1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

8 Settembre 2009

Sto rivalutando Gambling With The Devil, soprattutto valutandolo a distanza di tempo in un contesto più generale. In un primo momento non mi pareva questo gran salto di qualità rispetto ai precedenti due dischi. Invece con il tempo e con gli ascolti ho maturato la convinzione che ci sono decisamente molti più brani degni di nota in questo che nei precedenti album. In particolare mi sono piaciuti i pezzi scritti da Gerstner.
    In definitiva spero che i nostri riprendano da dove hanno lasciato, una volta risalita la china.

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Settembre 2009

eh gia..si attendono news..

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

8 Settembre 2009

Gambling with the Devil non è affatto male, quanto meno è più 'corposo' di Keeper parte 3, che per me (e, a scanso d'equivoci, sottolineo per me ) è il punto più basso raggiunto dagli Helloween

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

8 Settembre 2009

Io ho predicato tanto che Gambling fosse un album "di forte impatto", ma che alla lunga lasciava un po' di amaro in bocca. Ebbene, sto di nuovo cambiando idea. L'ho riascoltato oziosamente l'altro giorno, e mi ha fatto un effetto diverso. Mai successa una roba simile. :hihi:

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Settembre 2009

Per me il punto più basso è rabbit..il keeper 3 lo apprezzo ma sarebbe stato meglio fare un unico cd con le canzoni migliori..

6. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2009

oddio, peggio di "Chameleon" penso che sia obiettivamente dura...

7. DDefender

DDefender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2009

Io penso che Chameleon, nonchè Pink Bubbles Go Ape vengano considerati generalmente pessimi perchè hanno tutto un altro stile... e soprattutto perchè sono i successori dei due Keepers, che sono sicuramente su un altro pianeta... ma per me sono belli e divertenti da ascoltare... più di Keeper III

Ultima modifica: 8 Settembre 2009
  8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

8 Settembre 2009

concordo pienamente. Due bei dischi ingiustamente distrutti :)

9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

8 Settembre 2009

Infatti anche secondo me ciò è dovuto al fatto che non suonano à la Helloween. Sembra che l'unico punto in comune con i due Keepers sia la voce di Kiske (che comunque impreziosisce i due album in questione e li rende malgrado tutto due ottimi album).

Per quanto riguarda Keeper 3, secondo me non è il punto più basso toccato dalle zucche, mentre probabilmente lo è Rabbit nel quale davvero trovo ben pochi spunti positivi.

10. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2009

posso concordare su "Pink Bubbles...", buono anche se affatto paragonabile ai due "Keeper". per quanto riguarda "Chameleon", lo trovo francamente indifendibile, da qualunque punto lo si guardi/ascolti.

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

8 Settembre 2009

Mamma mia quanto è splendida "Immortal", è come una droga per me quella canzone!

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Settembre 2009

eheeh io chameleon e pink nn li ho quini nn posso giudicare..

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Settembre 2009

Nemmeno io....

Però sono dell'opinione che se il motivo delle critiche rivolte verso questi due dischi è solo perché c'è poco metal (da come ho letto in giro per il web) beh, è una cosa totalmente sbagliata.

Gli album vanno valutati per quello che sono, l'importante è la qualità del contenuto degli album e non bollarli perché non sono del genere che uno si aspetta;)

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Settembre 2009

concordo pienamente con tè;) "Pink......." pur non essendo un grande album, si mantiene sulla piena sufficienza:happy: canzoni come "kind of the century" "heavy metal hamsters" e "number one" sono di buona fattura e in stile puro Helloween;) ma "chamaleon":rage: sinceramente è proprio inascoltabile e indifendibile:rage: salvo le prime 2 "first time" e "when the sinner" ma il resto è pop:x

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

9 Settembre 2009

Chameleon è difendibile eccome, una prova eccezionale di una band assolutamente eclettica e di un cantante all'apice della sua forma. Io l'ho sempre detto, non è un capolavoro solo perchè hanno voluto osare troppo e creare un album fin troppo eterogeneo, ma mamma mia che prova che hanno sfornato...

Condividi questa Pagina