1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. horn

horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

1 Settembre 2009

Per i miei gusti:

Battle hymn
    Revelation

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

1 Settembre 2009

grazie mille simona;) e bentornati a tutti dalle vacanze.... ora si ricomincia, pronti per affrontare l'attesa per un futuro (?) concerto dei re e per l'uscita dell'album con tutto l'acciaio che abbiamo in corpo!

3. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

2 Settembre 2009

Voto per:

Battle Hymn
    Secret Of Steel

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

2 Settembre 2009

Non so se posso dato che non ho partecipato prima, cmq se si, le mie scelte sono:

Secret of Steel

Mountains

Due canzoni a dir poco magiche..:)

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

2 Settembre 2009

Scusate per il piccolo OT..So che non è permessa la pubblicità nel forum, ma stavolta la faccio a fin di bene...:D
    Data la scarsezza di gruppi epic finora inseriti nel sondaggio sulla miglior canzone heavy, non sarebbe male se qualcuno di voi postasse la sua lista..Manowar, Virgin Steele, Battleroar le stanno pendendo di brutto da tutti.. :(:(:(

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

2 Settembre 2009

Battle hymn
    Secret of Steel

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

3 Settembre 2009

se ti dicessi che NON lo sto faccio... di proposito? :D :D

Non ho votato a quel sondaggio, perché per me non ha alcun senso... scegliere la "miglior canzone" di una band può essere un bel giochino, ma paragonare un pezzo dei Judas a uno dei Saxon, uno degli Iron a uno dei Crimsom Glory... per me non ha senso.
    Ma, a maggior ragione... non me ne frega nulla che i Kings stiano in quel sondaggio. :D

OTHER bands play - MANOWAR kill
    ;)

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

3 Settembre 2009

Beh son d'accordo, ma in fondo è solo un gioco..un po' per far conoscere nuove canzoni e nuovi gruppi a chi non li conosce e un po' per sondare i gusti degli utenti..anche per me è poco significativo, ma in fondo abbiamo specificato fin da subito che non può certo aver valore assoluto..

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

3 Settembre 2009

Ma certo ;)

Io non mi sognerei mai di boicottare un sondaggio, non ho nemmeno lontanamente scritto che non dovrebbe esser fatto, né ho postato sul topic in questione. Ben venga. Non ho espresso mezza parola su quel sondaggio, fino al tuo post.
    Però, visto che hai tirato fuori l'argomento, ho semplicemente detto la mia: e cioè che io non voglio partecipare a quel sondaggio, che (semplicemente) non mi piace.
    Non è che sia malfatto, o chissà che. Non mi piace, non fa per me, per il sottoscritto non ha senso.

Diverso è il fatto di veder bene o male i ManowaR, inclusi lì in mezzo. Musicalmente parlando, ci stanno quanto gli altri.
    Ma siccome io sono un ragazzo innamorato dell'Heavy Metal... ma un innamorato FOLLE (o fan-atico) dei Kings, non mi ci metto nemmeno :D :D

PS: VOGLIO SPERARE (VOGLIO SPERARE) che si capisca il tono semiserio di questi post... OK?
    :)

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

4 Settembre 2009

Ma si figurati, il mio era solo un tentativo di trovare un po' di voti per il mio amato epic metal che purtroppo nel sondaggio ha ben pochi estimatori.. :(

Cmq riguardo alla lista delle 64 per me è stato anche un modo per fare un po' di pulizia mentale tra tutta la marea di cd che oramai possiedo..:)

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Settembre 2009

E va bene, posto :D

Ma cosa devo mandare... una lista di 64 canzoni scelte da me e basta, che secondo ma sono le migliori?

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Settembre 2009

Hell On Earth V to be released on November 27, 2009

(dal sito ufficiale)

The long awaited sequel of the Hell On Earth series is finally coming out on November 27, 2009.

Hell On Earth V will cover MANOWAR's recent world tours including Germany, Norway, Spain, Finland, Russia, Romania, Turkey, USA and Canada. It will feature live performances of old and new classics such as Gloves Of Metal, The Crown And The Ring, Hand Of Doom, Hymn Of The Immortal Warrior, Father, God Or Man and many others.

Director Neil Johnson adds: "Picking up where the Earthshaker left off.... Hell On Earth 5 covers the amazing Demons Dragons & Warriors Tour complete with onstage Vikings and all the craziness that happens behind the scenes of a MANOWAR show. I have done my best to show NEW and CLASSIC songs never captured on camera before, including the much-requested "Mountains" and songs from the new EP, Thunder In The Sky. It will be a step above Hell On Earth 4 in quality and spectacle."

The DVD will be available for pre-sale exclusively through MANOWAR's official merchandise shop: The Kingdom Of Steel.

More information and ordering details coming soon!

13. God of Thunder

God of Thunder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2009

Ciao, sono nuovo di qui, grandissimo forum!
    Beh che dire dei Manowar.. mi hanno aperto la strada nel mondo del metallo, mi hanno insegnato i valori che il metal possiede e mi danno una carica incredibile!!!
    Song preferita in assoluto: Blood of the Kings per una questione di affetto (prima canzone che ho sentito) comunque amo indistintamente tutte le loro canzoni!
    Ma si sa qualcosa di eventuali tour o date italiane?
    E del nuovo album cosa si sa?

HAIL AND KILL!!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Settembre 2009

...no :(

Che si chiamerà Hammer of the Gods
    Che sarà incentrato sulla figura di Thor... anche se da quel che è trapelato, non credo sarà incentrato sulla figura del dio norreno come ci è stata tramandata dalle Saghe, ma più su un "personaggio". E sarà appaiato al romanzo fantasy "The Asgard Saga" di Wolfgang Hohlbein.
    E che uscirà fra 2009 e 2010.
    ;)

15. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

4 Settembre 2009

a sto punto facciamo pure nel 2010, non penso che facciano uscire il dvd e poi il disco a poche settimane di distanza:)

per la competizione:
    Battle Hymn
    Revelation

Condividi questa Pagina