'accordo pero' conosco una cinquantina di canzoni in ambito metal, anzi solo degli slayer e dei sepultura, pezzi sacri per il thrash ma che hanno assoli penosi (necrophiliac, raining blood, angel of death, refuse resist, territory, propaganda e chi piu' ne ha piu' ne metta), quindi anche quelli contano fino ad un certo punto soprattutto se si parla degli ultimi metallica che di certo non hanno mai brillato per gli assoli:)...in un disco dove suonano 2 grandissimi solisti insieme come broderick e mustaine è il minimo aspettarsi grandi cose come quelle che molti di noi hanno gia' sentito su endgame;)

13. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2009

Si ma è diverso Dario... il Kirk di prima non è in discussione (anche se per me si :sadic::rotfl:), è quello di ora che non va bene, quasi un decennio ormai. Da quello che ho sentito di nuovo dei 'deth, che non mi hanno mai entusiasmato, devo concordare con chi dice "megadeth 3 metallica 0" :) (ebbasta co' sti metallica :sadic:)

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Settembre 2009

ma si guarda alla fine son gusti personali:P non era mia intenzione denigrare death magnetic che a differenza di altri non ho mai definito un album brutto, con i suoi grossi e evidenti difetti si però...anche endgame mica ne è privo, ha difetti di altro tipo ma ripeto che mi aspettavo un disco un po più thrash, ma vabè..amen. sui pezzi che citi di slayer e sepultura dico che secondo me fanno semplicemente un genere di thrash più violento e diverso da quello di metallica e megadeth, quindi quegli assoli confusionari ci stanno bene, mentre gli assoli di kirk su death magnetic purtroppo non ci stanno bene per niente.......i tallica sono diversi dai 'deth, però diciamo che in quanto a pesantezza stiamo li, quindi sono più faiclmente paragonabili. quoto su drover comunque, fin troppo criticato senza motivo. comunque endgame è già uscito in inghilterra eh...ma rispetto il volere del forum di non parlarne in maniera più approfondita prima dell'uscita italiana:)

Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

a livello tecnico il 3-0 infatti ci sta tutto, niente da dire:), se la metti cosi' vale lo stesso discorso tra rust in peace e master of puppets, anche li' i megadeth vincono di brutto su questo piano, su questo non ci piove:P

Condividi questa Pagina